Sport
Borgo Lanciano
Messaggio del 23-01-2013 alle ore 14:49:13
grande articolo!
grande articolo!
Messaggio del 23-01-2013 alle ore 18:33:36
...era un articoletto: in realtà vorrei fare qualcosa di più serio sull'argomento. mi hanno consigliato di contattare uno che conosci bene...
...era un articoletto: in realtà vorrei fare qualcosa di più serio sull'argomento. mi hanno consigliato di contattare uno che conosci bene...
Messaggio del 24-01-2013 alle ore 09:20:59
se vai a casa troverai ritagli di giornali, articoli vari, contratti di ingaggio per poche decine di lire ecc...
una consiglio: non chiedergli di raccontarti qualcosa... "per l'amore di dio... chi ci vu fa 'nghe lu barcellona!!"
se vai a casa troverai ritagli di giornali, articoli vari, contratti di ingaggio per poche decine di lire ecc...
una consiglio: non chiedergli di raccontarti qualcosa... "per l'amore di dio... chi ci vu fa 'nghe lu barcellona!!"
Messaggio del 25-01-2013 alle ore 11:21:57
questa è la più bella
questa è la più bella
Messaggio del 25-01-2013 alle ore 11:30:10
Cespu, sei tu che redigi gli articoli? Come mai non si possono più commentare le notizie direttamente dal sito?
Cespu, sei tu che redigi gli articoli? Come mai non si possono più commentare le notizie direttamente dal sito?
Messaggio del 25-01-2013 alle ore 18:57:19
sì, el treble, sono sempre io che redigo gli articoli
i commenti alle notizie adesso si possono fare tramite un account facebook: è stato un "aggiustamento" per favorire una maggiore interazione tra fb e lanciano.it
sì, el treble, sono sempre io che redigo gli articoli
i commenti alle notizie adesso si possono fare tramite un account facebook: è stato un "aggiustamento" per favorire una maggiore interazione tra fb e lanciano.it
Messaggio del 26-01-2013 alle ore 10:56:46
Cespu, capisco. Grazie per la risposta
Cespu, capisco. Grazie per la risposta
Messaggio del 26-01-2013 alle ore 10:59:55
potrei sbagliarmi ma il giocatore(purtroppo scomparso) con il signore con cappello e baffi sulla sua sinistra e` tale quale a lu fiie, purtroppo ancora vivo
se e` lui posso solo dire:GRANDE
potrei sbagliarmi ma il giocatore(purtroppo scomparso) con il signore con cappello e baffi sulla sua sinistra e` tale quale a lu fiie, purtroppo ancora vivo
se e` lui posso solo dire:GRANDE
Messaggio del 26-01-2013 alle ore 11:03:45
Cespu, a sto punto, visto che mi ci trovo, fammiti fare un'altra domanda: che fai il tifo per la Serbia?
Cespu, a sto punto, visto che mi ci trovo, fammiti fare un'altra domanda: che fai il tifo per la Serbia?
Messaggio del 26-01-2013 alle ore 13:17:57
calcisticamente parlando intendo. dico questo perchè, al mondiale non è che ci possono andare tutti
calcisticamente parlando intendo. dico questo perchè, al mondiale non è che ci possono andare tutti
Messaggio del 26-01-2013 alle ore 14:45:42
diciamo che da quando mi sono laureato con una tesi sulla letturatura serba medievale simpatizzo per le nazionali serbe, e per quanto posso mi informo anche di quelle di pallacanestro e pallanuoto
diciamo che da quando mi sono laureato con una tesi sulla letturatura serba medievale simpatizzo per le nazionali serbe, e per quanto posso mi informo anche di quelle di pallacanestro e pallanuoto
Messaggio del 26-01-2013 alle ore 15:18:00
Bella cosa
Bella cosa
Messaggio del 28-01-2013 alle ore 12:26:08
el treble!!
il giocatore nella foto è mio padre.
il ragazzo seduto è mastrangelo
il ragazzo che esce dallo spogliatoio è de agostinis!
ho fatto vedere la foto a mio padre e mi ha detto nomi e cognomi di tutti quelli che sono in foto... pure il poliziotto sullo sfondo a destra e il ragazzo che stava sul tetto e che raccoglieva i palloni!
(ps. i parastinchi che aveva-erano un lusso!!- erano fatti con le suole di cuoio non lavorate!!!)
altri tempi... altro calcio!
el treble!!
il giocatore nella foto è mio padre.
il ragazzo seduto è mastrangelo
il ragazzo che esce dallo spogliatoio è de agostinis!
ho fatto vedere la foto a mio padre e mi ha detto nomi e cognomi di tutti quelli che sono in foto... pure il poliziotto sullo sfondo a destra e il ragazzo che stava sul tetto e che raccoglieva i palloni!
(ps. i parastinchi che aveva-erano un lusso!!- erano fatti con le suole di cuoio non lavorate!!!)
altri tempi... altro calcio!
Messaggio del 28-01-2013 alle ore 14:12:47
o professore, ma mica tuo padre pure in mezzo a questa foto??
nel caso, sa che anno è, che squadra, e i nomi dei giocatori?
o professore, ma mica tuo padre pure in mezzo a questa foto??
nel caso, sa che anno è, che squadra, e i nomi dei giocatori?
Nuova reply all'argomento:
Borgo Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui