Sport

Buon Natale a tutti! asdasdasd
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 20:53:07
Straniero,Liverani ha giocato a lanciano con la viterbese
in coppa italia,quale lodigiani d'egitto e per saperlo io ca nin venghe allo stadio ....
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 14:13:48
sono d'accordo su Henry
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 01:35:52
frecavè, 3 soli punti a Totti sono una vergogna, ma a votare sono, se non sbaglio 2 o 3 gionalisti dei paesi calcisticamente più evoluti, ed uno per le altre nazioni. La maggior parte di questi ultimi non capisce un cazzo di calcio, tant'è vero che hanno dato 6 voti al centravanti del Celtic Larsson (12° classificato), che segna caterve di gol in Scozia, ma che da noi non so cosa combinerebbe.
E cmq, per me, il Pallone d'Oro andava dato ad Henry, il giocatore attualmente più forte del Mondo.
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 22:33:28
Sci ma quelli non sono cucchiai, si chiamano pallonetti.... che e' sta moda mo? Ogni volta che la palla scavalca il portiere ricacciano i cucchiai? e le forchette? che fa le lasciamo nei cassettti poverine?

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 20:07:19
straniè, d'accordo su tutto, ma Totti di cucchiai ne ha già fatti diversi: agli europei , alla lazio, al brescia, al parma, a empoli l'ultimo. liverani ha avuto i suoi titoloni, non ti preoccupare. ne hanno parlato eccome. e che vorresti dì, che mò i giornalisti esaltano Totti?
e allora come cazzo è che Totti, nella classifica del Pallone d'Oro 2003 è finito diciottesimo con 3 voti su 52 giornalisti europei?
poi ti dico una cosa. come premio è una farsa e riempie la bocca a chi di calcio non ne capisce.( mia opinione personale).
ha fatto bene George Best (quello vero) a rivenderselo per andare a mignotte!

-------------------------------------------------
Editato il 20:09:24 22/12/2003 da frecavento
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 19:10:47
Ah dimenticavo!
Vieri ha segnato, come al solito: peccato che l'Inter abbia perso, come al solito (quando c'è lui in campo)..
E mò voglio vedere come si comporterà la società con Almeyda: la scena del cartellino scippato, oltre che a Gascoigne, l'avevo vista solo ad un partita di qualche anno fa degli Amatori Locali, il torneo organizzato dalla Croce Gialla...
Visto che a fine anno voleva tornarsene in Argentina a fare l'agricoltore, sarebbe meglio che anticipasse la partenza di qualche mese. Certi spettacoli sono deprimenti, o no?
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 19:08:14
Non sono filo-romanista, anzi tutt'altro, avendo più volte in passato criticato Sensi per la sua gestione societaria (tè ncor a spettà i soldi degli Aereoporti...), però Corsi è peggio di lui. Che cazzo significa che se retrocede fa ricorso' Allora non doveva iscriversi per protesta, invece che fare minacce del genere. E se si salva che fa? ALlora va tutto bene? Se un problema esiste va posto in evidenza in sede di Consiglio Federale e non sparando cazzate ai giornali. Almeno questo è il mio pensiero.
Un'ultima cosa: ho visto il gol di Totti segnato sabato scorso: gran bel gol ma che cazzo c'entra il cucchiaio? Quello era un pallonetto, tra l'altro identico a quello segnato sette giorni prima dal laziale Liverani (per la cronaca ha giocato pure a Lanciano da avversario, con la Lodigiani, se qualcuno se lo ricorda). Peccato che per il biancazzurro non si siano scomodati altrettanti titoloni...
Cmq Frecavè, stiamo arrivando...
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 18:39:08
Scusa Frecave'... in quale coppa hai detto che state? Uefo... uifa ..... scusa ma non la conosco
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 17:04:58

L'Empoli: se retrocediamo
andiamo in tribunale

Corsi minaccia: "E' normale pensare a un ricorso contro i club in rosso. Serve un giro di vite della federazione: chi ha debiti venda i giocatori".

In principio fu Gazzoni, patron del Bologna, a puntare il dito contro la Roma. “Noi siamo scarsi, ma paghiamo tasse e stipendi” disse in sintesi il patron rossoblu. Sabato è toccato a Corsi sparare contro il club di Sensi. Il concetto del presidente dei toscani è stato più o meno questo: i giallorossi hanno in campo almeno 5-6 grossi campioni, ma con i debiti che hanno dovrebbero essere costretti a venderli, dunque in campo non dovrebbero esserci. “Ha ragione Giraudo, questo è doping amministrativo” ha concluso.
Salvo ritornare all’attacco oggi, minacciando ricorsi alla magistratura a fine campionato. Scudetto e retrocessione, insomma, come già vagheggiato da più parti, potrebbero decidersi nelle aule di un tribunale.
"E' normale che si pensi a fare ricorso a fine anno contro i club indebitati. Io devo difendere me stesso e i piccoli azionisti che rappresento" ha detto Corsi.
"Io che oggi ho una situazione esemplare devo destreggiarmi per rinforzare la squadra, mentre altri probabilmente faranno debiti su debiti. La cosa più semplice sarebbe vendere i giocatori, come fanno in paesi più civili del nostro. Il giro di vite che la federazione si accinge a fare deve essere a fatti non a parole: noi lo aspettiamo perché ci metteremo tutti sullo stesso livello. Oggi non ci sono più squadre medie".
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 15:10:46

BUON NATALE ANCHE AL MITICO ALMEYDA!( anche lui come Serse Cosmico è uno di noi ormai!)

Messaggio del 22-12-2003 alle ore 15:03:55
________FORZA ROMA____________

-------------------------------------------------
Editato il 15:05:05 22/12/2003 da frecavento
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 15:00:32
15 VITTORIE
5 PAREGGI
31 GOL FATTI
4 GOL SUBITI
RECORD DI PUNTI ALLA 14° DI CAMPIONATO
6 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA SECONDA IN ATTESA DEL RECUPERO MILAN-SIENA
TERZO TURNO DI COPPA UEFA
QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA
TOTTI CAPOCANNONIERE ITALIANO

BUON NATALE ROMA MIA, SEI IL DONO PIU'BELLO |
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 14:46:31
felice natale...
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 13:37:40
bravo frecavè, vedo che apprezzi i regali...
volevo aprire un post sulla mia udinese (4 vittorie di fila e settimo posto in classifica) ma mi hai preceduto.
Buon Natale!!
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 13:08:50
= gattanera
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 12:59:09

mi dispiace per gli arbitri però,ora che babbonatale-sensi è in bancarotta non arriveranno rolex...
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 12:44:54
sciabbolò...a Natale ti regalo na bella forbice!!
evvai con lo scucetto!
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 19:00:29
In effetti 6 punti sono tanti.... ma se non sbaglio su questo sito vige un'unica legge: NON MOLLARE MAAAAAAAI..... ricorda frecave'.... per vivere ogni tanto bisogna respirare.... prima o poi dovrete rifiatare pure voi e comunque vaffanculo (era da un po' che non te lo dicevo )
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 17:39:17

Roma 36°

Juventus -6
Milan -6
Inter -8
Lazio -11

IO C'HO CALDO...

JUVENTINI, MILANISTI, INTERISTI E LAZIALI COPRITEVE CHE FA FREDDO!! (Roba di pinguini?)

P.S. Lo Straniero, grazie del regalo!!!
Milanisti attaccateve a sta FAVA!

Nuova reply all'argomento:

Buon Natale a tutti! asdasdasd

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)