Sport
ooooooooooo aaa driii aaa aanooooooo ooaa ooaa oaaaa
adriano arivè in italia a jucà col santa giuvina fc
ah bè mo si spiega perchè aveva fretta di tornare in italia

Rapporti Adriano-narcotrafico, il giudice:
«Indizi gravissimi, ha girato soldi ai boss»
ROMA (3 giugno) - Il pubblico ministero Alexandre Themistocles, che a Rio de Janeiro si occupa del caso Adriano-narcotraffico (ieri il giocatore è stato sottoposto a un lungo interrogatorio), ha emesso un comunicato nel quale si afferma che il calciatore ha girato somme cospicue di denaro al boss di una delle cosche del narcotraffico di Rio de Janeiro. Il giudice considera «gravissimi» gli indizi a carico del giocatore che, in procinto di passare alla Roma, aveva annunciato che domenica sarebbe partito per l'Italia. Ora la sua partenza non è più così sicura.
Secondo il pm ora Adriano è dichiarato «sospetto», e potrebbe essere indagato per aver versato ingenti somme di denaro al narcotrafficante Fabiano Atanasio da Silva, detto “FB”, suo amico d'infanzia nella favela di Vila Cruzeiro, considerato il responsabile dell'abbattimento di un elicottero della polizia nell'ottobre del 2009, nel quale morirono tre agenti.
Il pubblico ministero ha confermato di aver ottenuto la visione di utenze telefoniche e bancarie di Adriano, e per questo è venuta fuori anche la storia, di cui è stato chiesto conto al calciatore nell'interrogatorio, di una telefonata nella quale sarebbe stato chiesto ad Adriano di girare 27mila euro al boss suo amico. Themistocles ha interrogato a lungo il giocatore sui suoi legami con “FB”, e sulle fotografie che lo ritraggono mentre fa il gesto CV, segnale di riconoscimento del Comando Vermelho, il maggior cartello del narcotraffico brasiliano. Adriano per ora non ha voluto fare dichiarazioni alla stampa.
Nuovo interrogatorio per Adriano in giornata: il calciatore è stato sentito in una stazione di polizia dove si è presentato accompagnato da due avvocati. Il calciatore è stato sentito per poco più di un'ora, poi è andato via senza fare dichiarazioni. Secondo fonti giudiziarie, al calciatore sarebbero stati chiesti chiarimenti sul presunto bonifico del dicembre 2009, per una cifra di circa 27mila euro, quali siano le sue relazioni con i trafficanti e se abbia mai collaborato, anche indirettamente, con il gruppo Comando Vermelho. Ad Adriano sarebbe stato chiesto il motivo per cui si sia fatto fotografare facendo gesti che rappresentavano le iniziali dello stesso Comando Vermelho e se sia mai stato vittima di tentativi di estorsione da parte di fotografi e giornali scandalistici.
Gente seria sta prendendo la Roma....



18:29 del 29 maggio
Adriano
Non comincia sotto i migliori auspici l'avventura in giallorosso di Adriano. Secondo il quotidiano O globo l'attaccante ex Inter e Vagner Love avrebbero litigato per una donna durante una festa nell'appartamento di Rio di Adriano.
Nella festa, organizzata venerdì notte nell'appartamento che "l'Imperatore possiede nel quartiere della 'Barra de Tijucà a Rio, c'erano tante belle donne e sono scorsi fiumi di birra.
Ad un certo punto, i due giocatori hanno litigato in modo duro per una delle ragazze. Adriano ha allora ordinato al dj di fermare la musica e ha chiesto a Love e ai suoi amici di andarsene dall'appartamento. Love avrebbe poi lasciato la festa piangendo, secondo quanto riportano i media brasiliani.

Roma è un popolo da Re, e sotto l'impero cadde.
adesso roma ha il suo degno imperatore...

...al larghetto degli olandesi

mi auguro di essere smentito un giorno, ma tempo che dopo un paio di settimane a Roma cussù lo vanno a prendere quelli del Sert in Campo dei Fiori.

tipico dell'interista medio....
...sputare nel piatto dove fino a ieri ha mangiato...
E' vero che il ragazzo si prende delle TORMENTE COLOSSALI


tiji in porta abbitro...panino con la mottadella

Vabbe'cmq non si puo'negare che una forza della natura,purtroppo ha delle sue debolezze che lo rendono vulnerabile.Qualcosa tra l'altro ha combinato di positivo nelle squadre in cui ha giocato.Speriamo bene.
Glu glu glu



ma adriano chi?? jà jà?

Appena farà qualche gooooooool, leggeremo l'Atelkin furioso in preda alle solite manie imperiali, volte ad osannare chi per anni considerava sterco di vacca... Scommettiamo?

l'antiessere umano, ma poco poco ingrana stiamo a cavallo.
io comunque non lo prenderei, anche se 101% segna a San Siro.
A me Adriano mi tira forte, poi se sarà na sola colossale non lo sò...però intanto dopo circa 9 anni la roma ha di nuovo una prima punta!!


------------
Editato da Ultras25 il 27/05/2010 alle 12:04:44
Maranga gia ha messe a ninfresche la birra

Adriano... il giocatore a cui mi ispiro




croce, ma anche delizia

22:00 del 26 maggio
"Adriano è una nostra scommessa". Claudio Ranieri conferma l'imminente arrivo dell'attaccante brasiliano ex Inter. Il tecnico della Roma ha aggiunto ai microfoni di Sky: "Non so se si rivelerà vincente, ma è una scommessa. Ho sempre detto che De Rossi resta alla Roma, chi ha i giocatori bravi se li tiene. Stiamo cercando di seguire la linea tracciata da Platini, non spendere più di quanto si guadagna".
Il direttore sportivo del club giallorosso, Daniele Pradè è a Rio de Janeiro per l'incontro decisivo col giocatore ed il suo agente Gilmar Rinaldi. La fumata bianca è attesa questa notte: in scadenza di contratto col Flamengo, Adriano dovrebbe firmare un triennale fino al 2013 con una clausola di rescissione a favore della Roma in caso di comportamento "non da atleta professionista".






Nuova reply all'argomento:
bentornato Imperatore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui