Sport
xD
messi se nn sbaglio ha giocato con l'nter ma che c'entra??? XD
Ma Messi ha giocato contro l'Inter?
ecco, mi ero fermato agli interventi quotati. poi ho letto quello di faber e quello di risposta di paladino.
mi pare che tornare a giocare per abidal sia paragonabile a chiunque dopo un intervento così torna a lavorare. il gesto della squadra è stato bello, ma non esageriamo con i proclami da grande uomo. in fin dei conti la differenza tra lui e mio padre è solo che a lui hanno fatto alzare la coppa

Zio,spiegami sul caso Abidal, l'attinenza tra l'uscire in 4-5 mesi dal male del secolo con il grande uomo? che è merito suo?praticamente chi muore e non esce vuol dire che non è un grande uomo?Zio,se banalità da supermercato da te non me l'aspettavo
phar lap, vide ca so dett lu cuntrarie

grande uomo xkè x uscirne come ne è uscito lui ci vuole molta forza di volontà, bisogna essere forti e crederci... e lui l'ha fatto se qst nn è un grande uomo mi chiedo allora chi lo sia... o perlomeno cosa bisogna fare x esserlo..
guarda che dal cancro si può uscire. l'ha fatto mio padre 9 anni fa, con cure molto meno "migliori del mondo" rispetto a quelle di abidal. e come mio padre tante persone sono guarite, stanno bene e vivono più o meno normalmente. purtroppo però sono ancora troppe quelle che non ce la fanno, e secondo me dovremmo pensare un po' più a questo.
phar lap ieri ho avuto la conferma che ferguson ni è tutt su fenomeno di allenatore

comunque vedere il barcellona sul 3 a 1 al 90 andare ancora a pressare, che spettacolo
cmq tornando al titolo del post,il Brcellona è la squadra più forte di semrpe secondo me

Paladino,la grandezza di Abidal sta solo nel fatto, che dopo esser uscito dala malattia,e gli auguro di esserne uscito,perchè è presto per dirlo

da quella malattia esci solo se lo vuole il destino,manco Dio,per chi ci crede,altrimenti guarirebbe tutti,non è la depressione che la vinci con la voglia di vivere.
non è che mi agito e forse sono stato frainteso... volevo solo dire che se abidal è uscito dal problema, secondo me è stato grande dopo, cioè è stato curato il tumore, ma tornare a giocare, per di più nel barcellona a quei livelli non dev'essere stato semplice, eppure ci è riuscito... ora non so se mi sono spiegato...
cioè la sua grandezza non è nello sconfiggere il tumore, quello è opera dei medici degli infermieri ecc ecc, ma dopo un'esperienza del genere tornare a giocare a quei livelli non dev'essere stato semplice... tutto quì...
paladino, non mi sembra di averti offeso, potevo pure scrivere scemità o cazzata e mi permetto ( non perchè ce l'abbia con te)semplicemente perchè avendo visto mio padre morire di tumore, non è come dici tu, è una mancanza di rispetto verso chi ha lottato e non ce l'ha fatta e non perchè devi essere un super eroe per farcela, semplicemente è molto probabile che per abidal, forse la cosa era più semplice di quello che si possa pensare (sono contento per lui),quindi non ti agitare

paladino una minchiata più grossa di quessa non l'ho mai sentita e mi fermo qua
allora, innanzitutto io e te non ci conosciamo, quindi modera i termini "minchiata" non mi è piaciuto e questo è un dato oggettivo, poi ognuno la può pensare in un modo, io la penso così tu in un altro, e questo ci stà è il bello del confronto.
a me è piaciuto il gesto di far fare il capitano ad abidal per fargli alzare la coppa.
Questa è stata la cosa più bella al di fuori di tutto, il calcio,gli interessi,questi gesti fanno bene al Mondo intero,più di ogni trofeo vinto!!
indubbiamente ognuno ha delle preferenze sui calciatori...e dire chi è il più forte è acritico...però Messi fa paura, sono 3 anni di fila che fa il capocannoniere in champions!!!!!
grande uomo xkè x uscirne come ne è uscito lui ci vuole molta forza di volontà, bisogna essere forti e crederci.
paladino una minchiata più grossa di quessa non l'ho mai sentita e mi fermo qua
..a la fin ci sò piate pur stann....e mò ritiro la vincita

secondo me messi e maradona stanno la sono pari, solo che messi vince molto di piu
Paladino,Messi a Maradona gliel'ho può solo succhiar,mia opinionee

mahhh!!!
ho visto offese ed insulti razzisti,ha vinto grazie ad evidenti errori arbitrali che non so perchè vanno sempre a suo vantaggio...
non capisco quale sia la forza,il potere che c'è dietro questa pur grande squadra.........
l'UNICEF ????

con il giocatore più forte che si sia mai visto in tutta la storia del calcio... Lionel Messi
Credo debba ripassare un bel po' la storia del calcio..

Cmq... vogliamo parlare di come ha giocato il Barca?? Stupendo... è una squadra che GIOCA al calcio... fenomenali!!!
grande uomo xkè x uscirne come ne è uscito lui ci vuole molta forza di volontà, bisogna essere forti e crederci... e lui l'ha fatto se qst nn è un grande uomo mi chiedo allora chi lo sia... o perlomeno cosa bisogna fare x esserlo..
è ovvio che ha avuto le cure migliori di qst mondo, ma ciò nn lo sminuisce...
a me è piaciuto il gesto di far fare il capitano ad abidal per fargli alzare la coppa. ma grande uomo...è uscito fuori da una malattia che uccide tanta gente, come ne esce tanta gente. gli stringerei la mano e gli direi bravo. ma grande uomo per me è troppo
si su qst sn d'accordissimo essendo Juventino, ma tranquillo l'anno prox arrivano Aguero Benzema Bastos oltre a Ziegler e Pirlo... vinciamo sicuro... nn ci sn cazzi... L'anno prox è l'anno nostro!!!
Dopo aver detto queste cazzate... torno serio... Oktober... mettiamoci il cuore in pace... aèkk nc stà nient da fà... cm si dice dalle nostre parti... o trisk o spicc l'ar!!!
...vabbé tu la vedi in un modo, io in un altro, punti di vista

Comunque, concorderai con me che il Barcellona (e non solo Messi) ha creato più palle gol in 90 minuti, che la Juventus negli ultimi 2 anni. Fossi stato l'arbitro avrei fischiato la fine al 45° per manifesta superiorità

------------
Editato da Oktoberfest il 28/05/2011 alle 23:54:55
Boh!, forse mi sbaglio, ma io i calciatori li valuto non solo dai trofei che vincono
Messi ha vinto tutto... gli manca solo la coppa del mondo, x il resto pluri pallone d'oro, champions e liga a iosa ecc ecc ecc

Ma hai visto chi tiene attorno Messi? Altri mostri!
Ti ricordi chi teneva attorno Maradona? Bruscolotti, Bagni, ecc.
Boh!, forse mi sbaglio, ma io i calciatori li valuto non solo dai trofei che vincono...

ovviamente è una mia opinione... ma nn penso che ne siano esistiti di migliori... conosco i vari Maradona, Pelè, Zico, Van Basten, Baggio ecc... ma questo è un marziano!!!
con il giocatore più forte che si sia mai visto in tutta la storia del calcio... Lionel Messi
Paladino, con tutto il rispetto, ma non esagerare dai!

Barcelona-Queen
non potevo postare una canzone più adatta di questa... è di un altro pianeta, con il giocatore più forte che si sia mai visto in tutta la storia del calcio... Lionel Messi, e con un gioco che fà appassionare, splendido, spettacolare... da orgasmo...
Avevo pronosticato la vittoria dello United ma avè tuppat!!! Onore e merito al Barca e ad Abidal!!! grande uomo!
Nuova reply all'argomento:
Barcelona... un altro pianeta!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui