Sport

BLATTER Joseph
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 08:48:37

volevo vedere se perdevate voi che facevate,tipo nel 90 quando avete fischiato l'inno dell'Argentina che giocava contro la Germania

a quanto pare è giusto così, visto che quei fregnoni dei tedeschi hanno fischiato il nostro di inno
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 01:50:43
il doping
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 01:40:57
Zio, io parlavo del doping che si faceva alla juve,e con il quale Lippi ha costruito la sua carrirera.
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 00:01:59
beckenbauer da quando è scoppiato calciopoli ha sempre detto "l'italia pagherà tutto questo ai mondiali". e dopo aver preso le sberle in semifinale ha continuato a rompere i maroni. lui ERA un signore prima dei mondiali, poi si è montato la testa.

curiosità, lo hanno soprannominato "tour de Franz", perchè ha visto tutte le partite del mondiale, eccetto quelle giocate in contemporanea. o è talmente signore che riesce ad essere in due posti contemporaneamente?

io non credo che i giocatori della nostra nazionale siano dopati, anche perchè i controlli sono stati negativi in tutto il torneo, e fortunatamente in tutte le squadre. mentre invece inizio a pensare che lo fosse ronaldinho nel barcellona (ma solo nel barça), ti dice niente il nome del dottor fuentes? pare che tra i suoi "pazienti" ci fossero anche calciatori e tra questi il dentone brasilero, e infatti hai visto quanti palloni ha toccato in 5 partitedove non si poteva dopare.

guarda in faccia la realtà, l'italia se l'è meritato di vincere. ha fatto delle belle partite, e quando ha subito è comunque riuscita a non prendere gol a raffica come la spagna agli ottavi. due gol subiti, di cui un autogol e un rigore: fa proprio così schifo? è vero che potevamo farne di più, ma sembra che quelli che abbiamo fatto siano stati sufficienti, no?

CAMPIONI DEL MONDO!!!
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 20:52:21
Zio,Beck è un signore,l'ha dimostrato pure ieri, volevo vedere se perdevate voi che facevate,tipo nel 90 quando avete fischiato l'inno dell'Argentina che giocava contro la Germania, no l'Italia.Lippi è diventato campione del mondo costruendo la sua carira sui farmaci e gli arbitri corrotti,renditi conto,sennò s'università abbandonala, ca è solde e tempo sprecato.
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 20:45:47
mi ci gioco le palle che agli europei la svizzera quantomeno arriva alla semifinale...
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 20:40:10
però m'ha fatto sangue che su quel palco c'era beckenbauer...

dopo blatter è probabile che arrivi platini...siamo sicuri che sia meglio?
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 18:08:37
pienamente d'accordo con te.
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 17:32:37
Pare che questo insigne signore non abbia potuto premiare la squadra vincitrice del mondiale perchè impegnato (sic!) a consolare il suo grande amico Zidane negli spogliatoi dello stadio di Berlino. A dimostrazione di quanto affermano numerosi testimoni il fatto che neanche Zidane si sia presentato a ritirare la medaglia d'argento.
Tutto ciò è veramente scandaloso e sarebbe ora di finirla con questo svizzero di merda.
A ciò si aggiunge che nessun giocatore italiano è stato premiato dalla FIFA come migliore e neppure il tecnico (tanto per completare l'opera).

Nuova reply all'argomento:

BLATTER Joseph

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)