Sport
Bell'esempio...
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 14:44:08
Non è una cosa che mi stupisce ma segnalo questo caso:
Pulcini in campo, botte in tribuna
La rissa fa sospendere la partita
MILANO, 1 aprile 2011 - Una partita di calcio della categoria Pulcini è stata sospesa perché un papà e una mamma delle squadre opposte sono venuti alle mani in tribuna mentre i bambini giocavano. L’episodio è accaduto a Monte Marenzo, piccolo centro della provincia di Lecco, mentre si giocava la gara a 6 tra la locale polisportiva e l’Aurora San Francesco di Lecco. Bambini di soli 9 anni che hanno visto il dirigente arbitro sospendere la partita per correre in tribuna a sedare la rissa. La Polisportiva Monte Marenzo convocherà una riunione per studiare iniziative di educazione allo sport rivolte ai genitori.
Articolo della Gazzetta
Non è una cosa che mi stupisce ma segnalo questo caso:

Pulcini in campo, botte in tribuna
La rissa fa sospendere la partita
MILANO, 1 aprile 2011 - Una partita di calcio della categoria Pulcini è stata sospesa perché un papà e una mamma delle squadre opposte sono venuti alle mani in tribuna mentre i bambini giocavano. L’episodio è accaduto a Monte Marenzo, piccolo centro della provincia di Lecco, mentre si giocava la gara a 6 tra la locale polisportiva e l’Aurora San Francesco di Lecco. Bambini di soli 9 anni che hanno visto il dirigente arbitro sospendere la partita per correre in tribuna a sedare la rissa. La Polisportiva Monte Marenzo convocherà una riunione per studiare iniziative di educazione allo sport rivolte ai genitori.
Articolo della Gazzetta
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 19:46:46
kibbutz
kibbutz
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 20:51:16
Genitori frustrati del cazzo ..
Genitori frustrati del cazzo ..
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 23:24:12
io l'ho sempre sostenuto,nu genitore che va a vedre il figlio giocare,dai pulicini alla primavera,ha da resse per forza scemo,e il perchè non mi va di spiegarvelo
io l'ho sempre sostenuto,nu genitore che va a vedre il figlio giocare,dai pulicini alla primavera,ha da resse per forza scemo,e il perchè non mi va di spiegarvelo

Messaggio del 02-04-2011 alle ore 12:45:17
il bello è che vanno anche agli allenamenti
------------
Editato da Biankulovski il 02/04/2011 alle 12:45:54
il bello è che vanno anche agli allenamenti

------------
Editato da Biankulovski il 02/04/2011 alle 12:45:54
Messaggio del 02-04-2011 alle ore 17:01:33
Pure questo
Pure questo
Nuova reply all'argomento:
Bell'esempio...