Sport
Dopo la pausa "inaspettata" è tornato il campionato più importante d' europa (apro la piccola parentesi perchè oggi ho visto la partita Newcastle-Liverppol mi vergognerei ancora a definire solo inferiore il campionato inglese semplicemente imparagonabile)
Comunque ho visto le prime due squadre in difficoltà (più la roma a dirla tutta) e una pessima direzione di gara per tutte e due le partite.
Comunque la capolista vola
la mia inter
E vai!!!
Di merda il secondo tempo...
Solo contenzione...
Idolo veramente ti dovresti vergognare di inter - atalanta,e incampo c'era pure fereira pinto,detto tutto sul livello del campionato.Cmq da interista,quando parli del Liverpool,CHE HA 5 CHAMPIONS,CHE L'ANNO SCORSO HA PERSO IN FINALE,CHE 3 ANNI FA HA VINTO,TI DOVRESTI SCIACQUARE LA BOCCA CON L'ACIDOI MURIATICO,PURE PERCHè MO TE L'ANTICIPO,L'INTER IN CHAMPIONS CACA PURE QUEST'ANNO,LI NON INCONTRI FERREIRA PINTO
ma guarda un pò,è proprio vero,l'inter rispecchia una cosa che mi diceva un mio amico anziano " non c'è cosa più brutta del pidocchio chi s'arvive( resuscitare,prendere nuova vita,insomma ca esce dalla merda dove è sempre stato)"
Parlasse un milanista pure pure,ma mo pure li puce te la toscie
Idolo,ultima cosa,su campionato italiano è così bello,e di alto livello,che i diritti televisivi in giro per il mondo ni li vonne manco regalati
sono d'accordo
,il ns campionato ha perso credibilita' da molto(lo dico da gobbo:asd.)per svariati motivi,quindi interesse,quindi e'sceso di livello.....ma
,la cosa su cui piu'sono d'accordo....e'l'esempio della pulce
in effetti in champion's vedremo quanto vale l'inter. azz...avete vinto contro l'Atalanta!
e ci apri pure un post..
Idolo veramente ti dovresti vergognare di inter - atalanta,e incampo c'era pure fereira pinto,detto tutto sul livello del campionato.Cmq da interista,quando parli del Liverpool,CHE HA 5 CHAMPIONS,CHE L'ANNO SCORSO HA PERSO IN FINALE,CHE 3 ANNI FA HA VINTO,TI DOVRESTI SCIACQUARE LA BOCCA CON L'ACIDOI MURIATICO,PURE PERCHè MO TE L'ANTICIPO,L'INTER IN CHAMPIONS CACA PURE QUEST'ANNO,LI NON INCONTRI FERREIRA PINTO
no Phar ma che dici questo è il torneo più difficile al mondo...

PHAR...FOR PRESIDENT!!!

ma guarda un pò,è proprio vero,l'inter rispecchia una cosa che mi diceva un mio amico anziano " non c'è cosa più brutta del pidocchio chi s'arvive( resuscitare,prendere nuova vita,insomma ca esce dalla merda dove è sempre stato)" Parlasse un milanista pure pure,ma mo pure li puce te la toscie
ma da fa cunosce cussù...

Endless,non posso,è morto
si chiamava Franco,ed era di Pescara,Totò gli faceva una pippa,ti facè scumpiscià
E allora guardatevi la premier, contenti voi di assistere a Rozehnal e Enrique e Carr che in italia giocherebbero in serie B fate voi, almeno Carrozzieri (e dico Carrozzieri) la diagonale la fà e la sà fare all' atalanta.
io non ho aperto il post perchè abbiamo vinto contro l' Atalanta, dove gioca Ferreira Pinto(molto meglio dei vari Cacapa e Burton sempre del Newcastle), ma per riparlare un po di campionato, se vi và, altrimenti intervenite sul post degli amatori.
o della pallacanestro.Scandalosa anche la nazionale che rappresenta quel campionato.
Per quanto riguarda il nostro cammino in europa vedremo.
Saluti ai simpatizzanti del calcio inglese.
endate a cagare voi e il calcio inglese......palla lunga e pedalare
e.........forza inter...
Idolo,non girare la frittata,su campionato che dici tu,in giro per il mondo ni li vo vedè nessuno,manco regalato,la premier se lo litigano a suon di soldi.
Il resto è chiacchiere sbuscete
Ma se le nostre partite più importanti sono guardate in mondo visione in Bangladesh in Turchia in Senegal, dall' America al Giappone. In juve inter c' erano 266 televisioni collegate dove sono sti dati dove si vede arsenal manchester? fammi avvede sono curioso, io sono sicuro che il nostro sia il calcio più visto a livello planetario a livello di numero di telespettatori almeno così sapevo poi sono pronto a qualsiasi smentita. Accetto volentieri smentite ma sapevo che è così.
Comunque che ti devo ariggirà lu pallone si joche in italia a mio avviso, e non credere che non guardi gli altri campionati.
Murdoch darà di più al calcio inglese perchè si vende di più in inghilterra e o in Spagna ma il calcio a livello mediatico più importante lo abbiamo sempre avuto noi e sempre lo avremo. Poi se non sei daccordo e ti piace il calcio inglese o quello spagnolo fai pure.
in inghilterra la partita della nazionale se la vuoi vedere devi pagare...
in Italia è gratis......qui tutto si paga.....
Idolo,i diritti sui campionati più venduti al mondo sono queli su quello inglese,campionato intero,poi la singola partita non so se juve inter è stata vista più di arsenal manchester,ma il campionato che vende e incassa di pèiù dall'estero è quello inglese.A me nin mi piace nisciune di tutte e 2,ma è innegabile che le partite inglesi sono molto più belle,nin ti ve mai lu sonne.
Però caro Phar lap noi abbiamo anche il dopo partita

