Sport

BIGLIETTI LANCIANO - TERNANA
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 00:32:29
In occasione della prossima gara di campionato nazionale di Prima Divisione - Lega Pro, in programma domenica 8 novembre p.v., allo stadio "Biondi" di Lanciano, fra Virtus Lanciano e Ternana, il Prefetto della Provincia di Chieti ha deliberato che la vendita dei biglietti sia consentita ESCLUSIVAMENTE nella provincia di Chieti, ai soli cittadini ivi residenti; che i biglietti siano posti in vendita fino alle ore 19 di sabato 7 novembre (con contestuale distruzione dei tagliandi invenduti); che si sospenda l'accesso allo stadio per i "possessori della tessera del tifoso" a causa dell'assenza, nell'impianto, di varchi dedicati al loro ingresso.

dal sito della virtus.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 00:34:30
CHE PALLE!!!!
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 01:19:05
non ho capito, ci vuole la tessera del tifoso? e dove cazzo sta se non ancora m'arriva?
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 09:40:09

che si sospenda l'accesso allo stadio per i "possessori della tessera del tifoso" a causa dell'assenza, nell'impianto, di varchi dedicati al loro ingresso.

forse doveva aggiungere "per i SOLI possessori della tessera del tifoso"
sampè ponn ntrà tutt quent
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 09:45:49
la tessera del tifoso si può ritirare all'anxa
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 10:26:52
One,ma se sta scritto sul sito della virtus che bisogno c'è di venire a rompere i coglioni pure qui su? io mica vengo a metere le quote scritte su betfair pure qui su,chi li vo vedè va su betfair,do you understand?
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 12:13:23
...Traducendo: possono acquistare i biglietti della partita Virtus Lanciano - Ternana solo i residenti della provincia di Chieti, possessori o meno della tessera del tifoso (che si ritira all'Anxa o in sede alla Virtus, in base a dove è stata richiesta). Tutti gli altri (i non residenti nella provincia di Chieti), anche se hanno la tessera, non possono comunque entrare.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 12:45:21
E' esattamente come dice Kene
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 14:53:04
E chi te l'abbonamend?
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 16:05:04
Il Prefetto ha parlato di vendita di biglietti... ...chi ha l'abbonamento entra comunque.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 16:14:59
quess vuless sapè ca se un ca tè l'abbonament e nin tè sa cavul di tesser mo che lu prefett decid, se decid e quand, che fa nin mi fann ntrà chiùl'aia scarrà
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 02:04:33
In poche parole, la "tessera dei miracoli", i miracoli, non li fa

Ovvero, la favoletta del "potete vedere tutte le partite che volete con la tessera, anche quelle con provvedimenti restrittori" cade miseramente.

I tifosi di fuori provincia NON ENTRANO nemmeno con la tessera del tifoso.

Nuova reply all'argomento:

BIGLIETTI LANCIANO - TERNANA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)