Messaggio del 14-04-2010 alle ore 21:31:05
secondo me lo vince l'inter.
e se questo deve portare truscia allora dico che vince pure champions e coppa italia... 3 tituli...
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 21:36:15
se la lazio fa il suo dovere e l'inter riesce a riprendere le energie anche in campionato, lo scudetto lo vince l'inter. per la roma oramai è molto facile. il problema ora è che si sono capovolti i ruoli, e quindi è la roma che può solo perderlo non più l'inter e loro ci farebbero proprio una figuraccia, arrivati a questo punto, con quelle partite facili e l'inter in champions.
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 21:39:47
si cmq è vero hai ragione, io nn lo so se la roma reggerà....pero venerdi per l'inter ci sta la giuventus ehehehe
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 21:52:04
trezeguet non gioca, gioca il grande attaccante della nazionale italiana amauri, che magari segna pure, cuscì lippi può mascherà pure meglio la sua malafede. cmq ricordati tuttobene che dall'altra parte ci dovrebbe essere un piccolo quadridente:
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 08:36:33
Darkk, ma tutte ste partite facili della Roma ado' le vedi? guarda che l'unica che sta nella seconda colonna della classifica e' il chievo, la lazio non fa testo perche' e' comunque un derby. Sampdoria e Parma (che vince al San Paolo in rimonta) non le sottovaluterei..ahahahahah aspe' mo ho visto l'inter: chievo, lazio, siena, juventus (che mo come mo sta sotto l'ultima in classifica ) e atalanta cioe' ,se perdete sto scudetto ci sta da bannarvi dalla serie A eh
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 12:31:08
continuo a dire quel che dicevo non più di due mesi fa:
"la roma deve pensare alla salvezza".
Ed aggiungo, a chiusura dell'intervento, una soave grattatina.
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 13:46:55
solo l'inter può perderlo si si ragazzi si la roma che sta +1 e non gioca la champions no eh, atelkin sei ricomparso??? apri bene le orecchie atelkin, se non vincete questo scudetto NON LO VINCERETE MAI PIU perchè come quest'anno non vi ricapita. ------------ Editato da D4rkst4rr il 15/04/2010 alle 13:55:30
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 13:59:48
il colmo. ora cercano di far passare la roma come quella che ha il calendario più difficile e che lo scudetto può perderlo. l'inter invece sta a meno uno, ha quasi il doppio delle partite tra cui quelle col barcellona, e lo scudetto lo può solo perdere eh!!! atelkin ci si fatt na figura da cagasotto allucinante, se i tuoi amichetti della roma sono come i tifosi allora noi interisti possiamo ancora sperare alla grande asd:
no caro, una figura di semplice pragmatismo.
non eravamo una squadra costruita per lo scudetto (due prestiti e uno svincolato la nostra campagna acquisti), un "esonero" alla seconda di campionato e 14 punti sotto una manciata di settimane fa. ed io dovrei fare il cagasotto? per quale motivo?
io sono FIERO della squadra, di Ranieri (non era buono, vero juventini?) e della società, in primis Montali. sono fiero di lottare a 5 giornate dalla fine contro una squadra che avendo vinto lo scudetto lo scorso anno e vendendo il solo inutile Ibrahimovic ha preso: Eto'o, Snejider, Milito, Lucio, T. Motta, Mariga, ecc. con la soltia svagonata di soldi.
eppure? eppure un punto sotto, silenzio e pensieri teorici alla Champions.
ripeto, lo scudetto se lo vince la Roma sarà un merito di fierezza della squadra con relativi 10cm. di pelo in petto ma, unitamente, un demerito dell'Inter che è stata costruita per vincere tutto e ha perso un vantaggio di 14 punti.
punto, il resto è salotto e conversazione da Italia Gold 7.
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 15:25:14
chi fi come mourinho? lu pragmateche
atelkin che non siete una squadra attrezzata per lo scudetto manco ai bimbi in prima elementare li pù dì, se mettene a rid quando vedo la formazione che affronterà il derby:
# Julio Sergio
# 77Cassetti
# 4Juan
# 29Burdisso
# 17Riise
# 7Pizarro
# 16De Rossi
# 20Perrotta
# 10Totti
# 9Vucinic
# 30Toni
+ gente come menez, baptista e mexes in panchina, mi viene da pensare che avete la rosa addirittura più forte di milan e juve. sto burdisso a voi v'ha fatto fare fortuna, fossi stato il presidente dell'inter non ve l'avrei mai dato, rinforzare una diretta concorrente è proprio da cretini.
atelkin senza fare troppe chiacchiere, lo scudetto ora che siete primi e l'inter in champions, lo potete perdere solo voi, punto. non cominciate a mettere già le mani avanti e a paracularvi perchè con quelle 4 partitelle che vi rimangono se non vincete sto scudo poi da roma dovete scappare e anzi aggiungo pure, ricordatevi che se vincete sto scudetto l'anno prossimo andrete a fare la champions da campioni d'italia è na bella responsabilità, e prendere 8 gol in inghilterra da campioni d'italia non è ammesso vedete cosa dovete fare, e se non ve la sentite allora fate spazio agli altri
è na bella responsabilità, e prendere 8 gol in inghilterra da campioni d'italia non è ammesso vedete cosa dovete fare, e se non ve la sentite allora fate spazio agli altri
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 15:30:26
del Milan sì, della Juve no ad inizio campionato.
possiamo perdere le singole partite, ma non perderemo lo scudetto da squadra che può perderlo. è stato fatto già troppo.
lo scudetto reale nostro, che avevamo programmato, è quello che avete sfilato a Parma l'ultima di campionato (non sfilando a Parma ma nel corso del campionato), qualora fosse arrivato quello sarei stato "programmaticamente felice".
di gol fuori casa a Manchester non ne prenderemo più 7 (non 8), magari arrivando di default ai quarti (escluso lo scorso anno) come fatto nella nostra storia più recente, evitando di uscire dopo risse o sconfitti dal Quercia Notarrocco di turno.
buona Champions, che mi auguro vinciate, e buon fine campionato, comunque vada è stato bello e sempre: nervo alla Juve.
ps. giusto Negroni, grazie per la precisazione.
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 15:47:17
sci dark, sarà pure vero
ma vedi, io da bravo juventino mi limito a tirare i piedi per la champions, non a dare "lezioni" (so che non ne hai date, ma non mi viene un termine migliore ) di come comportarsi visto che non me lo posso permettere
non vorrei sbagliare, ma credo che prima di quest'anno, l'ultima volta che l'inter è arrivata a una semifinale di champions l'ha persa con partita sospesa per lancio di oggetti (oltre che ampiamente persa sul campo)
poi c'è stata l'uscita con sconfitta sul campo ma vittoria ai punti contro il valencia
cioè, nella storia recente, non è che l'inter ha fatto tutto sto gran figurone
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 20:51:15
veramente ce l'aveva ma l'avete mandato a roma negrò sci ma nza mang mai piat 7 gol in inghilterr, anzi st'anno gliel'ha proprio date a quelli, e finalmente si stanno un pò zitti.
non vorrei sbagliare, ma credo che prima di quest'anno, l'ultima volta che l'inter è arrivata a una semifinale di champions l'ha persa con partita sospesa per lancio di oggetti (oltre che ampiamente persa sul campo)
ed è quello che succederà martedì sera (nel qual caso godrò come un matto) se per caso a San Siro avessa segnà Ibrahimovic. Anche perchè cullù è capace di ì a bacià la maglia de lu Barcellona sotto alla curva dei Boys....