Sport

bone su milan
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 22:41:59
ora voglio vedè quanti post ci aprite sopra, i campioni dell'universo che non tirano in porta e subiscono per 90 minuti. 5-0 sarebbe stato un risultato giusto. ma iete a cacà iete
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 22:48:39
0-0 mi sembra. Il calcio minore non mi interessa.

cmq la differenza è che voi siete l'inter. stop.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 22:50:09
quess è la nostra portata ... non siamo forti come voi .... anzi era meje 10 a 0 .... accuscì ji ni javame a coje li pimmadore......
intanto ajuttetive le due pallette di ieri sera .... a Milano vi nat'attocche natre ddù...

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 22:59:42
Mah è relativo secondo me...il milan ha gestito la partita,non è stato schiacciato e ha cercato di addormentare il gioco per poi giocarsela a milano...per come l'ho vista io...poi che non ha fatto un tiro in porta è vero,ma non ne ha manco subiti chissà quanti...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:07:28
Dichiarazioni di Mutu:

non è stato schiacciato

Gazzetta.it

clicca qui

DEVASTANTE QUESTO TUO COMMENTO
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:13:02
quando una squadra subisce 500 in porta IN 11 non significa che è stato schiacciato, bensì che ha dominato

penosi, mo spero che questo nn sia l'unico post
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:13:33
500 tiri*
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:14:14
ma io sono di parte......cacaturill lo sai...e cmq il milan 0 a 0 e tu si piat du pallett o te lo devo ricordare???
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:14:31
milan fort apache
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:15:02
Ha fatto la partita da squadra esperta che sa come si amministra la gioventù...poi a Londra non è facile far risultato..onore al Milan!!

Per mutu..stai attento che domani potrai non veder recapitato nessun palone..
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:16:39
bone adebayor nin vede l'angolo de la port mangh se cale gesù crisct
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:17:46
la partita da squadra esperta è l'oscar del turno di champions questo
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:53:25
ROSICONE ....!!!!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:55:29
la migliore difesa è l'attaccco, non è vero compagno Darkkstarr?
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 00:01:51
STEVEN
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 08:05:52
L'arsenal è una squadra giovane dotata di grande tecnica e grande velocità...si sapeva che ci avrebbero messo in difficoltà...abbiamo fatto un'ottima fase difensiva...non credo che passeremo il turno cmq...almeno siamo stati gli unici a farli pareggiare in casa...davvero una grande squadra!!!

Messaggio del 21-02-2008 alle ore 08:09:06
dark sole quesse tinive aspetta'
fort apache addavero
i campioni dell'universo ma ci pensi la notte?
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 08:09:26
darkkstarr,ma pinze a le guaja ti,sono quattro partite ca l'inter fa pena riflettici su.
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 08:11:11
cmq scherzi a parte ha resistito alla grande porco due. pur avendo subito l'esperienza si e' vista a mio parere
pero' fort apache mi fa muri'
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 08:47:08
io ho visto un ottimo pato e una bella difesa, e poi non infierisco sul milan perchè 1) se l'italia a livello di club ha vinto qualcosa a livello europeo e mondiale nell'ultimo tempo lo dobbiamo a loro e 2) i milanisti non stressano le palle qui e a voce con post e commenti ogni volta che la loro squadra vince 2 a 0 in casa con il quercia notarrocco
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 09:08:35
MA JET A CACà.....L'INTER NO HA SORPASSATO NEANCHE LA METà CAMPO......LU MILAN, è ANDATO Lì E HA FATTO LA SUA PARTITA....E SE ODDO N SE MAGNè CU LU GOAL MO TENAVAT A SCATTà TUTTE QUENT!!!!!!!IN EUROPA E NEL MONDO.....SOLO NOI!!!!!!!
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 10:11:41
0-0, purtroppo la partita è finita e il risultato è quello che è, interisti mettetevi l'anima in pace, il tiraggio non sempre dà i suoi frutti, come ad esempio l'altra sera
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 10:47:09
Le chiacchier sta a zer:

ARSENAL - MILAN 0-0, tutto ancora in ballo!

LIVERPOOL - inter 2-0, bonanott!!!

Cacaturell, dai che a metà marzo escono certi filmoni al cinema, ci andiamo insieme???

Messaggio del 21-02-2008 alle ore 10:55:37
cicciooooooooooooo .... nin tarifà nghe se scuse .... te li so dett due mesi fà ca narrivete ai quarti .....
quess è la purtata vostr in europa da 47 anni ....
cmq ritornando a noi ... nin ti scurdà che te so dett ... vengo sul post di lavoro e ti rompo i coglioni per una settimana 24 su 24 dal vivo ....

le tue parole: nu vinceme lu scudett e la champions, nin videme nisciune
ora cumije ajuttirt ssè ddù pallott.... a Milano ten'attocc natru pare....

