Sport

Chissà se borriello pensa ancora di aver coronato il sogno della sua vita, visto che non prende lo stipendio da 4 mesi (praticamente non l'ha mai preso finora).
Ah, alla cavese hanno dato 5 punti di penalizzazione per questa stessa cosa, ora aspettiamo i punti di penalizzazione della roma. Oppure metterete a ferro e fuoco la capitale come solo voi sapete fare?
cikyyyyyyy ricordi?
BORRIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:

CIKYYYYYYYYYYYYYYYY
o porca putt@n@........


anche oggi una grande prova di Borriello

il fratello e molto ma molto meglio....solo che saranno calciatori ha scort...

senza fa' lu malocchje


mo velo dico..........borriello e' il migliore acquisto che ha fatto la roma dai tempi di batistuta!!!

claro che vale CIKY


incontratevi nell'oceano

perfetto...pero ci sta un problema.....io ritorno il prossimo anno in Italia

cmq vale la scommessa ....quando si tratta di bere e mangiare sono sempre il primo...

ok..sono due contiamo solo il campinato......
accetto la scommessa io dico che ne fara' almeno 3 per novembre tu addirittura 1 per fine novembre?
se vinci tu quando torno in Italia ci pijem na pica e pago io se vinco io .......al contrario Ok?
3?
io conto solo il campionato.....

le squadre di 4 fascia non le calcolo

il cesena al cluj gli fa 3 pere

p.s.
cmq.....ha fatto un gollazzo....pero mo risegna nel mese di novembre...fine novembre
scommettiamo???
sono 3 giusto?
pur bon je.......dopo le palle la vocca

che mi devo sciaqqqquàà????
al massimo mi sciacquo le palle no la vocc

------------
Editato da Pescarese70 il 26/09/2010 alle 04:02:02
per piacere Pescarese.........si dice la MAGICA ROMA

asciaquat la vocch

LA ROMETTA

sono 2 giusto?
ci sono momenti NO.....


Borriello e proji nu nocc
......sperem pur di chiu'
l'anno scorso ne ha fatti 14 di gol. li putess pure fa 15, perchè no. anzi, sperem
io penzo ca gia scti mbriache pe scrive se cazzat

15 gol ???

adriano 3 gol
borriello 7 gol
menes 5 gol = 15 gol
forse cosi???
quindi se dico che borriello fa almeno 15 goal.....pozzo viniro pure io a bevere na birra?

quindi fammi capire bene, me ne tocca una o due? combà, se me ne toccano due facciamo una cosa, prima che torni facciamo qualche altra scommessa, così mi fracico a scrocco, che non ancora ci riesco


cmq secondo me alla sensi gli fanno sangue i giocatori, totti.. adriano.. borriello.. la bestia.....

cmq secondo me alla sensi gli fanno sangue i giocatori, totti.. adriano.. borriello.. la bestia.....

No no, te la pago di default perchè ad esultare esulto, ma resta comunque un limone.
bravo caro

ma quindi mo mi hai tolto la possibilità di sfilarti la seconda?



Borriello alla Roma grazie ad un tifoso interista
01.09.2010 17:20 di Eva Provenzano
Fonte: lastampa.it
Borriello doveva andare alla Juventus, ma alla fine si è trasferito, a titolo definitivo come voleva lui, alla Roma. LaStampa.it rivela un retroscena curioso sulla trattativa. La società giallorossa per comprare il bomber dal Milan ha usufruito dei fondi messi a disposizione da Unicredit per il calcio mercato. Spesa complessiva: dieci milioni di euro da pagare in tre anni a partire dal prossimo. L'operazione che ha finanziato la squadra capitolina si è sbloccata grazie ad Alessandro Profumo, amministratore delegato della Banca e noto tifoso della Beneamata. Che non si dica che gli interisti non sono generosi.

l'anno scorso 14 gol in 29 partite...
l'anno scorso quando uscì il calendario della serie A con juve e genoa alle prime due giornate per la roma tu dicesti "bene, subito 6 punti per noi" e io "se non fate 6 punti mi paghi una birra". tu sei stato d'accordo, la roma perse entrambe le partite e io aspetto ancora la mia birra

ritrovo il post?
io cosi' drammatico non lo vedo Borriello tra l'altro mi sembra che l'anno scorso e' quello che ha fatto piu' goal ( o sbaglio)...
«Ho coronato il sogno della mia vita»
non avevamo dubbi

Ti devo una birra? Per cosa?

Se segna, ovvio che esulto perchè va in vantaggio la Roma, ma di certo non cambio parere: è un pippone.
5 mil all'ann je bon o no?

buon affare borriello pagato 10 milioni + 25 milioni d'ingaggio in 5 anni, borriello???

per me e' un buon affare.....(tnem li dit gruciat

ate, se inizia a fare dei gol e vi fa vincere le partite, e tu esulti, mi paghi un'altra birra oltre a quella che aspetto dall'anno scorso.

------------
Editato da Ziomitch il 01/09/2010 alle 00:08:30
In campo ha il valore di una sedia pieghevole. Che amarezza.

puzza retrocede la rioma
a la roma?
speriam

Nuova reply all'argomento:
borriello ......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui