Sport
Brasilllllllllllllllllllllllll
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 22:54:09
pe peppepepepepepepeeppepepepepeep
pe peppepepepepepepeeppepepepepeep
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 22:55:28
allucinogeno....qualcuno narri cosa hanno fatto Zidane, Makelele e un altro che non ricordo quando la Francia rischiava di non qualificarsi per i mondiali..
allucinogeno....qualcuno narri cosa hanno fatto Zidane, Makelele e un altro che non ricordo quando la Francia rischiava di non qualificarsi per i mondiali..
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 23:35:01
ottima Francia, davvero...
e seguire la partita con volume a zero e radiocronaca della gialappas è uno spettacolo
ottima Francia, davvero...
e seguire la partita con volume a zero e radiocronaca della gialappas è uno spettacolo
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 02:12:46
La Francia ha strameritato di passare il turno, il Brasile stavolta senza l'assolo dei suoi solisti a cacate fore dalla tazz...organizzazione di gioco uguale a zero.., io nn ci avrei scommesso neanke un euro sul passaggio del girone di qualifikazione della Francia ma...è cresciuta partita dopo partita e poi con uno ZIDANE così ce poco da fare , è ankora lui sua Maestà,lu meje...cosa darei per vederlo con la maglia del Milan solo una volta o una stagione in rossonero...je paghess j lu stipendie
La Francia ha strameritato di passare il turno, il Brasile stavolta senza l'assolo dei suoi solisti a cacate fore dalla tazz...organizzazione di gioco uguale a zero.., io nn ci avrei scommesso neanke un euro sul passaggio del girone di qualifikazione della Francia ma...è cresciuta partita dopo partita e poi con uno ZIDANE così ce poco da fare , è ankora lui sua Maestà,lu meje...cosa darei per vederlo con la maglia del Milan solo una volta o una stagione in rossonero...je paghess j lu stipendie
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 11:13:14
E' tutta colpa di un riflesso provocato dai denti di un tifoso brasiliano:

E' tutta colpa di un riflesso provocato dai denti di un tifoso brasiliano:

Messaggio del 02-07-2006 alle ore 11:14:21
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che schifo... parente di ronaldigno...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che schifo... parente di ronaldigno...
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 09:16:14
quando vedo zidane mi viene da piangere
quando vedo zidane mi viene da piangere
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 03:38:31
zitto negrò, ke se penso ke m sn fatto sfuggire la possibilità d vedere la sua ultima partita cn il real, m piglio a skiaffi, ha pure segnato!!!
zitto negrò, ke se penso ke m sn fatto sfuggire la possibilità d vedere la sua ultima partita cn il real, m piglio a skiaffi, ha pure segnato!!!
Nuova reply all'argomento:
Brasilllllllllllllllllllllllll
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui