Messaggio del 19-10-2008 alle ore 01:40:42
E' giunta l'occasione di mandarlo via...
Ok, grazie di tutto, ma Mourinho ha ragione: questo non hai mai vinto nulla!
Ora, la prima stagione ci poteva anche stare, ma lui non è da Juve! Levare Del Piero per De Ceglie al 65' per mantenere il pari è stato vergognoso, davvero troppo da poter digerire!
Mettere poi Giovinco, il fenomeno Sebastian, solo a 5 minuti alla fine altro affronto imperdonabile...
BASTA, E ORA DI CACCIARLO! La Juve merita ben altro...
Per non parlare poi della vergognosa campagna acquisti che lui ha voluto! E qui potrei anche riaprire il posto di Poulsen...ma non lo farò!!!
Siamo una squadretta, possiamo perdere con chiunque e io da tifoso della JUVE non posso accettarlo...
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:08:20
Miccoli,la realtà è una,pi fa li squadre ci vo i soldi e i dirogenti,voi non avete soldi,e tenete Secco come dirigente,vi tocca na decina d'anni di purgatorio,si ciavaste pure
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:36:00
mo è colpa di ranieri...con quella difesa penosa nemmeno giucas casella può fare miracoli....cacciate i soldi è accattate giocatori(vivi almeno)
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 13:24:00
eh vabbè e chi chiami? Zaccheroni? per ora ci teniamo il cavallo zoppo, e si spera che giocatori fondamentali si riprendano presto...per il resto è scontato che la juve non era da scudetto, ma mi aspettavo qualcosa di più...forse era troppo presto per dei giovano come De Ceglie e company per venire alla Juve e ci voleva qualche acquisto più blasonato. Vabbè si sapeva che la dirigenza deve far quadrare i bilanci...Se st'anno si vince la Champions(Impossibile il Real Madrid ci fa 5 pappine) possiamo anche arrivare in zona intertoto...altrimenti c'è sempre la coppa italia, che si vuol fare. L'avevo detto che ci vogliono almeno 5 anni dalla retrocessione per riprendersi...vedremo!
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 14:32:42
Quoto Phar Lap tutto, tranne che su Sebastian...
Una dirigenza penosa, davvero! Secco è qualcosa di allucinante. Occasioni perse innumerevoli, contratti firmati con giocatori senza senso (su tutti i 400.000 euro per il PRESTITO di Stendardo), quella faccia da prendere solamente a schiaffi.
Quanto stiamo messi male! Si Cacaturill...ti ricordi la nostra chiacchierata di qualche settimana fa quando ti dicevo che me ne stava fregando meno stando lontano? Beh, a tutto c'è un limite. Ieri la partita con il Napoli l'ho vista e di Ranieri...
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 14:41:55
E' troppo facile criticare Ranieri. Lui non ha la triade(Moggi-Giraudo-Bettega) alle spalle come tanti altri allenatori passati in riva al Po.
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 19:46:42
Miccoli,anch'io penso che GIOVINCO SIA BRAVO,solo che non poso dire bravo a un giocatore della juve almenochè nopn è cosa accertata,tipo Buffon e Amauri
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 19:55:21
io dico solo una cosa:
finiamola a prendercela sempre con gli allenatori!!! certo, alcune volte hanno anche loro alcune colpe, ma in campo ci vanno i giocatori e se loro sbagliano non è colpa dell'allenatore...bisogna sapere a chi dare la giusta dose di colpe...ad esempio arrigoni è a rischio, ma a parte che ha un calendario molto difficile, con quella squadra che ha anche il miglior allenatore del mondo farebbe fatica...
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 22:01:12
Allora, io non discuto l'allenatore...bravo, ma non da Juve!!!
Manca di tante qualità, non lo so, non è un vincente, inutile! E noi tifosi juventini, eccetto Maifredi, siamo abituati troppo bene per poter continuare ad accettare Ranieri!
VOGLIO BENITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZ!!!
Phar Lap, un giorno riaprirai questo post e quella formica atomica definita solamente BRAVA vedrai che starà alzando qualcosa di luccicoso...
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 22:14:51
Ma perché nessuno dice che Maggio su quella fascia stava facendo Garrincha e l'allenatore ha messo un giocatore in più a centrocampo per coprire il buco che c'era?
Miccoli, ma credi che con Del piero e Nedved che hanno 36 anni, Camoranesi, Iaquinta, Trezeguet, Sissoko, Zanetti, Legrottaglie e Buffoun out potete essere una squadra competitiva?
Knezevic, Ekdal, Manninger sono giocatori di serie B...(a essere buoni)
Giovinco, Marchisio e De Ceglie sono giovani...forse fra 2 o 3 anni saranno dei giocatori da nazionale...ma mo non sono certo da Juve.
Il Napoli è una bella squadra. Le campagne acquisti non le fa solo l'allenatore, ma anche la società. Ranieri è il capro espiatorio. Ci vuole un bagno di umiltà e correre sul pallone il doppio degli altri...
P.s. Occhio al Toro domenica che sta inca..ato nero
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 22:32:10
Buuuuuuuuu...
EX JUVENTINO!!!
Ulysses, puoi dire quello che vuoi e hai anche ragione per molti aspetti, ma io Ranieri lo odio...mi sta proprio sul ca...!!! Da quando è alla Juve fa il saccente, con quella voce odiosa, assurdo...sembra un filosofo nelle conferenza stampe...