Sport

Basta Ranieri!!!
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 22:32:10
Buuuuuuuuu...

EX JUVENTINO!!!

Ulysses, puoi dire quello che vuoi e hai anche ragione per molti aspetti, ma io Ranieri lo odio...mi sta proprio sul ca...!!! Da quando è alla Juve fa il saccente, con quella voce odiosa, assurdo...sembra un filosofo nelle conferenza stampe...

Celeberrima la frase "Io non sbaglio mai!"

Roba dell'altro mondo!!!

BASTA CON RANIERI
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 22:14:51
Ma perché nessuno dice che Maggio su quella fascia stava facendo Garrincha e l'allenatore ha messo un giocatore in più a centrocampo per coprire il buco che c'era?

Miccoli, ma credi che con Del piero e Nedved che hanno 36 anni, Camoranesi, Iaquinta, Trezeguet, Sissoko, Zanetti, Legrottaglie e Buffoun out potete essere una squadra competitiva?

Knezevic, Ekdal, Manninger sono giocatori di serie B...(a essere buoni)
Giovinco, Marchisio e De Ceglie sono giovani...forse fra 2 o 3 anni saranno dei giocatori da nazionale...ma mo non sono certo da Juve.

Il Napoli è una bella squadra. Le campagne acquisti non le fa solo l'allenatore, ma anche la società. Ranieri è il capro espiatorio. Ci vuole un bagno di umiltà e correre sul pallone il doppio degli altri...

P.s. Occhio al Toro domenica che sta inca..ato nero

P.p.s. Mi fate sangue
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 22:01:12
Allora, io non discuto l'allenatore...bravo, ma non da Juve!!!

Manca di tante qualità, non lo so, non è un vincente, inutile! E noi tifosi juventini, eccetto Maifredi, siamo abituati troppo bene per poter continuare ad accettare Ranieri!

VOGLIO BENITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZ!!!

Phar Lap, un giorno riaprirai questo post e quella formica atomica definita solamente BRAVA vedrai che starà alzando qualcosa di luccicoso...
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 19:55:21
io dico solo una cosa:
finiamola a prendercela sempre con gli allenatori!!! certo, alcune volte hanno anche loro alcune colpe, ma in campo ci vanno i giocatori e se loro sbagliano non è colpa dell'allenatore...bisogna sapere a chi dare la giusta dose di colpe...ad esempio arrigoni è a rischio, ma a parte che ha un calendario molto difficile, con quella squadra che ha anche il miglior allenatore del mondo farebbe fatica...
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 19:46:42
Miccoli,anch'io penso che GIOVINCO SIA BRAVO,solo che non poso dire bravo a un giocatore della juve almenochè nopn è cosa accertata,tipo Buffon e Amauri
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 19:05:03

Se st'anno si vince la Champions

rotfl:
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 14:41:55
E' troppo facile criticare Ranieri. Lui non ha la triade(Moggi-Giraudo-Bettega) alle spalle come tanti altri allenatori passati in riva al Po.
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 14:39:27
Perchè per i tifosi... ehm, scusate... gli ultrà, rifare una squadra da zero richiede giusto 1 annetto.
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 14:32:42
Quoto Phar Lap tutto, tranne che su Sebastian...

Una dirigenza penosa, davvero! Secco è qualcosa di allucinante. Occasioni perse innumerevoli, contratti firmati con giocatori senza senso (su tutti i 400.000 euro per il PRESTITO di Stendardo), quella faccia da prendere solamente a schiaffi.

Quanto stiamo messi male! Si Cacaturill...ti ricordi la nostra chiacchierata di qualche settimana fa quando ti dicevo che me ne stava fregando meno stando lontano? Beh, a tutto c'è un limite. Ieri la partita con il Napoli l'ho vista e di Ranieri...

...NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Messaggio del 19-10-2008 alle ore 13:24:00
eh vabbè e chi chiami? Zaccheroni? per ora ci teniamo il cavallo zoppo, e si spera che giocatori fondamentali si riprendano presto...per il resto è scontato che la juve non era da scudetto, ma mi aspettavo qualcosa di più...forse era troppo presto per dei giovano come De Ceglie e company per venire alla Juve e ci voleva qualche acquisto più blasonato. Vabbè si sapeva che la dirigenza deve far quadrare i bilanci...Se st'anno si vince la Champions(Impossibile il Real Madrid ci fa 5 pappine) possiamo anche arrivare in zona intertoto...altrimenti c'è sempre la coppa italia, che si vuol fare. L'avevo detto che ci vogliono almeno 5 anni dalla retrocessione per riprendersi...vedremo!
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:46:29
bellissimo sto post
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:43:24
Miccoli si scritt addirittura da New York!!!! Grande grandissimo idolo Ranieri!!!
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:36:00
mo è colpa di ranieri...con quella difesa penosa nemmeno giucas casella può fare miracoli....cacciate i soldi è accattate giocatori(vivi almeno)
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:13:40
meje che non infierisco
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:10:31
dimenticavo,pensa che non etra titolare a Emopoli,che è pure retrocesso,mo vide tu che fenomeno po resse
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:09:53

il fenomeno Sebastian,

lu fenomeno di che?del circo?ma se è un nano
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:08:20
Miccoli,la realtà è una,pi fa li squadre ci vo i soldi e i dirogenti,voi non avete soldi,e tenete Secco come dirigente,vi tocca na decina d'anni di purgatorio,si ciavaste pure
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:00:46
sopratutto non gioca palla lunga e pedalare
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 10:45:14
No Ranieri devi rimanere. è un signore!

E poi in anni di premier league ha imparato anche a dire good morning
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 10:33:21
con colore quoto Tonydeath
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 09:11:14
con dolore quoto Miccoli
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 03:29:00
A me piace tantissimo Ranieri!!!
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 01:40:42
E' giunta l'occasione di mandarlo via...

Ok, grazie di tutto, ma Mourinho ha ragione: questo non hai mai vinto nulla!

Ora, la prima stagione ci poteva anche stare, ma lui non è da Juve! Levare Del Piero per De Ceglie al 65' per mantenere il pari è stato vergognoso, davvero troppo da poter digerire!

Mettere poi Giovinco, il fenomeno Sebastian, solo a 5 minuti alla fine altro affronto imperdonabile...

BASTA, E ORA DI CACCIARLO! La Juve merita ben altro...

Per non parlare poi della vergognosa campagna acquisti che lui ha voluto! E qui potrei anche riaprire il posto di Poulsen...ma non lo farò!!!

Siamo una squadretta, possiamo perdere con chiunque e io da tifoso della JUVE non posso accettarlo...

BASTA CON RANIERI!!!

Nuova reply all'argomento:

Basta Ranieri!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)