Sport

BON STA SPAGNA
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 00:52:52
cumbà k suonata...una lezione di stile da parte della francia...
na lavata di faccia incredibile...
spagna come brasile...spagna altro k brasile...

eccovi la spagna,in tt la sua bellezza...ha fatto proprio ridere e ha mostrato un gioco inefficace

spiegatemi a k serve fare 200 passaggi x guadagnare sl 1-2 metri a centrocampo...

Messaggio del 28-06-2006 alle ore 02:02:52
in effetti delusione...al primo avversario serio è caduta, come sempre ha fatto nella sua storia calcistica!!!
almeno la finiscono a rompe i coglioni cn l'italia ke gioca male e loro giocano bene!!!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 02:13:11
che pure la francia xò...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 09:29:22
godo perchè i giornali spagnoli non hanno fatto altro che dire male all'italia...ora hanno altro a cui pensare
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 10:16:26
Gli spagnoli fanno sempre così!!
Ricordo 4 anni fa, dopo l'amara dipartita dei nostri a causa del signor Moreno, che una spagnola ( nel senso di ragazza della spagna ) mi disse: "voi Italiani siettte sempre i solitti, vi llammenttatttte sempre dell'arbitro, vergognatevi, noi vinciammmo la coppa"

Sorvolando su cosa le ho risposto , alla partita dopo, Spagna-Corea, gli hanno rubato 2 Goals e sono tornati a casa!!

non l'ho più rivista.................(la spagnola)

Messaggio del 28-06-2006 alle ore 10:46:34
possono dirci quello k vogliono ma nn hanno capito k loro nn hanno mai vinto niente e k quindi devono portare rispetto a noi k possiamo vantarci di qualcosa(qualcosa km 3 coppe del mondo ed un europeo)...

in ogni caso la spagna resterà sempre un'eterna promessa

Messaggio del 28-06-2006 alle ore 11:06:37
3 coppe del mondo ed un europeo, di cui 1 mondiale (se non 2) vinto in una maniera fenomenale ed un europeo vinto con la monetina

cmq...NNAMOOOOOOO
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 09:37:21
cmq sci...gli sta bene x la superbia ke avevano!!!
dopo la prima partita della spagna, il giorno dopo Marca intitolava:
"a que vamos a ganar el mundial?", ke sarebbe: "vuoi vedè ke vinciamo il mondiale?", e mo muti e a noi cel'avete pure regalato voi il passaggio ai quarti!!!

Nuova reply all'argomento:

BON STA SPAGNA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)