Messaggio del 27-07-2010 alle ore 17:57:36
Lenin.................. fa ridere molto di più Milan-Varese 0-2
Dark, l'abbiamo visto l'anno scorso agnà vannaffinì certi mal di pancia..................
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 15:17:36
dark, lascia perdere, cullu è destinato a fa la fine di adriano, mo che gli cominciano a fa vince tutti i picci a manchester vide che merda diventa, l'Inter si è tolta un grosso peso e una poiaga per lo spogliatoio.
e poi diciamolo, il triplete l'aveme vinte senza balotelli.
a me va bene cosi, chi se ne vuole andare libetro di partire, solo gente motivata, come quell'ingrato di maicon, ma comunque sulla tendenza alla prostituzione dei brasiliani ci si po mette la mano sul fuoco.
rimanendo in tema brasile, io mi preparo a godermi coutinho che farà dimenticare presto balotelli...
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 14:02:14
inniettiamo il siero della verità a tutti i giocatori dell'inter,e tutti quelli che non sono interisti li facciamo fuori iucheme nghe beppe baresi
sci è talmente rossnero ca l'ha ditte mille volte di odiare l'inter,di amare il milan e di volerci andare, infatti a lu milan ha ite...... ------------ Editato da El Treble il 27/07/2010 alle 13:57:51
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 13:49:52
ETO'O, l'unico calciatore al mondo che ha fatto triplete 2 volte, prima col barcellona e poi con l'Inter, ha detto PIU' VOLTE di non aver MAI visto in tutta la sua carriera un attaccante di 19 anni così forte.ma che cazz steng a parlà a fà, teng a parlà nghe gend ca tenn lu problem ca iettate la maiett, e sci picchè invece un chivu tipo, lui è super innamorato dell'inter:rofl : abbiamo questa certezza. ecco per colpa di chi è andato via un giocatore così. fate il gioco degli avversari fate, fate, fate. quando vi risveglierete come sempre sarà troppo tardi.. l'inno del milan.. o ramblert ma che cavolo stai dicendo?ma che discorsi sono?a proposito eri lì a sentire oppure li si lett nzi sà dò, e pure se fosse sicuro al 100%?? sti cazzi???INNO O NON INNO,QUANDO E' ENTRATO IN CAMPPO, BAMBOLE, BOTTE E GOL PER L'INTER, QUESTO HO SEMPRE VISTO IO, E LU FINANCIAL CAZZO LI PU' FA' CON ALTRI 30 GIOCATORI NON CON CHI TI RAPPRESENTA IL FUTURO
------------ Editato da El Treble il 27/07/2010 alle 13:50:32
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 05:56:38
Dark, Morati ha bisogno di fare cassa, dopo, è ancora tutto da dimostrare che sia un vero fuori classe, è troppo coccia di cazzo ed arrogante, ha i numeri, è vero, entrando a partita in corso tante volte è determinante, ma capisci che uno che in spogliatoio canta l'inno del Bilan dopo una sconfita non ci può restare più in squadra????
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 02:00:18
io solo una cosa mi chiedo............ milito, tra du ann, va in pensione. quella, è la posizione migliore in campo per balotelli. non potevano mandarlo in prestito??
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 01:51:13
a me che cullù ha iettate la maje nderr non me ne frega, già l'avevo detto ai tempi che furono.non ha avuto paura di nessuno facendo quella cosa, anzi, davanti a quella massa di gente, ha avuto le palle di fare quello che magari vorrebbero fare pure altri, fregandosene di tutti pure fuori lo stadio, per milano qualche pazzo poteva anche fargli la pelle, anzi c'hanno pure provato visto che gli hanno svitato i bulloni alle ruote. sarà una mia opinione sbagliata, ma sta sta gente io la voglio nella mia squadra, perchè uno che ha i coglioni di fare una cosa del genere, gli puoi mettere pure il più forte e cattivo dei difensori, ca esse manghe le vede. e io un attaccante del genee lo voglio nella mia squadra, non in quella del mio avversario. ma visto che è così importante, non mi vorrei sbagliare, ma senon ricordo male, pure zanetti (ZANETTI)anni fà, ai primi tempi in un momento di rabbia, ha jettate la maje nderr.
non è il cuore spezzato, è una serie di constatazioni, che mi fa incazzare. l'unico italiano ca tì, ti li vì levà? e poi QUALE ITALIANO, il più forte, mò, e per i prossimi 15 anni, nonchè simbolo dell'italia che cambia, che non poteva che giocare nell'internazionale e magari un giorno diventarne pure capitano, a suon di bambole e gol. tutti i non tifosi dell'inter che hanno gridato allo scandalo quando ha buttato la maglia pregano per averlo nella loro squadra. ora tutti contenti, sopratutto gli avversari, e gli interisti polli che seguono la feccia del giornalismo italiano. ma tanto ci perdiamo tutti, un pò come con berlusconi premier.
mo chi si pigliano al posto suo almeno? tanto non ci riusciranno a metterne uno di pari valore, e pure se fosse, 20 anni.. attaccante e fenomeno della nazionale italiana del nuovo decennio. che altro dire.. a meno di un miracolo, missione compiuta..
Messaggio del 26-07-2010 alle ore 16:57:51
sci, poi alla prima partita che vince è di nuovo la squadra migliore della storia con la società più fregna della storia