Messaggio del 05-03-2009 alle ore 09:20:08
no, infatti non ho detto nulla su quel match, ma sul ritorno. o sulla coppa italia. come da video darkk. te lo dico sempre: come uso delle parole mistificatrici, sei secondo solo a berlusconi!
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 09:18:18
un video realizzato da niki, in collaborazione con corederoma.it fatto sta che contro di voi quest'anno sono stati 4 punti su 6 disponibili per noi, uno per voi.. anche all'andata c'è qualcosa da recriminare dopo lo 0-4?
Da allora è passato un anno e di rigori contro l’Inter non se ne sono più visti
per forza, siamo sempre nella metà campo avversa se è per questo inoltre.. oltre al rigore datoci contro la roma (giustissimo tra l'altro, visto che balotelli s'ha magnat i grandi difensori della roma come birilli) non è che ne abbia visti altri
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 13:28:08
phar lap, ma se ho messo un rotfl prima e dopo per l'appunto ho letto la cosa e m'ha fatto ridere, sono da sempre contro la teoria della nuova cupola nerazzurra, fermo restando quanto ho scritto invece sui fatti di domenica.
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 12:53:34
ladri-ladri....!!i nuovi ladri in edicola la prima uscita con :le sbarre cambiano colore si passa dal bianco nero al nero azzurro..
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 12:51:28
Il succo principale dei 7 min e 30 sec della conferenza di Mou è che degli errori a favore dell'inter se ne parla per settimane intere polemizzando su ogni virgola mentre gli errori a favore delle altre squadre passano inosservati...ditemi quanto se ne è parlato del gol annullato ingiustamente a gilardino contro la juve, o del mani di marchionni contro il catania, o del fuorigioco non fischiato sempre a marchionni contro l'atalanta...io personalmente l'ho sentito alla moviola serale e poi puff...spariti...mah...
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 12:27:12
Maurino e'pazzo Atelkin..non l'hai ancora capito,fa'uso di qualche sostanza,c'ha pure tanto prosciutto sugli occhi(come tutti gli interisti)..ed hanno rubato un'altra partita alla Roma come l'anno scorso.Aggiungo,non s'hanno vincere e subire critiche,sono inesperti....e la cosa buffa e'che adesso Moratti difende gli arbitri
Cmq Maurino mo ha innescato una miccia..ed i giornalisti brindano
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 12:25:29
Atelkin, ma se avete Baptista e vucinic all'attacco,con Totti a mezzo servizio,dove volete andare? Io ti confermo che la Roma può comunque puntare alla Champions, i tornei ad eliminazione non è una corsa a tappe come il campionato, ma dovrete impegnarvi parecchio e dovrete avere molta fortuna,che tutto sommato già avete avuto perchè l'Arsenal non è certo tra le squadre più forti d'Europa.
e comunque ti ho già ribadito che se la finale di Champions sarà Roma-Juventus mi metterò la maglia giallorossa
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 11:38:37
Atelkin,ma ti rendi conto che inizi a diventare patetico noncapisco dove vorresti arrivare,se stai a 27 punti addò ti preesenti noi del Toro eme subite un infinità di torti,embe?senza quelli che cagnè?sempre una dele peggiori squadre siaMO,voi non siete una delle peggiori,ma nonsiete cmq nesuno,non scordate che l'inter in 2 trasferte vi ha ammolato a roma 8 goals,e il manchester ve n'ha fatte 7 in una serata,sii serio,voi siete na squadruccia
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 10:30:59
d'altronde x avere un rigore a favore ci devi entrare nell'area avversaria , possibilmente palla al piede dribblando 3 difensori come birilli
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 10:29:51
si vede che i centrocampisti sono bravi a filtrare gli attacchi avversari ed i difensori a difendere senza fare falli in area
Un anniversario è sempre un anniversario. E se non va festeggiato, almeno va ricordato. Per questo, forse, nel dopo partita di Inter-Roma, una mezz’oretta più tardi il rigore concesso dall’arbitro Rizzoli per il non contatto tra De Rossi e Balotelli, l’orologio è tornato indietro di un anno. Era il 2 marzo 2008 - ricorda sportmediaset - stadio San Paolo, Napoli-Inter. L’arbitro Rizzoli (sempre lui) fischia un rigore contro la squadra di Roberto Mancini scatenando la rabbia di Materazzi e compagni. Zalayeta si presenterà sul dischetto. Sbagliando.
Da allora è passato un anno e di rigori contro l’Inter non se ne sono più visti. Né nel finale della scorsa stagione, nè nella stagione in corso. La squadra di Mourinho, infatti, è rimasta l’unica squadra della serie A a non aver ancora subito rigori dopo venticinque giornate disputate.