Sport

bravo moratti
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:08:43
ah e ogni volta che sento qualcuno dei dirigenti lamentarsi che i calciatori vanno all'estero perché possono guadagnare di più per via della minor pressione fiscale sulle società auguro una cacarella fulminante nel corso dell'intervista

e poi che le società debbano essere ostaggi di giocatori e procuratori proprio non mi cala
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:05:57
secondo me alle fine a moratti gli converrà venderlo per eto'o più un pacchetto di nocelle, visto che tenersi un ingaggio di 10 milioni di euro all'anno di un giocatore che non vuole stare e che poi potrebbe andar via a parametro zero (anche se naturalmente sarà impossibile perché sarebbe una cosa da folli permettere una cosa del genere) non è che sarebbe molto più furba come mossa
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 00:51:23
Ma non lo metto in dubbio...eto'o piace molto anche a me...però credo che eto'o + 10 milino sia un'offerta ridicola per ibra...e infatti c'è la nota ufficiale sul sito dell'inter che questa voce che si è sparsa è una delle tante cazzate inventate dai giornali...
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 23:30:43
per me Eto'o è fortissimo,non farebbe rimpiangere Ibra (che io continuo a ritenere sopravvalutato).........e poi quest'anno ha segnato 30 goal nella liga,ha vinto e ha segnato nella finale di champion's. Ora,sono due giocatori diversi,che per me potrebbero anche giocare assieme...........vedremo. Ibra è più spettacolare,Eto è più concreto.
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 15:13:01
10 milioni + eto'o e che tinem a venn li nucell?
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 13:01:09
Certo che credete a tutte le chiacchiere sbuciate....
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 12:09:34
"El Mundo Deportivo: accordo per Ibra al Barcellona!
10:30 del 10 giugno
Eto'o più 10 milioni di euro all'Inter. Sarebbero questi i termini dell'accordo per il passaggio di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona secondo l'edizione odierna del quotidiano El Mundo Deportivo, che annuncia l'accordo tra i due club.
Il nazionale svedese ha già trovato l'intesa con il Barça, quindi per completare questa operazione di mercato, mancherebbe soltanto il sì dell'attaccante camerunese al trasferimento in Italia.
Se così fosse, il presidente nerazzurro Moratti avrebbe abbassato di molto le proprie pretese rispetto ai 40 milioni chiesti nella cena di settimana scorsa con il collega Laporta, che ha fretta di chiudere l'affare entro il 30 giugno per motivi di bilancio"

Se fosse vera la notizia del presunto accordo, ancora di più un plauso al Dott. Moratti che, evidentemente, infastidito del comportamento del "Duo De Regis" ha praticamente regalato Ibra al Barcellona.....Avrebbe potuto sicuramente pretendere di più, visto il valore del giocatore e vista la non necessità di monetizzare da parte di Moratti, ma pur di togliersi dalle scatole questi malfattori ha rinunciato ad un pò di milioni..................Speriamo sia di esempio per tutti i presidenti che si fanno prendere la gola dai procuratori!!!.........
Messaggio del 07-06-2009 alle ore 14:06:42
Sampò, è lu ver che ti uno fegato da 2km quadri...
Messaggio del 07-06-2009 alle ore 12:22:41
Chi?
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 19:30:23

ibrahimovic stessa quotazione o anche superiore a ronaldo o kakà? ma siamo matti?

Ibra, in una squadra e società come si deve (quindi NON nell'inter), vale almeno 2 volte ronaldo e 4 volte kakà
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 16:55:08
ibrahimovic stessa quotazione o anche superiore a ronaldo o kakà? ma siamo matti?
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 16:40:04
«Ibrahimovic ha una voglia matta di andare al Barcellona». Mino Raiola, agente dell'attaccante dell'Inter, ormai non nasconde più i desideri del suo assistito. «Però sono convinto - ha detto in un'intervista a El Mundo Deportivo - che i nerazzurri non si priveranno di lui se non di fronte a molto denaro. Comunque resto ottimista, anche se prima di tutto sono realista e credo sia molto difficile concludere questo affare. Posso assicurare, d'altra parte, che Zlatan è assolutamente entusiasta di fronte a un progetto sportivo affascinante e a una offerta economica importante. È logico che Moratti chieda molti soldi per Ibra: dovrebbe avere la stessa quotazione, anche superiore, di Cristiano Ronaldo o Kakà, semplicemente perché è migliore di loro».

