Sport
bancarotta fraudolenta....
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 14:44:04
pasquà .... quando è arrivato ersola a Lanciano.... io lo visto mangiare con un intimo amico mio ... e mi so dett'
cazz cià zecc' cussù nghe
..
chiesi a questo amicone .... ma cussù coma li cunisc'? ... non è di Roma? .....
come mai ha vinute a Lanciane? ... ma se fa lu stess lavore te ... coma pò fa a tinè lu Langiane se frequent lu trent e carant? .....
mi rispose ;
Maurì ... li si gna è lu fatt ... se becch lu filone o lu zig e zag cussù lu lanciane li port a la serie B ... se esce 3 e 1... 2 e 3 ...1 e 2 ...3 e 2 ... lu Langiane ariparte da la terza categoria
....
di fatto le sue parole sono riuscite
cmq pinocchie e lucignole (venditore di auto del cazzo a Roma con pendenze accapriccianti) .... jà fatt fallì e li sold è jite na buona parte a li casinò
... mo curriemije appress ...
Lu signore che tempo fà mise sul forum i suoi protesti di assegni ... all'epoca avè già scattate ersola .... ha circate da ripijarse ma nin cià riscite
...
sai comè il detto?
te lo dico io
.. non è brutte quanda une perde ... è brutte quanda une si vò arifà 
RICCIARDO ...
dopo aver cacato cerca di rimediare ... con di maio, renzetti, lui e non so chi ancora ci te mett mezz
...
a villa andreoli andiamo a giocare
e vinceremo ....
Forza Lanciano for ever
pasquà .... quando è arrivato ersola a Lanciano.... io lo visto mangiare con un intimo amico mio ... e mi so dett'
cazz cià zecc' cussù nghe
.. chiesi a questo amicone .... ma cussù coma li cunisc'? ... non è di Roma? .....
come mai ha vinute a Lanciane? ... ma se fa lu stess lavore te ... coma pò fa a tinè lu Langiane se frequent lu trent e carant? .....
mi rispose ;
Maurì ... li si gna è lu fatt ... se becch lu filone o lu zig e zag cussù lu lanciane li port a la serie B ... se esce 3 e 1... 2 e 3 ...1 e 2 ...3 e 2 ... lu Langiane ariparte da la terza categoria
....di fatto le sue parole sono riuscite

cmq pinocchie e lucignole (venditore di auto del cazzo a Roma con pendenze accapriccianti) .... jà fatt fallì e li sold è jite na buona parte a li casinò
... mo curriemije appress ...Lu signore che tempo fà mise sul forum i suoi protesti di assegni ... all'epoca avè già scattate ersola .... ha circate da ripijarse ma nin cià riscite
... sai comè il detto?
te lo dico io
.. non è brutte quanda une perde ... è brutte quanda une si vò arifà 
RICCIARDO ...

dopo aver cacato cerca di rimediare ... con di maio, renzetti, lui e non so chi ancora ci te mett mezz
... a villa andreoli andiamo a giocare
e vinceremo ....Forza Lanciano for ever

