Sport

Bandiere Catartiche
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 17:35:18
non ero io.... non avrei mai procurato fastidi ai miei sogni
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 14:22:13
si e se nn sbaglio gli hanno messo in mano....al posto della solita scopa....tanto per rimanere in tema.....una bandiera giallo verde
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 14:18:42
quando pubblicheremo le foto sul sito, caro bullok vedrai i tuoi bei pali in primissimo piano. Ma quello che è stato travestito da pupazzo sai se gli hanno messo la carota i pomodorini la scopa e la sciarpa? Sarebbero dei particolari veramente interessanti.... Vorrei delucidazioni a riguardo
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 14:17:00
Capisco il tuo dispiacere....
ti rifarai
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 13:43:24
Spero per lui di no.......l ho trattato malissimo
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 13:38:38
ESATTO, e magari lo sbandieratore era proprio il tuo caro amico bibi
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 13:22:59
Ho provato a fargliele capire con le buone.....e nn ha capito.....poi ho provato con le offese e nn l ha capito lo stesso.....rimaneva solo una cosa da fare e cioè prenderlo e buttarlo nel fossato.....ma sempre per ritornare al discorso...che il matusa in questione rimaneva pur sempre un lancianese.....ho preferito nn azzardare il colpaccio
Al fatto che avevo ben altro da guardare a cosa ti riferisci?......a quello che penso io?
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 13:19:50
Veramente, tu sei entrato per secondo quindi ricordi male!
Poi, avresti dovuto invitare lo "sbandieratore" a farsi da parte, ma probabilmente avrai avuto paura
La partita? ma se avevi ben altro dove guardare
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 12:59:32
Fanto.....nn ci siamo spostati un pò per pigrizia e un pòp per un fatto di orgoglio personale!!!
Siamo stati i primi a mettere piede all angelini...se nn ricordi male.....di conseguenza nn ero io che dovevo spostarmi ma quel matusa con la bandiera.......e in fine....miko correggimi se mi sbaglio....tanto per complicare la cosa ci si sono messi anche quei tre paletti giganti!!!
Per quanto riguarda il tre ville mi sono giunte voci che un tifoso del tre ville è stato centrato in pieno da una pala di neve.....mentre un altro,però dell atessa è stato ricoperto di neve e ppoi vestito a mò di pupazzo di neve!!!
Confermate la notizia??
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 12:39:37
Ufficiale, la Partitissima Atessa Tre Ville stata rinviata causa impraticabilità del campo per ghiaccio. Data di recupero ancora da definire. Si sono registrati scontri tra le due tifoserie nei pressi dello STADIO di Atessa. Il bollettino finale parla di due feriti ed un celerino stordito da un petardo.
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 12:34:41
Bullok, perchè non vi siete spostati?
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 11:03:38

GRANDE BULLOK GARA SOSPESA UN BACIO
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 02:06:46
Ditemi il risultato del tre ville con l atessa.....vi prego......era importante e già che ci siete ditemi anche che ha fatto il moscufo contro l arcobaleno!!!
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 21:53:35
ma il tre ville che ha fatto?.....me l ero giocato alla snai!!!
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 21:36:48
menomale che c'è radio delta che ci ha raccontato la partita!
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 21:33:25
La giornata era bellissima, un bel sole (anche se con un pò di freddo) e soprattutto la domenica del derby con il Chieti, ma purtroppo arrivati allo stadio con tutte le buone intezioni, mi sono ritrovato a vedere la partita insieme a bullok e Alex23 e sopratutto insieme ad una C...o di bandiera di m...a che mi ha consentito di vedere la partita ad intermittenza. Ma alla fine tutti siamo Rossoneri e l'importante e che il Lanciano non abbia perso.
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 21:23:50
Non sò se a voi è mai capitato di assistere ad una partita in curva(Nello stadio Angelini di Chieti......ho detto tutto!!!)in modo strano......cioè vedendo la partita criptata,perchè un demente(ironicamente parlando.....è pur sempre un tifoso rossonero)decide per tutti i 90min della partita di sventolare una bandiera gigante.......beh questo è capitato oggi a me....miko.....alex23....e l altra persona affianco!!!
Io penso che nn sia giusto tutto ciò.......poi ti viene istintivo dirgli di ficcarsela nel c...!!!

Nuova reply all'argomento:

Bandiere Catartiche

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)