Sport

Benitez
Messaggio del 21-12-2010 alle ore 13:55:21

Messaggio del 20-12-2010 alle ore 22:25:15
il 2010 stà per terminare ancora 10 giorni e poi...........................................................................

45 anni di ANONIMATO....è la ruota che gira
Messaggio del 20-12-2010 alle ore 22:09:31
Sciabbolone ma abbiamo vinto la coppa dei Campioni? Abbiamo vinto la coppa del mondo? ne abbiamo fatte 5 di feste solo nell'ultimo anno cosa che non è mai successa a nessuno quantomeno in Italia. Credo che possa bastare. e avanzare.

Messaggio del 20-12-2010 alle ore 21:47:22
Benitez è stato un signore, ha aspettato una vittoria per parlare, invece che piazzare queste sue "lamentele" a giustificazione di una sconfitta.... fa bene a dire che per Mou hanno speso 80 milioni in acquisti e per lui invece hanno venduto il talento migliore che avevano.... fa bene a dire che qualche errore nella preparazione deve pur esserci (a Liverpool i giocatori non gli si rompevano.... )... credo però che ormai tutta la squadra gli sia contro... sembra di vedere i giocatori del Chelsea con Scolari nel dopo Mourinho....

E comunque ancora complimenti alla società nerazzura.... vincono una volta ogni 15 anni e si rovinano pure le feste in casa
Messaggio del 20-12-2010 alle ore 21:26:18
ma insomma sta andando via veramente? io mi sono in parte ricreduto. bisogna ammettere che ogni qual volta ha avuto a disposizione almeno 3/4 della rosa ha fatto bene sia lui che la squadra. resta ambigua questa storia della preparazione, ma i fatti parlano di 2 titoli già conquistati. a questo punto credo che meriti come minimo di finire la stagione.
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 12:07:29
mi sa che abbiamo trovato la squadra per morante
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 12:03:46
Cascettanne di gol da parte di chi? sentiamo sentiamo... Ma jete a sarchià le patane va, rosiconi...
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 11:31:45
Benitez è troppo educato per na manica di cafoni gnè l'inder
mo che tornate in italia altro che esultare con le buste ..con sta squadra vi riempiranno di cascettanne di gol
W il Congo
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 09:12:17
Moratti aggiungi il sesto titolo della stagione...
CACCIA SSU' CAZZO DI SANCHO PANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 09:04:48
Felice per la vittoria italiana, ma che amarezza le solite sfuriate post gara: a maggio furono Milito e Mou, ieri Materazzi che come un bimbo non festeggia e Benitez.
Credo che una squadra realmente vincente lo debba essere, in primis, nella società e nella capacità di gestire le vittorie e le parole dei propri tesserati. Ah, qualcuno ricordi poi a Benitez che dice sempre "parlerà il mio procuratore con la società" che in Italia c'è una norma che vieta agli allenatori di avere procuratori.
Messaggio del 18-12-2010 alle ore 22:46:44
accattate cassano
Messaggio del 18-12-2010 alle ore 22:42:29
benitez vai a fare in cuuuuuuuullllllooooooo
Messaggio del 18-12-2010 alle ore 22:22:37
ha rotto

Benitez: "Va bene la Coppa
Adesso rinforzi, altrimenti..."
Sfogo del tecnico "Deve esserci fiducia al 100% altrimenti non andremo avanti. In agosto mi avevano promesso tre giocatori e non è arrivato nessuno. Ora servono rinforzi, altrimenti parlino col mio procuratore". "La preparazione? Abbiamo giocatori in età avanzata e spremuti". Moratti felice per il trofeo, ma freddo col suo allenatore: "Non è il momento. Non decido adesso. Stasera si festeggia"

Nuova reply all'argomento:

Benitez

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)