Sport

bravi ultras!!!!
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 14:50:35

bella figura di merda!
STRONZI!
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:12:23

belle figure di merda!
STRONZI!
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:14:02
sci sci , mò è colpa di berlusconi e della lega!

ma vaff......
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:20:10
no just, è per dire che le figure di merda le si fanno a prescindere all'appartenza, o meno, di una figura "categorizzabile".

Costituzione Italiana, Articolo 54: Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.

I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:22:10
Ate!
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:22:54
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 16:05:09
Strano : io ho visto la polizia che si scontrava con i tifosi bulgari; alcuni italiani che ben controllati dalla polizia facevano qualche gestaccio con una cinta in mano. Come sempre si parla di cori fascisti ma non si capisce mai chi è che li abbia sentiti veramente.Si parla di una rissa sfiorata (chissà poi che cazzo vuol dire : se non è rissa puo essere sfottò o litigio ) in un bar , cosa che accde giornalmente in numerosi bar del mondo. E la notizia è di 5 arrestati per aver bruciato una bandiera bulgara. Gesto provocatorio ma non violento. Quindi Just cos'è che volevi farci notare?
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 16:20:06
che 100 coglioni prendono , partono , vanno a cacare il cazzo alla gente fino in bulgaria , per una gara di cui non frega una mazza a nessuno.

e x 100 coglioni si rischia la crisi diplomatica
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 16:22:03
almeno erano cento, pensa che abbiamo avuti i morti in libia per uno solo di coglioni:

Messaggio del 12-10-2008 alle ore 16:23:57
è diverso , calderoli ha fatto un gesto buono , giusto , non violento e soprattutto LEGALE
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 16:25:37
ar|ram|pi|càr|si
v.pronom.intr. (io mi arràmpico)
[...]
Polirematiche
arrampicarsi sugli specchi loc.v. CO sostenere tesi prive di fondamento con argomenti speciosi | difendersi da accuse con deboli giustificazioni: si è arrampicato sugli specchi per giustificare il ritardo arrampicarsi sui vetri loc.v. CO arrampicarsi sugli specchi.

(voc. de mauro)
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 18:04:01
Just,
tamente buono, giusto e non violento che subito dopo si dimise per quel gesto
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 18:35:02
Quoto Atelkin in tutto.

P.s. Ultras? Io credo che fossero dei fascistelli in cerca di autore alla conquista dello Spazio vitale ad est con qualche decennio di ritardo...come teorizzava A.H.
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 19:18:45
just, quelli sono gli amici tuoi
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 00:18:22
da ultras lo ribadisco x l'ennesima volta.........................
la politica non c'entra un cazzo cn noi!!!!!purtroppo pero',i vari movimenti politici trovano terreno fertile negli stadi x raccogliere nuovi adepti e risolvere divergenze.....
in pratica:
quello ke accadeva negli anni 70' x le strade ora accade nelle curve.
non tutte grazie a dio!
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 02:48:12
one , i miei amici stavano al caldo davanti ad una televisione
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 11:48:38
Il problema è sempre più evidente e si allarga a macchia d’ olio...

...Non paghi di "colorare" le nostre domeniche nostrane gli amici Ultras (un certo tipo di, sennò poi mi dicono che faccio di tutt’ erba un fascio) si fanno un bel viaggetto in terra straniera per deturpare anche i colori nazionali con il loro classico e sempre verde repertorio di insulti, improperi, gestacci, danneggiamenti, risse, inni razzisti e bandiere con simboli che lasciano poco spazio a interpretazioni folkloristiche... 

Mi consola solo il pensiero degli idioti che, avendo bruciato la bandiera bulgara, si sono ritrovati in gattabuia (probabilmente non avendo alcuna cognizione del perché)...

...Quello è il luogo che meglio gli si addice...

...Sogno un tempo in cui vengano raggiunti dietro le sbarre da tutti i loro amici e colleghi per cantare tutti insieme "......  MERDA !!!!!!!!!!"  "........, .........,  VA-FFAN-CULO !!!!" et similia
.     :0)

Saluti
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 11:57:49
.... e comunque erano i bulgari ad avere bandiere con croci celtiche e non gli italiani. Ma tutto questo a voi è sfuggito ................. Viva la disinformazione!
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 12:17:45
ma quali ultras?????quiss è cent scime ca hanne rischiate di pijà na frec d scaffatune!!!!!just ma finiscila co sti ultras,i gesti dei tuoi amici già elencati qui sopra,non è che siano tanto meglio...
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 14:25:41
tarza, hai fatto un piccolo grande passo in avanti

Messaggio del 13-10-2008 alle ore 14:31:04
Non siamo un popolo di ultrà? E dunque qual è la novità?

Nuova reply all'argomento:

bravi ultras!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)