Sport

bone sú Milan......
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:13:59
vero Catra? ....povero Samepi che deve lavorare pure stasera
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:15:15

ogniuno tifa per la propria squadra e ci faceme pure la cummedie ... intanto loro prendono milioni di ero e nu seme li scime ca ji cia azzuffeme pure sopr a li forum

Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:22:44
ah e questo lo dici ora vero catramin

furbetto!
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:24:26
tu devo solo tacere ...

non hai nulla se non qualche punto in più sulla roma in campionato ...

a casa andate pure voi ..... mo lasciaci ajuttire la nostra sconfitta ...

oh!!! mica cia cacciate l'inter!!! .. taci ILLUSO
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:32:15
THE GUNNERS
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:35:51
cazzo ho sbagliato, sono usciti i "mad" volevo mettere i "paz"

re-

THE GUNNERS
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 09:58:43

cazzo ho sbagliato, sono usciti i "mad" volevo mettere i "paz"

PAZza inter amala

Messaggio del 05-03-2008 alle ore 10:16:18
Nulla da dire,nettamente superiori sia all'andata che al ritorno,sul piano atletico e tattico ci hanno nascosto la palla e pressati senza darci respiro,sapevo che sarebbe andata a finire così,quello ke avevo pronosticato a inizio stagione si è materializzato ieri sera.

Giocatori infortunati e recuperaati all'ultimo momento,dei titolari che per sei mesi hanno giocato ininterrottamente e sono arrivati al momento clou con le gomme a terra ed era già messo in preventivo purtroppo se non si hanno rosa e ricambi adeguati questi sono i risultati, i nostri dirigenti hanno vissuto sugli allori fino alle 22 e 20 di ieri sera(gol di fabregas) per fortuna che son tornati con i piedi per terra.
Ora da parte loro c'è bisogno di tanta umiltà e lucidità nel riconoscere gli errori commessi in questa stagione,mentre le altre squadre si rinforzavano e aggiungevano innesti importanti ZIO FESTER con la sua arroganza e presunzione continuava ad andare avanti con il suo progetto "NON PROGETTO" di non operare sul mercato perchè di giocatori all'altezza non ce ne sono in giro,ieri sera i vari Flaminì,Fabregas,Hleb hanno mostrato il contrario (E NON CI VOLEVA IERI SERA PER CAPIRE QUESTE COSE)
A dimostrazione di alcune strategie sbagliate e presuntuose nell'estate del 2007.
Di più non si poteva fare ieri e in qsta stagione,e non me la prendo con la squadra e l'allenatore...

ONORE ALL'ARSENAL...uno squadrone!

Un'ultimo mio appunto su Pato,grandissimo giocatore dalle potenzialitàmai viste per un 18enne,però accollare a lui molte delle responsabilità in una partita così fondamentale...insoma i suoi errori dovuti all'inesperienza al fatto che deve crescere...ecco l'ennesima dimostrazione di quanta presunzione si aveva in qsta stagione!!!!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 10:26:58
mi dispiace tanto

Messaggio del 05-03-2008 alle ore 17:36:44
onore all`ArseANAL ....quanda FA male vero? CAtra dove sei?
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 01:20:33
ch bello accettare lasconfitta..interisti imparate...
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 02:14:32

Nuova reply all'argomento:

bone sú Milan......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)