Sport

Benvenuto!!
Messaggio del 13-06-2010 alle ore 14:41:01

si ma non ero sicuro di cosa significasse esattamente "lu vo

ah so capite: pensavi fosse quella bevanda a base di uovo e marsala...
Messaggio del 13-06-2010 alle ore 13:25:08
chiedilo al deth che squadra tifo
Messaggio del 13-06-2010 alle ore 09:10:24
si ma non ero sicuro di cosa significasse esattamente "lu vove"
Messaggio del 13-06-2010 alle ore 02:00:01

straniè tu si perte 50 milioni di post a senso unico solo per dire male a mourinho e il logorroico so io?

Asene, li si viste lu post scriptum?
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 20:49:12
e tu scrivi di giorno quindi non hai manco la scusante
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 20:44:46
straniè tu si perte 50 milioni di post a senso unico solo per dire male a mourinho e il logorroico so io?
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 20:06:03
mica ho detto che stravince il campionato al 100%, che batte tutti e segnano quelli là, quindi di che mi devo preoccupare ho detto solo che hanno le carte in regola, come tutti, ho detto pure che benitez nn era il mio preferito e che la roma ha serie possibilità di vincere lo scudetto
deleuze ma tu di che squadra sei che ancora non l'ho capito in non si sà quanto tempo
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 19:52:41
capello col cazzo che c'ha venut !!!!!!!!!!
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 19:42:42
Dark, se fossi nato in Spagna (Paesi baschi) ti saresti sicuramente chiamato logorroicoechea...

PS: lu vove ca dice curnut all'asine....
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 19:17:54
FORZA INTER PER SEMPRE.....
le mie speranze sono finite con l arrivo di Benitez
p.s.
ora sono tutti contenti,juventini,milanisti etc etc etc
p.s.2
speriamo che non si porti mascheranolingualunga
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 10:49:58
darkstarr più ti leggo e più mi rendo conto che stai in preda ad un delirio si onnipotenza

attenzione che stì post te li ricacciano uno ad uno
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 10:47:34
Straniero,tinive torte,perchè lui ha fatto la tripletta,pi mo, unico nella storia del calcio italiano,e di conseguenza,il migliore di sempre
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 04:44:49
*bene conto

approfitto anche per aggiungere che ci vorrebbe un maicon anche sul lato sinistro, senza levare chivu che può fare anche il centrale.a me piacerebbe vargas, ma forse è meglio aspettare ancora e vedere cosa fà pure l'anno prossimo prima di prenderlo, o forse no. se va bene è finita se penso ad una difesa composta da un portiere come julio cesar in porta, maicon, lucio e samuel(che per me è stato uno dei più bei capolavori, riunire i più forti centrali sudamericani, uno argentino e l'altro brasiliano nonchè capitano del brasileè stata una mossa allucinante) + vargas
la fascia destra è sempre stata la corsia più pericolosa dell'inter, con lui si ricreerebbe o quasi lo stesso anche sulla sinistra........... maicon - pandev/balotelli/cavani o kuyt ** vargas - eto.o/balotelli-cavani o kuyt. sono quasi tutti intercambiabili l'unico certo è la punta del diamante milito, che può essere rimpiazzato all'occorrenza da et.o che torna in mezzo (e diventa ancora più forte) ma anche da balotelli o cavani in quel ruolo.
che dire ragazzi
tornando alla difesa, davanti ad essa due mostri, cambiasso e mascherano. zanetti che può giocare al posto di loro 2, al posto di maicon,ovunque
poi c'è il trequartista, l'olandesino volante arrivato in sordina per 16 milioni perchè l'attenzione era tutta spostata su diego alla juve per 25 o su huntelaar del milan (ma si preferisce parlare dell'inter che spiava moggi,per questo vince), che dovrebbe secondo me avere un grande bel vice l'anno prossimo. a meno che non lo girino in prestito a farsi le ossa, coutinho, 18 anni. comprato dall'inter 2 anni fà per 3-4 milioni a 16 anni, mostrandosi più convinta dell'affare e battendo la concorrenza di real e manchester. l'hanno lasciato però 2 anni in prestito nel suo club, il vasco de gama, dove è da tempo trequartista titolare nonchè migliore o tra i migliori trequartisti del campionato brasiliano. sicuro rimane per fare il vice sneijder perchè stankovic non è un buon ripiego in quel ruolo.

