Sport

bastoneeeeeeeeeeeer!!!!!
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 07:54:38

motogp world champion 2007!

giu' il cappello!!!!

catra
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 07:57:11
lo volevo aprire io...divo

immagine più che eloquente...
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 08:04:41
ziomitch

ma per stoner
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 08:08:14
quanto era? una trentina d'anni che un pilota non vinceva in sella a una moto italiana?

mamma quanto mi fa sangue sta cosa
ovviamente stoner
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 08:13:37

il signore non avrebbe mai vinto un mondiale con la ducatimenomale che stoner l'ha falciato
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 10:40:40
Grande Ducati Bravissimo Stoner
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 11:23:31
BASTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!

"Dottore"....
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 13:43:26
Divino fai la cacchina insieme a iosonointerista
prossimo anno salvatevi questo post .....
fa come Hayden .. caca....
e mo jetivine a

okkio a Livorno

Messaggio del 23-09-2007 alle ore 20:27:28
dopo 33 anni ....
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 00:07:34
CATRA

cmq pare che le lacrimucce di lamentino rossi abbiano sortito gli effetti sperarti: pare che dal prossimo anno la ducati verrà svantaggiata riguardo alle gomme... sembra infatti che verrà introdotto il "monogomma", e molto probabilmente sarà michelin...
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:17:55
divo hai paura k cn il monogomma il tuo stoner nn vinca+?
l'anno prossimo se è vero k ci sarà il monogomma vedremo chi è il vero campione..aspettiamo una decina di anni e poi vediamo chi a ottenuto + risultati..se stoner supera rossi allora forse dirò k è meglio di vale..
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 15:30:44
ma quelli che oggi dicono male alle gomme sono gli stessi che dicevano male a biaggi che si lamentava che la moto faceva schifo?
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 19:42:56

pare che dal prossimo anno la ducati verrà svantaggiata riguardo alle gomme...

si cumijiate a parà lu cule a Stonercazz? .rotfl:

fa la fine di Hayden nu mondiale e cache lu prossime

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 20:22:11

catra nin si capite: se stonercazz vince pure l'anno prossimo lamentino si lamenterà della moto, che la ducati è un missile e la sua è nu scuter cinquanta manco truccato
e alla fine dove arriviamo? ad un campionato monomarca?
si corre tutti con la stessa moto...

intanto, DUCATI SUL TETTO DEL MONDO!!!!
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:05:20
io non ci capisco niente,ma secondo me Stoner vince almeno natre 2-3 titoli di fila
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:53:45

può ese, pharlap, di sicuro ni ijè n'asene come hayden... ma quess il buon catra angore ni le capisce
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 01:59:21
il monogomma...fino all'anno scorso nessuno si è lamentato dell'assurda disparità tra michelin e tutti gli altri, bridgestone e dunlop per portare glie sempi più recenti. fino all'anno scorso la michelin ha vinto tutti i titoli, tutte le gare e lasciava agli altri solo le briciole. l'unico che con gomme diverse ha vinto qualche gara è stato capirossi (con la ducati), che anche quando si lamentava delle gomme a nessuno è mai passato per la zucca di proporre il monogomma. adesso se lo possono ficcare in quel posto. se alla michelin non va bene può semplicemente fare delle gomme decenti e battere la bridgestone, non che prende e minaccia di mollare perchè quest'anno le ha prese di santa ragione. oppure? vuole mollare? mollasse. e bridgestone si mettesse a lavorare per fornire anche gli altri. o magari un ingresso di pirelli...o metzeler...
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 02:39:34

io non ci capisco niente,ma secondo me Stoner vince almeno natre 2-3 titoli di fila

infatti questo è il motivo

Messaggio del 25-09-2007 alle ore 09:07:06
GRANDE DUCATI. What else...?
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 09:07:28
Alla faccia dell'inglesino da strapazzo che ha preferito la moto giapponese. Speriamo che gli tolgono tutto quelli delle tasse, non merita niente
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 17:23:17
Con questo titolo la Ducati ha dimostrato a tutti i fighettoni che sparano a zero sui bicilindrici... che fare un 4 cilindri caxxuto e darlo in mano a un Bambino (vai Stoner ) e farlo stravincere, non ci vuole granchè...!!! solo un Team Ducati Corse "di italiani caxxutissimi"!!! e non giapponesi strapagati che si guardano nelle mutande e pensano a quanti cilindri fare per poterci far "calzare a pennello il loro minuscolo uccello"... addirittura c'erano i 5 cilindri....

Scusate ma il mio mito del bicilindrico mi ha portato a raggionare così!!

Nonostante i 4 cilindri, le nuove Gp7 800 Ducati a differenza delle rivali, sono state le uniche a portarsi dietro il mitico rombo delle vecchie 1000 che ti spacca lo stomaco quando passano sotto le tribune...e non il ronzio da macchinuccia radiocomandata che fanno le altre.. , questo a giustificare l'inconfondibile stile e buon gusto dei Ducatisti

Nonostante tutto ritengo che:

Stoner abbia un grande talento;

Capirossi è stato un grande a far crescere la Ducati a questi livelli;

Melandri presto meriterà ciò che gli spetta... tanta gloria su una DUCHI;

e.... non appena vinciamo un'altro paio di mondiali, Stoner verrà strapagato dalla Honda repsol per tornare a fargli vincere qualche cosa e con i profitti ci prendiamo ROSSI e insieme a MELANDRI, non ce ne sarà più per nessuno... ONORE E GLORIA ALL'ITALIA... (anche se lo ritenete un inglesino da strapazzo )
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 00:54:21
Catra,i ni li capisce,ma so intelligente,dopo li videme natranne chi rivince,io mo te l'anticipo,Casey Stonerrrrrrrrrrrrrrrrrr,che tra l'altro è un ragazzo come persona 1000 volte migliore di cu lu recchie a sventola di Valentino Kazzi

Nuova reply all'argomento:

bastoneeeeeeeeeeeer!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)