mi faro' vedere e NON sentire .... al ritorno ....
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 12:36:15
Arsenal zittito, soffocato
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 13:00:04
ciccio io te lo dissi alla festa di catra...quando mi dissi..."vinciamo tutto"...ed io...okkio che la coccia l inter nn ce l ha ancora...alla fine c ariscit'?...
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 14:40:21
ciccio..... ma vu pe passà lu turne dovete fare il ribaltone .. questo significa 3-0 sempre se nin pijete cacche goal
quindi per fare 3 goal al real dovete un pochino scoprirvi dietro ... e li vi fanno natru pare di goal

addio champions .... mo accuntintetive di lu scudett e de la birra moretti .... l'europa nin fa pe vu e la storia conferma ... arrecchia arrecchia .. sono 47 anni mica nu jorne

tanti auguri

Messaggio del 21-02-2008 alle ore 14:45:52
volevo dire liverpool ... cagne poche ... a la case jete

bacietti

Messaggio del 21-02-2008 alle ore 14:58:34
Un'Arsenal come lo si pensava,90 minuti di partita ad alta intensita',pressing pazzesco,di contro un Milan che ha sofferto e pure molto,ma ha saputo farlo senza prendere goal,poco in attacco,Pirlo soffocato,Seedorf inesistente,Kaka'imbrigliato....:Maldini un grande,prima a sinistra poi al centro,arrivava con la"testa"in anticipo..
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 15:01:01
un arsenal pardon
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 15:05:18
I Rosicanti sono Mammiferi di forme diverse in maggioranza di piccola mole che presentano per lo più collo corto e grosso, testa allungata, occhi sporgenti, labbra carnose, fesse, fornite di lunghi baffi.
Il numero delle loro mammelle è sempre rilevante per nutrire la loro numerosa prole. Il corpo è ricoperto di peli, in qualche specie si hanno gli aculei. Le zampe anteriori hanno quattro dita, le posteriori cinque e sono atte a camminare, saltare, nuotare e scavare.
Sono animali per lo più vivaci, intelligenti ed agilissimi: alcuni fanno vita diurna, altri notturna; parecchi cadono in letargo durante l'inverno. Si cibano di erbe, di grani, di radici, di frutta e di carne: sono animali dannosissimi, gli Sciuridi e i Muridi; di qualche sola specie si utilizza la pelliccia, di altre la carne.
Abitano le nostre case, i nostri giardini, le campagne coltivate, i terreni incolti, le alberate ed i boschi sia di piano che di montagna e fanno vita sul suolo, sotterra, sugli alberi e nell’acqua.
Molti si fabbricano un nido per se, e per la prole e c’è chi si scava tane sotterranee, chi profitta delle buche naturali, chi si contenta di adagiarsi sul nudo terreno. Alcuni sono diurni, altri fanno vita crepuscolare o notturna, ora isolati, ora riuniti in società.
I piccoli nascono quasi sempre nudi, sordi e ciechi, ma il loro sviluppo è rapidissimo èd essi si rifanno ad usura delle imperfezioni del loro primo periodo di vita.
Molte specie, e gli Sciuridi specialmente, si servono degli arti anteriori come organi di prensione, come fossero delle vere e proprie mani ed è caratteristica la loro posizione abituale quando mangiano portando con graziose movenze il cibo alla bocca rimanendo seduti sulle membra posteriori.
Sono quasi tutti stazionari ma qualche specie emigra pure.
Quelli che vanno soggetti a letargo invernale ingrassano molto nella buona stagione per consumare poi nel lungo digiuno tutti i loro tessuti di risparmio. Alcune specie nella nostra regione sono attualmente in aumento, altre stazionarie, altre ancora in notevole diminuzione.
Per classificarli si tien conto del pelame, delle orecchie, della coda ma sopratutto della dentatura incompleta, priva di canini. I denti incisivi sono per lo più in numero di quattro, 2/2 o di sei, 4/2, sempre robusti, di accrescimento continuo che ripara il logorio delle loro punte estremamente taglienti. Uno spazio vuoto, detto barra, esiste tra gl'incisivi ed i molari che presentano solchi e scanalature diverse.

ORDINE DEI ROSICANTI

In Italia vivono le seguenti cinque famiglie:

Sciuridae: Coda ben fornita di peli e senza scaglie, premolari 2/1, il primo superiore sovente caduco; molari radicolati, tubercolari. Generi: Sciurus, Marmota.

Ghiridae: Coda pelosa e senza scaglie, premolari 1/1 molari radicolati, con solchi di smalto. Generi: Glis, Dyromis, Moscardinus, Eliomys.

Muridae: Coda cilindrica, scagliosa e leggermente pelosa; assenza di premolari; molari tubercolari o a scanalature di smalto. Generi: Mus-Epimys, Apodemus, Evotomys, Microtus, Pitymys, Arvicola.

Hystricidae: Ricoperti in gran parte di forti spine; molari a ripiegature di smalto. Generi: Hystrix.

Leporidae: Due paia d’incisivi superiori, il secondo piccolo e situato dietro ai primi; coda corta; molari a ripiegature di smalto. Generi: Oryctolagus, Lepus.

INTERISTI : Due pappine a Liverpool

Messaggio del 21-02-2008 alle ore 17:39:38
CARI INTERISTI NOI POSSIAMO ANCHE ESSERE ELIMINATI,NON IMPORTA,SIETE VOI CHE DOVETE VINCERE LA CHAMPIONS ....
IO NON LA VINCO DA 9 MESI...TU DA 50 ANNI...DISCORSO SEMPLICISSIMO....

Messaggio del 21-02-2008 alle ore 17:50:59
APPOGGIO CATRAMIN, APPOGGIO CASPER, APPOGGIO E LO SAI.....COME NON FARLO D'ALTRONDE...

SALUTI DA UNO JUVENTINO!!
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 17:53:30
per la prima volta, ho visto una squadra che non ha fatto giocare pirlo, costantemente pressato,non giocando lui il milan ha sofferto...
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 22:16:16

per la prima volta, ho visto una squadra che non ha fatto giocare pirlo, costantemente pressato

...era ora, ke qualkuno se ne akkorgesse... senza essere markato, Pirlo si è vinto, pratikamente DA SOLO, una Koppa del Mondo, un paio di Cèmpions, ed una Koppa Interkontinentale... (altra PERLA di Moratti, ke 'ssé pùzza sfiatà...)

Nuova reply all'argomento:

bone su milan

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)