Messaggio del 27-05-2012 alle ore 18:04:33
CHE DOLCE RITORNO UAGLIòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.......grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Messaggio del 26-05-2012 alle ore 20:36:49
Se fredy tocche nu bicchiere di sambuche, la mogliera je fa casca' li dinti.....Sampe' m'assere quis dell'anxa vi fa j a durmi' con le galline...
Messaggio del 26-05-2012 alle ore 18:16:10
boys nu steme fore (ddu buttije di uischi solo lungo il viaggio), ma quille dell'anxa ji supere!!! alle 9 la matine, dopo 12 ore di viaggio invece di portarci al villaggio, nghe tutte lu mare ca ci sta, janne purtate all'unico fiume de la sicilia :rotlf:
Messaggio del 26-05-2012 alle ore 15:03:41
j non posso venì perchè non ho un'euro e pecchè non ho la tessera....dic na cose; non succede, però se succede, la prossima partita ci venghe e entro o non entro, ci venghe lo stesso e cumenze a far la culletta da lunedì....comunque buon viaggio a tutti e spero che torniate vincitori.....qualcuno sa dirmi se si può vedere la partita da qualche parte?.....se non è possibie vederla, teneteci aggiornati su questo sito, grazie.
Messaggio del 26-05-2012 alle ore 09:53:34
Io racconterò tutto e sottolineo tutto sul mio profilo facebook. Dal primo minuto di questo viaggio senza fine sino alla partita. Saranno 90' di sofferenza, passione e coraggio, saranno 90' memorabili...
Messaggio del 26-05-2012 alle ore 09:33:03
Bravo Lu terron bella idea, mi associo e vorrei sottolineare che ci sono anche tanti ex ragazzi!
forza Virtus
Messaggio del 26-05-2012 alle ore 01:59:27
Buon viaggio a tutti coloro che si muoveranno al seguito della nostra Virtùs. Siete davvero fantastici dal primo all'ultimo.
Mi raccomando però, tenete aggiornati noi che non abbiamo nulla per seguire la squadra