Messaggio del 10-08-2006 alle ore 00:27:23
Morale della favola,ha gia fatto sapere,che se dovessero ricorrere ai vari tribunali ( tranne il tas di Losanna ),li coppe si li ponne scurdà a vita, e anche la nazionale verrebbe esclusa da europpei e mondiali.Pure perchè gia ritiene queste sentenze na paiacciata.Sampei e Archer,atre che i figli di Bosman,aesse v'attoche li fie di la mammina
P.S.Senza faccine che ridono visto il momento particolare del forum
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 01:15:27
mò vediamo se c'hanno le palle di andare avanti fino in fondo...
secondo me finisce come tra Della Valle e Toni
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 12:05:04
Bletter è una merda,una stramerda svizzera che sta ancora rosicando,mo ci manca solo che ci dice chi possiamo comprare e vendere e diventiamo un avamposto svizzera....come mai che non ancora propone di riunire le due federazioni calcistiche...meno male che venerdì mi vado a vedere la prima di campionato tetesco alla faccia di quel musso di porco
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 20:04:09
sti cazzi pharlap, dalle coppe già siamo esclusi almeno per 2 anni da queste belle sentezze, chi se ne frega? Se poi il ricorso al Tar vorrebbe dire anche l'esclusione di tutte le squadre italiane e pure della nazionale, sarebbe da fare immediatamente, merda per merda, soli contro tutti.
Intanto l'associazione "giu le mani dalla juve" che si è costituita ieri davanti ad un notaio, di cui fanno parte circa 100 azionisti e migliaia di tifosi, domani o lunedì presentarà per conto proprio il ricorso al Tar del Lazio, vedremo come andrà a finire tutta questa buffonata.
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 20:27:59
tra l'altro caro pharlappino ti segnalo anche un'altra cosa:
quote:
Le affermazioni del padre-padrone del calcio europeo non sono piaciute al presidente del Tar del Lazio, Pasquale De Lise: "Non sono affatto convinto - ha detto De Lise oggi a Repubblica - che Blatter possa calpestare in questo modo le leggi di uno stato. Siamo di fronte a due ordinamenti che si sovrappongono e l´ordinamento sportivo è subordinato a quello statuale. La Fifa mica ci può dichiarare guerra".
Mi sa che Mr decido tutto io (guido rossi) si deve iniziare a cagare sotto.
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 21:01:49
Sampei, a me se esclude tutte le squadre,m in primis la nazionale mi fa chiù piacere di te.Forse su Sigor De Lise,che sarà uno dei tanti asinoni raCCOMANDATI CHE CI SONO NEI TRIBUNALI ITALIANI,se non corrotto addirittura,non sa che la uefa decide iesse chi fare e chi non fare partecipare nelle sue competizioni, è come se io e te facessimo un torneo di briscola e dicessimo "Po partecipà solo quelli del forum" die a sa coccia svoite di De Lise, DI STU CAZZE
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 21:03:47
Infatti, vedi come dice: non sono affatto convinto, ni ie convinte picchè è asine, chi vo resse convinto uno che non sa Dopo Blatter li convince iesse gna nin fa partecièpà nisciune nazionale compresa
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 21:05:19
intanto pi mo,vu ninpartecipete,niente coppa niente soldi, mo voie vedè gna la rifacete na squadra da champions,e soprattutto quanda tempe ci mittete,per appizzare solo,ca pi vince na maie state pi vu atra coccia svoite peggio di De Lise
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 21:12:50
Sampei, su De Lise del tar del lazio di stu kazze,è lo stesso che ha detto che l'oscuramento dei siti esteri di bookmaker è leggittimo,e questa è la prova che è un magnaccia mo gna allo stato italiano iarriva na mega multa,tra NON MOLTO,dopo li vede se è legittimo,s'atru asinone
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 21:48:08
Phar lap sta parlando anche per me !!!! sono pienamente d'accordo che so De lise è une che vo magnà!!! ha truvate la pezza di furmagge casarecce e se vo fà n'abbuffate!!! e mo li frichi li svizzeri!!!
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 14:02:00
Sperem che je ve na paralis a cu lu letamacc di Blatter.Non si è neppure presentato ad una premiazione internazionale dove voleva che vincesse uno dei suoi stati satelliti(la Francia ndr).Come dice il garnde Cappellini o co ci mett le filacc.Mi sa che Blatter s'avrà inbuscat pure na frec di oro ebraico che gli svizzeri nn vogliono mollare.Mo lo segnalo subito,cuscì ci penz la grande lobby a farlo fuori...ammasso di lardo gonfio munnezz
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 18:26:18
Blatter munnezza a morte..............mettiamolo 30 giorni a pane e sputo,dopo vedem se te sempr cu lu surrisett da scemone
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 20:00:29
Archer, quando mai ho detto che Blatter non è mafioso.Cmq, pensa che il mio idolo è sempre stato Lucky Luciano, anzi no,Meyer Lansky