Sport
Basket: finali juniores a Pescara.
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 17:25:30
Siccome mi rompete le palle in giro, Roberto gioca domani 11 giugno alle 17 al palaelettra (palazzetto che si trova nei pressi dello stadio Adriatico) contro la scavolini pesaro. Se La virtus Siena vince(ps. è la squadra di frateme) rigioca Lunedì 12 alle 19 vs la Virtus Bologna se perde alle 21. Poi rigioca Martedì 13 e se entra nei primi tre anche mercoledì 14.
Se volete sapere di più fatemi sapere o magari lo aggiorno io sto post di volta in volta così non vi sento proprio!
Io l'ho scritto, mo fate vobis... ah, se dovete venire a squagliare steteve a le case vustre! Bye... e buon basket
Siccome mi rompete le palle in giro, Roberto gioca domani 11 giugno alle 17 al palaelettra (palazzetto che si trova nei pressi dello stadio Adriatico) contro la scavolini pesaro. Se La virtus Siena vince(ps. è la squadra di frateme) rigioca Lunedì 12 alle 19 vs la Virtus Bologna se perde alle 21. Poi rigioca Martedì 13 e se entra nei primi tre anche mercoledì 14.
Se volete sapere di più fatemi sapere o magari lo aggiorno io sto post di volta in volta così non vi sento proprio!
Io l'ho scritto, mo fate vobis... ah, se dovete venire a squagliare steteve a le case vustre! Bye... e buon basket
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 17:27:35
ah, se volete saperne di più: www.fip.it andate su giovanili, Pescara...
poi cliccate sulla V a dentra di Pescara e ci trovate orari e quant'altro vi interessa...
ah, se volete saperne di più: www.fip.it andate su giovanili, Pescara...
poi cliccate sulla V a dentra di Pescara e ci trovate orari e quant'altro vi interessa...
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 19:44:39
bravo robertino...
bravo robertino...
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 12:15:45
Aggiornamento: Vinto di 2 vs Scavolini, di 5 vs Lissone, stasera, 13 giugno, alle 21, palaelettra di Pescara si gioca vs Viurtus Bologna per il primo posto nel girone. Ah, è gratisse!
Aggiornamento: Vinto di 2 vs Scavolini, di 5 vs Lissone, stasera, 13 giugno, alle 21, palaelettra di Pescara si gioca vs Viurtus Bologna per il primo posto nel girone. Ah, è gratisse!
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 12:18:21
vengo sicurissimo!!!!n
vengo sicurissimo!!!!n
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 00:29:01
quanto ca22o è forte robbbberto
da solo ha sdomato la Virtus
quanto ca22o è forte robbbberto

da solo ha sdomato la Virtus
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 13:35:15
Risolto in parte problema al piede...e si vede!
Domani ore 17.30 palaelettra di Pescara, quarti di finale scudetto vs la vincente tra Roma e Livorno, da Lanciano ne partono un bel po'. Grazie coach degli apprezzamenti, ma è pur sempre mio fratello
------------
Editato da Il Profeta il 14/06/2006 alle 16:52:47
Risolto in parte problema al piede...e si vede!
Domani ore 17.30 palaelettra di Pescara, quarti di finale scudetto vs la vincente tra Roma e Livorno, da Lanciano ne partono un bel po'. Grazie coach degli apprezzamenti, ma è pur sempre mio fratello
------------
Editato da Il Profeta il 14/06/2006 alle 16:52:47
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 16:55:18
roberto in giappone!!!
roberto in giappone!!!
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 10:47:41
Hanno perso, addio scudetto... si spera in qualche premio
Hanno perso, addio scudetto... si spera in qualche premio
Nuova reply all'argomento:
Basket: finali juniores a Pescara.
Registrati
Mi so scurdate la password