ma per rendersi meglio conto di quello che potrebbe essere l'Inter l'anno prossimo, bisogna immaginarsela com'è adesso, più questo elemento qui

Messaggio del 12-06-2010 alle ore 02:50:11
che cosa si deve sentì, io volevo hiddink..
cmq sampè nn ci sperare troppo è un consiglio da amico, perchè l'Inter non è il liverpool. il liverpool è una squadra da rifondare, l'Inter fà paura ovunque ed è campione ovunque. il presidente rimane lo stesso, gli uomini mercato, gli staff vari anche, la rosa pure.. ci leviamo muntari x mascherano(questo forse nn avete ancora bene cosa possa significare) arnautovic è andato in germania e al posto suo kuyt o cavani, un giovane in difesa.. uno squadrone assurdo. addirittura ibra piange per tornare, ce lo riprendiamo per 30 milioni e gli facciamo fà il vice milito nel 4-2-3-1
scherzi a parte mi sà che non c'è manco bisogno di spenderli sti soldi che sono rientrati all'Inter.. mi sa che più della metà infatti rimarranno in tasca a moratti. per me l'anno prossimo l'unico avversario dovrebbe essere ancora la roma e benitez sarà troppo controllato per poter fare cazzate, e poi credo sia abbastanza intelligente da capire che c'è poco da fare da noi, deve solo pensare al campo, alle altre cose ci pensano i dirigenti dell'Inter
e poi sta cosa dei 2 anni di contratto, secondo me non è un caso. questi facile che hanno già altro in mente e per passare in modo tranquillo sto biennio benitez va bene. sta tutto fatto, c'è un solo problema: che sulla carta è impossibile fare meglio ma questo è un BELLISSIMO problema. un altro treble non credo che riesce pure a lui, ma supercoppa europea, italiana, mundialito e almeno 1 altro campionato e magari anche 1 altra champions sono a sua portata di mano. e ripeto, se le cose vanno male il contratto è breve e le alternative non mancano, richiamiamo il mancio e vinciamo altri 5 campionati oppure hiddink appena si libera, o magari torna mourinho e rifaceme en-plein ma mi sa che prima torna a londra quindi ci sarebbe da aspettare. ma ho fiducia in bonito, già stà cosa che vuole riunire mascherano e cambiasso, rimpiazzare arnautovic con uno come kuyt o cavani, vuol dire che capisce
forse non ci stiamo rendendo bene contro, nemmeno gli interisti incredibile
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 01:09:42

e cmq il campionato l'inter lo rivincerebbe pure se l'allenasse Hendrix per mancanza di avversari

Ah, li si viste allora ca tenè arraggione io... Riferito a Mourinho, no a Hendrix....
Messaggio del 11-06-2010 alle ore 22:31:12
Sampei,picchè prendi solo gli ultimi 4 anni?pie tutto il periodo a Liverpool,una champions come voi in 55 anni e un altra persa per un goal di mano di Inzaghi e cmq il campionato l'inter lo rivincerebbe pure se l'allenasse Hendrix per mancanza di avversari
Messaggio del 11-06-2010 alle ore 22:08:43
sampè, cussù ji li tinavam a più nù. mo speriamo che gli fa fare un po' di debiti pure a moratti....
Messaggio del 11-06-2010 alle ore 03:06:08
Mò ti li sint Dark, pardon, El Treble...
Messaggio del 11-06-2010 alle ore 02:23:19

Te ne sei andato da liverpool con zero tituli negli ultimi 4 anni ed un debito di 440milioni per i tuoi 480.000 acquisti, se riesci a fare altrettanto con gli onesti diventerai l'idolo indiscusso di noi bianconeri!!

Benvenuto ed auguri!!

Nuova reply all'argomento:

Benvenuto!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)