Sport

BASEBALL
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 12:24:25
normale,ci vebgo al volo a giocare a baseball
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 19:01:10
Uao skikki! che notiziona!! facci sapere novità xchè ank'io adoro il baseball-troppo fregno! e molto probabilmente saranno interessati anke trippa o dio...mo vediamo-Taz-
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 23:01:18
certamente oggi poi ragazzi vi faccio sapere gli sviluppi si gioca alla 167 per adesso e tutto vengo aggiornato giorno per giorno .e ancora tutto in via di sviluppo
onesolution ad aprile ci sara il primo allenamento ,non so la data ve lo faro sapere
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 18:54:10
SKIKKI IO CHE POTREI FARE? SERIAMENTE, POTREI ESSERE UTILE?
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 00:08:23
be che dire ragazzi ho giocato per 3 anni a baseball e secondo me è uno dei sport piu emozionanti ; poi il vuoto, a lanciano si e persa questa passione a causa di sponsor vari e ad altri impegni dettati dalla vita stessa .
alla fine niente piu si e dovuti emigrare verso francavilla con una fusione durata per poco tempo.
poi oggi sono venuto a sapere da un io excompagno di squadra che ora il comune a deciso di ridare il campo ad una associazione di amanti del baseball e difarci giocare sopra ull'unico campo in abruzzo destinato al solo gioco del baseball,
e cosi ora il campo c'è la voglia non manca si vuole rimettere in piedi quello che era stato distrutto.
per cocludere se qualcuno è interessato a questo bellissimo sport si puo postare e chiedere informazioni, per quanto mi riguarda adesso come adesso si sta reclutando gente e si sta provvedendo all'aquisto di materiale ma logicamente ci vogliono i soldi , ci servirebbe anche uno sponsor che sia forte e se qualcuno leggendo ne fosse incuriosito ....perche non provarci!!!!

Nuova reply all'argomento:

BASEBALL

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)