Messaggio del 11-04-2008 alle ore 12:41:00
FL..........quisse (pinocchie e lucignole) po simbrà tante svilte ma jhè du ciucciune...
FL..........quisse (pinocchie e lucignole) po simbrà tante svilte ma jhè du ciucciune...
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 10:19:53
lo sapete a cosa serve l'aquila? ... per far cadere le frignarie della procura di Lanciano ....
secondo voi uno che te la coccia pe fa 2 milioni di euro è tant ciuccio da pijars BANCAROTTA? ....
un mio amico cavallaro (non di scommesse ma di nom')... mi dice sempre
... di avvocati ne ho a quintali
.. nel senso che ogniuno pesa sui 75 kg
ni te na decina ...
mo videte vu se a Paolo gli succede qualcosa
... NIENTE ..... invece di attaccare lui ... a mio parere (lui è l'amicizia calabrese e romana) cia saputre fa
..... la colpa è di ricciardo non di ersola .... per 2 milioni chiunque l'avess fatt
... ci sta gente che lo fa per 2000 euro .... 
cmq.... sempre Forza Lanciano ... vinceremo anche a villa andreoli atre che pianella
lo sapete a cosa serve l'aquila? ... per far cadere le frignarie della procura di Lanciano ....
secondo voi uno che te la coccia pe fa 2 milioni di euro è tant ciuccio da pijars BANCAROTTA? ....
un mio amico cavallaro (non di scommesse ma di nom')... mi dice sempre
... di avvocati ne ho a quintali
.. nel senso che ogniuno pesa sui 75 kg
ni te na decina ... mo videte vu se a Paolo gli succede qualcosa
... NIENTE ..... invece di attaccare lui ... a mio parere (lui è l'amicizia calabrese e romana) cia saputre fa
..... la colpa è di ricciardo non di ersola .... per 2 milioni chiunque l'avess fatt
... ci sta gente che lo fa per 2000 euro .... 
cmq.... sempre Forza Lanciano ... vinceremo anche a villa andreoli atre che pianella

Messaggio del 11-04-2008 alle ore 02:24:26
orsù jena
orsù jena
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 23:32:43
Lo aiuta Berlusconi con le sue leggi della minghia.
Lo aiuta Berlusconi con le sue leggi della minghia.
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 20:38:54
infatti...a patto che nn vi siano altri reati...
infatti...a patto che nn vi siano altri reati...
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 20:34:37
esatto,da 3 a 10 anni, con il pattegiamento sei sempre dentro la condizionale
sono creciuto a fianco di uno che faceva solo questo nella vita
la custodia cautelare la danno raramente,e non supera mai i 2-3 mesi,anche se Lanciano è un caso a parte,altrimenti il Lanciano non sarebbe fallito
e ci siamo capiti
cmq fate sapere a chi ha intenzione di acquistare il Lanciano all'asta,che non lo potrà fare per un pugno di lenticchie,saranno un bel pò DI persone a presentarsi all'asta,una c1 o anche una c2 per pocghi soldi interessa a molti
esatto,da 3 a 10 anni, con il pattegiamento sei sempre dentro la condizionale
sono creciuto a fianco di uno che faceva solo questo nella vita
la custodia cautelare la danno raramente,e non supera mai i 2-3 mesi,anche se Lanciano è un caso a parte,altrimenti il Lanciano non sarebbe fallito
e ci siamo capiti
cmq fate sapere a chi ha intenzione di acquistare il Lanciano all'asta,che non lo potrà fare per un pugno di lenticchie,saranno un bel pò DI persone a presentarsi all'asta,una c1 o anche una c2 per pocghi soldi interessa a molti
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 16:00:17
ma mi tira il fermo cautelativo
ma mi tira il fermo cautelativo
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 15:56:15
cussu' nin si fa manco nu ijorn a stanazzo
mica credete che sia un dilettante
pè fa certe cose devi saperle fare
cussu' nin si fa manco nu ijorn a stanazzo
mica credete che sia un dilettante
pè fa certe cose devi saperle fare
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 15:54:36
oki, da 3 a 10
oki, da 3 a 10
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 15:43:33
io sapevo da 5 a 16
cmq è fraudolenta e BISOGNA AGGIUNGERE ANCORA QUALCOSA..che credo e spero esca fuori alla fine della lettura dei libri contabili...

io sapevo da 5 a 16

cmq è fraudolenta e BISOGNA AGGIUNGERE ANCORA QUALCOSA..che credo e spero esca fuori alla fine della lettura dei libri contabili...

Messaggio del 10-04-2008 alle ore 15:11:25
bancarotta semplice, e te la cavi con poco
bancarotta semplice, e te la cavi con poco
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 15:04:33
si comincia...reato penale da 3 a 10 anni
si comincia...reato penale da 3 a 10 anni
Nuova reply all'argomento:
bancarotta fraudolenta....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui