Sport

BASKET é UFFICIALE
Messaggio del 07-07-2005 alle ore 20:13:59
Infatti non capisco le bombe da 4... che ca22o sono? Da dove si tire? Da Pechino? Boh... cmq... Profeta, mi daresti il numero di tuo fratello? Spediscilo a questo indirizzo email... [email protected]... ok? Un'altra cosa... io torno domani sera... mi affaccio in centro verso le 23... siete già operativi al campetto? Fammi sapere...

P.S.: io non sarei così sicuro di vincere... ma se in premio ci sono casse di birra, mi trasformo in Michael Jordan...

Ciao!
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 13:52:25

le bombe da 4? ma se nin cia cujet da sopr nghe la scalett
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 01:03:04
oh mucca, chiama mio fratello, rintraccialo tramite gipsy se non hai il numero, ke ti vuole stretto stretto con lui per vincere 500 bigliettoni! casse di birra direttamente dalla germania, serio! e vino, montpulciano d'abruzzo, cmq da venerdì sera prendiamo iscrizioni...
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 20:48:11
Bella Prophet... c'è un posto... e soprattutto... ci sono delle casse di birra?
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 17:56:31
bella
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 13:37:52
Partirà l'11 luglio il "I° torneo città di lanciano di basket" a villa delle rose con le regole della summer league e trofeo dei quartieri... si gioca 3vs3 a tutto campo con bombe da 3 e da 4!!! il campo è 16X10... tutte le sere ci sarà musica e si esibiranno gruppi quindi se avete un gruppo e volete venire fatemi sapè, pure dilettanti, purchè ci si diverte. ingresso ovviamente gratuito per tutti mentre se volete bere...beh, prezzi ultra popolari sennò sarei il primo ad andare sperso venite tutti e sopratutto, divertitevi!!!! x contattarmi venite alla pista dall'8 al 10 sera o sennò su Lanciano.it o sul cistitu vi lando il num di tel ok???

Nuova reply all'argomento:

BASKET é UFFICIALE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)