Messaggio del 05-08-2008 alle ore 15:52:05
DAL SITO UFFICIALE DELLA VIRTUS LANCIANO
La Banca Popolare di Lanciano e Sulmona sarà lo Sponsor Ufficiale della Virtus Lanciano 1924 per i prossimi tre anni. Trovato l’accordo sulla base di un progetto che, come affermato e ribadito più volte dai vertici della nuova società rossonera, non si pone obiettivi esclusivamente e strettamente sportivi ma che punta a svilupparsi in tre direzioni principali: la competitività sportiva, appunto; la solidità e la trasparenza dei bilanci; la dimensione sociale che passa attraverso la didattica dello sport, quindi il rapporto con i giovani atleti e con le scuole, e la funzione di supporto e di coordinamento per tutte le realtà presenti sul territorio.
La ricerca della Virtus è andata subito nella direzione della individuazione di un Partner che potesse garantire il necessario coinvolgimento non solo in termini finanziari ma anche in termini di partecipazione attiva, in grado cioè di offrire non solo un adeguato supporto ma anche capace di stimolare e condurre, con la propria competenza e con la propria professionalità, una collaborazione efficace, dinamica e produttiva per entrambe le parti.
La BLS ha sposato entusiasticamente questa visione scegliendo di condividere i principi ispiratori della nuova società; prova immediata ne è già la prima forma di collaborazione concreta che vedrà la BLS protagonista della campagna abbonamenti 2008-2009, con la definizione e l'allestimento della rete di vendita e con l'offerta di opportunità di rateizzazione degli importi degli abbonamenti stagionali, senza gravarli di costi aggiuntivi.
Vale la pena ricordare che la Virtus ha dimostrato (e non smetterà di farlo) di essere davvero READY; ora la palla passa ai tifosi da cui si attende una risposta adeguata alle aspettative e all’affetto che finora hanno dimostrato di nutrire per i colori rossoneri.
Sapete a quando risale il record di abbonamenti per il calcio di Lanciano? Beh... è tempo di scrivere NUMERI NUOVI, all'altezza di una STORIA NUOVA!
IMPORTANTE: gli abbonamenti saranno concretamente disponibili entro una decina di giorni; tale slittamento è dovuto a problemi di natura amministrativo-burocratica nella transizione dalla precedente gestione "S.S. Lanciano Srl" alla nuova "Virtus Lanciano 1924 Srl".
PUNTI VENDITA AUTORIZZATI
Sede S.S. Virtus Lanciano 1924
66034 Lanciano (CH)
118, CORSO TRENTO E TRIESTE
Tel: 0872 724117
Mappa