Che pezzo di merda------Moratti fatti valere....tienili al giardino !!!!
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 15:42:43
cmq mo "suka" gliel'adessera fa i tifosi

cmq qualcuno che gli da i soldi che vuole lo trova sicuro perche e' troppo forte
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 15:41:20
ma dopo quello che ha fatto co la juve, che c sta ancora da pensa'?
ma nn ve le ricordate le foto del figlio in braccio a moggi
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 13:04:16
ma mo, a prescindere dal fatto che uno è uno dei più forti giocatori che ci stanno in circolazione, supponiamo che l'anno prossimo resti all'inter perché il barcellona non gli accorda uno stipendio sufficientemente alto
mo per quale motivo io, tifoso della squadra nelle quale rimani contro la tua volontà, perché non dovrei lanciarti pomodori, arance, chicocce, salamandre e rinoceronti contro quando scendi in campo?

so che "tu sei juventino bla bla bla... parli per invidia bla bla bla...", se fosse un giocatore della juve mi darebbe fastidio a morte
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 11:38:40
Masìììììììììììììììììììììììì "questa volta"????????? io parlo sempre beneeeeeeeeeeeeeeeee.........................
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 11:22:59
Penso che il mestiere di procuratore sia tra i più infimi.. Non ci vedo molta dignità
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 11:18:57
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 10:50:49
questa volta Pendragon ha parlato bene,e Moratti è stato sveglo,mo io se fossi Moratti direi a Mopurinho questo non deve giocare,sennò ti ni vi pure tu,panchina tutta la stagione
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 10:47:14
Pasquà.........ci teng a pinzà.............li bbom li facem n'ghè lu fegat di quiss..............nìzì capit nient!!!
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 07:20:26
pendragon, pinze a li feste, finiscila a cimindà gli intertristi
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 06:53:30
Il giorno dopo la cena spagnola tra Moratti e Laporta, il procuratore di Ibrahimovic torna a parlare della possibile cessione dell'attaccante dell'Inter al Barcellona. E lascia tutto irrisolto: "Non ho mai detto che non sapevo nulla dell'incontro - dice Mino Raiola a Calciomercato.it - ho solo detto che Moratti è un uomo libero che può andare dove vuole, senza rendere conto a nessuno, se non a se stesso e alla sua famiglia. Il Barça un'ipotesi gradita ad Ibra? Al momento non possiamo dirlo. Zlatan ha solo detto che ammira il gioco del Barcellona ma, ad oggi, non abbiamo ancora sentito il progetto sportivo e quello economico dei blaugrana, perché non ci siamo mai seduti a un tavolo per parlare di questo". I catalani hanno un tetto salariale... "Sono stanco di ripetere che questa domanda andrebbe posta al Barcellona e chiedere se sono disposti a sforare questo eventuale tetto per prendere Zlatan. Comunque Zlatan è dell'Inter, e quindi prima di ascoltare il progetto tecnico e finanziario di chi lo vuole, Barça, Chelsea o Real Madrid che sia, bisognerà attendere l'accordo tra le società................

Questa volta mi devo complimentare con il Dott. Moratti.....facendo visita al presidente del Barcellona ha scoperto il bluff della ditta Raiola e Ibra e li ha messi con le spalle al muro!!.....Ha fatto vedere la disponibilità della società a cedere Ibra e ora tocca alle due "merde" dire cosa vogliono fare!!! e siccome le due "Merde" sono legate dai soldi e visto che il barcellona ha un "tetto" faranno marcia indietro............ e facendo marcia indietro non potranno pretendere nulla............Grande Moratti.........così si fà!
a questo punto è anche chiaro che a differenza di Mourinho Moratti si è stancato di questi sinistri figuri atti a sfilare solo soldi...........ancora complimenti!

Nuova reply all'argomento:

bravo moratti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)