Sport

BELLA CAMPLONSSS!!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 10:22:19
Poveri Maio, poveri Maio! Una società con un potenziale da A scomparsa nella fanghiglia!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 10:10:57
E mi sa che entro oggi arrivano 2 rinforzi indovinate chi ce li da??
Ma d'altronde con Leone oltre quella uscita dell'autostrada......la sua macchina non va!!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 03:32:25
ci sta poco da commentare, nel primo tempo il lanciano doveva fare 5 gol, ma il viareggio 6.
Quando poi ho visto la sostituzione di d'aversa per colussi, lasciando il centrocampo vuoto, ci siamo guardati io e quelli che avevo attorno cosi: ed il mio pensiero è stato: "oh, è completamente pazzo, oppure s'è venduto la partita".
Messaggio del 30-01-2011 alle ore 23:55:49
Allo quest'anno mi ero ripromesso di non parlare male dell'allenatore,mai! E infatti fino ad ora non lo avevo mai fatto! Avevo preso di mira singoli giocatori, questo si, ma mai avevo criticato apertamente l'allenatore! Beh my friends, dopo quello che ho visto oggi non posso fare altro! Comba abbiamo posato 6 e dico 6 punti contro il Viareggio... cioè ma ci tenem a rende conto? Ci stiamo rendendo conto che a 4 e dico 4 secondi dall'inizio della partita il Viareggio ha preso PALO? PALOOO!! Ci stiamo rendendo conto che ha messo in campo un 4-2-4 su un campo pesantissimo come lo era oggi, lasciando il centrocampo in 2 su un campo del genere, per mettere dentro un'altra punta? Manco un'esterno una punta! Ci stiamo rendendo conto che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso? E poi mi vengono a dire che " Sono al massimo 1000 che pretendono"! Ma ngul a mammt ti dic ji!
Oggettivamente dico che per 20 minuti, nel primo tempo forse ho visto il miglior Lanciano della stagione, ma finiti i 20 minuti combà, buio totale, buio pesto!! Se andate a vedere il video di Guglielmo del post partita, sentirete chiaramente che dice " Un'altro campionato anonimo, di mezza classifica io non lo voglio fare anche quest'anno! Non mi va proprio" Io ce li ho in mezzo al cuore i Maio! Potevamo essere noi il Novara della situazione, e invece per demeriti sicuramente non della proprietà, ci ritroviamo peggio di prima!

Domenica si va a Gela e la scusa sarà " Avevamo qualche acciaccato, il viaggiore era lungo, dovevamo essere più sbarazzini" Ma quale sbarazzini baccalà! A Lanciano ci sarà il Gran Prix delle Bocce! DATTI ALLE BOCCE!

Mi dispiace oltre che per la Fam Maio , per alcuni giocatori che ci hanno veramente creduto e che forse ci credono ancora come Di Gennaro ( è un grande sempre ai tifosi dedica il gol) Di Cecco e Sachilotto ( combà è proprio di un'altra categoria ci fa da solo in mezzo al campo) Colombaretti che corre come un matto e se la suda la maglia!
Messaggio del 30-01-2011 alle ore 21:50:30
I post sul lanciano che va in serie B si aprono dopo ogni vittoria, dopo le sconfitte invece l'allenatore è un coglione.... non seguo il lanciano ma su sto forum è sempre così
Messaggio del 30-01-2011 alle ore 21:43:04
Ricordo di aver un letto un post all'inizio dell'anno dopo la vittoria con il Foggia in cui si puntava alla serie B e io dissì pensiamo a 41....e continuo a pensarlo prima ci si arriva meglio è...
Messaggio del 30-01-2011 alle ore 21:40:24
Esigo l'opinione di Sampei
Messaggio del 30-01-2011 alle ore 20:12:03
Bella mister! Pure oggi Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!

4-2-4 per 30 minuti con gli esterni stanchi morti e il campo pesante! Cusci si fa! Mi raccomando che di sto passo l'obiettivo play-out lo centriamo sicuro

Nuova reply all'argomento:

BELLA CAMPLONSSS!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)