Botte cavice,cariche pezzamann ecc ecc

Per questo nen tè vè mai lu sonn mangh qua
...
Pelaro,sopratuto dopo teneme Mughini in TV
e su la 7gold...abbiamo Tiziano Crudeli e Leo Corno...
Pokerissimo contro il palermo, che ha avuto una mano davvero priva di punti
Forza Juve!!! questa volta sono d'accordo con idolo
incredibile 
ps. mancini resta sempre e comunque un asino però eh
Atelkin
Mancini arivince n'atra vot lu campionat..meriti suoi o non suoi..quess iè la verità
a livello mediatico non lo so ma il calcio più spettacolare, corretto e allo stesso tempo agonistico con una cornice di pubblico semplicemente fantastica è senza dubbi quello che si vede in PREMIER LEAGUE...il nostro è il più difficile e quello spagnolo quello più valido tecnicamente ma scarso tatticamente...X IDOLO...a da se l'indernazional ni sctev prim...mo mo...aviss fatt una considerazione del genere!!!te rraggion phar...si nu pidocchio chi s'arvive...

SALUTI AI CUGINETTI
il nostro è il più difficile
Frenfiero quindi ti tira un campionato più facile? Da quando ti conosco non sei mai stato favorevole a questa domanda. Poi se è sul forum che cambi idea fai pure
forse l' unica persona che all' inizio del post potevo trovare sicuro favorevole al mio pensiero eri tu.
Sbagliavo.Si è cambiato il modo di pensare: io sono cresciuto con la convinzione globale di tutti gli italiani che il campionato nostrano fosse quello più importante del mondo. Adesso quando la squadra che è protagonista è opposta e antipatica ai colori tifati dalla magiorparte d' italia il pensiero cambia Chissà perchè? E io sarei la zecchere?
Per caso stai cambiando idea perchè sai che la tua squadra(con molta probabilità) non potrà vincere il campionato? a livello mediatico non lo so
Non sono certo neanche io, non riesco a trovare dati a riguardo purtroppo, ma ho visto documentari dove nelle zone più sperdute della terra cè gente che si fà 30 km a piedi per andare a vedere i big match della serie A: milan inter; inter juve; e juve milan. Lo faranno anche per arsenal e chelsea?(non credo)
Screditare il campionato (dove avete sguazzato per anni e dove ho dovuto subire sfottò a non finire) perchè adesso l' egemonia è cambiata mi fà schifo vi tinete arimagna tutto. Complimenti volponi.
Se i diritti della premier sono i più richiesti all'estero, sarà anche perchè lì sono più bravi a venderli?
Al di là dei giudizi su quale campionato sia il più bello, Idolo non puoi non constatare che in Italia, allo stadio non ci va più nessuno, sia per il tifo violento e sia per i nostri stadi giurassici..........in Spagna, in Inghilterra, in Germania gli stadi sono quasi sempre pieni, sia che giochi contro una big che contro una squadra materasso.
Vedere lo stadio Olimpico, quando gioca la Lazio, semideserto è una vera tristezza e anche un vero spreco,che se ne vadano al Flaminio..........
IDOLO io ho specificato che il nostro campionato è il più difficile eccezione fatta per l'anno scorso naturalmente...

e non mi verrà mai nessuno a dire che il nostro campionato fa schifo o cose del genere perchè potrebbe scattare la viulenzz, e sottolineo POTREBBE per il semplice fatto che se notiamo:1violenza negli stadi;2scarsa affluenza di pubblico;3 un gioco non sempre spumeggiante ma spesso soporifero;4un'ambiente in continua polemica per le varie moviole, doping, calciopoli(quando l'inter festeggiava lo scudetto a siena e cantava senza rubare...vinciamo senza rubare..mi ha fatto un'pò pena in generale nn avete fatto una gran figura con quel coretto)..................e quante altre motivazioni ti potrei aggiungere per confermare con tanto dolore che il calcio in Italia non mi sembra più quello di quando avevo 7-8 anni che faceva invidia veramente al MONDO INTERO! o sbaglio????????????
LI NON INCONTRI FERREIRA PINTO
Infatti incontri di peggio
Nuova reply all'argomento:
Bentornato Campionato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui