Sport

Bye,bye,Sciabbolone
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 12:54:30
come si alza il livello,quest'anno un pò si è alzato esce a risate cmq con Wade al posto di Bryant,i Lakers potevano vincere un altro titolo Lebbrone è fuori concorso,può vincere quasi da solo,non a caso portò in finale Cleveland,OLTRE CHE IN PARECCHIE FINALI DI CONFERNCE,MO GUARDATEVI il prima e dopo James di Cleveasnd,e tirate le somme,CRETINI
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 12:57:09
Quanto stai ringalluzzito

okkio però ca si sempre nu SQUAGLIATORE
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 15:59:53
... eh mi sa che ci esce a risate si.. comunque che quest'anno i Lakers difficilmente avrebbero vinto il titolo lo vado dicendo fin dalla prima partita... molte squadre si sono rinforzate, o hanno giocatori che vanno migliorando di anno in anno (vedi Rose che c'ha solo 22 anni e che c'ha fatto vedere ancora poco di quello che può fare)... mentre LA non ha cambiato nulla ... stesso quintetto... con Artest che è tornato normale, Bynum e Gasol che passano da essere immarcabili a partite da principianti in un attimo e Bryant che tra infortuni vari è in forte calo..... comunque contro Dallas il colpaccio può ancora riuscire.... in quel caso però la vedo durissima in finale contro una fra Miami e Chicago... perchè al contrario di quello che dici tu la vincente ad est non è affatto scontata....

E riguardo lo squaglio io te l'ho gia detto... se faccio vedere i tuoi post degli ultimi anni a James cullù ti viene a cercare
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 20:15:47
Sciabbolone,lasciamo perdere qua si pazzie James ha portato in finale,per il titolo una volta, e di conference più di una volta,una squadra che prima e dopo ha dimostrato cos'è,è tipo il Brescia per il calcio però devo ammettere che James mi ha deluso,e ti spiego bene perchè,tu forse non lo sai,ma nei primi anni di Jordan molti capiscioni,O PER MEGLIO DIRE PRESUNTI TALI,anche in TV,dicevano,non era un uomo squadra,fa solo i punti,e tante cazzate varie,e io mi avvelenavo,dopo abbiamo visto com'è finita,le stesse cose che hanno sempre detto di James,perchè non ci capiscono e vogliono cercare di far vedere che ci capiscono,peggiorando la loro situazione.Ora ti spiego perchè James mi ha deluso,io ho visto il suo inizio,e quello di Jordan,che è irripetibile come giocatore,perchè lui era malato di competività,si applicava tuti i giorni per migliorare,e anche mentalmente era un mostro,James come mezzi è più forte anche di Jordan,potrebbe essere migliore di lui anche come difensore,solo che difende scazzato,non si apllica e non si allena come lui,perciò mi ha deluso,forse non è neanche intelligente come lui,ma come mezzi,è il migliore che si sia mai visto fermorestando,che pur con tutti sti difetti,è meglio di Bryant e non di poco,non a caso,quando Bryant non ha avuto il supporto della squadra è stato spazzato via con i 4-0 e i 4-1
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 23:20:19
Lakers' Ron Artest suspended one game
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 23:50:11
Sono d'accordo con molte delle cose che dici, compreso il fatto che James avrebbe anche i mezzi per essere meglio di Jordan (nel senso che fisicamente è un cyborg)... solo che a Jordan non ci arriverà mai proprio per i motivi per cui hai detto tu.... senza contare il fatto che non è in grado di palleggiare.... guarda tutti i contropiedi.... i primi quattro passi li fa sempre palla in mano manco fosse un giocatore di football.... e non glielo fischiano mai (sempre permissivi sui passi gli arbitri nba... da sempre... ma con lui esagerano... è na cazzata... ma mi ci girano le palle ogni volta che lo vedo...concedimelo ).... e comunque tralasci una cosa importante quando lo paragoni a Bryant.... il mamba è stato il primo (forse non il primissimo in generale... ma tra i giocatori di un certo spessore si) a passare direttamente dalle superiori all'nba a 18 anni.... quando tutti i suoi avversari avevano almeno 22 anni... e 4 anni di college lo sappiamo tutti e due che sono un enorme bagaglio di esperienza... da allora la pratica si è estesa per cui James, anche lui direttamente dalle superiori) si è ritrovato in una nba di coetanei, con la stessa poca esperienza..... un pò più facile adattarsi e dominare in questo contesto quando comunque è innegabile che le tue capacità sono comunque superiori.... se Jordan a 27 anni se la fosse dovuta vedere con dei ragazzini altro che 30 punti a partita.... gia ne faceva 38 di media con quelli più grandi di lui.... figurati mo!!!...... e resto dell'idea comunque di fargli vedere i tuoi post
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 00:06:04
Guarda a 0:35 ... manco in promozione

Messaggio del 06-05-2011 alle ore 00:12:09
Passi nel nba li fa tutte quente.Su lui e Bryant,lasciamo perdre quanto sono passati nella lega,lui precede bryant in tutte le statistiche,punti,rimbalzi,assist,tutti gli anni,e tira anche con percentuali migliori,è chiu forte,punto,però di pura tecnica è vero Brant è meglio ma rimane tra noi,ma nel complesso,perchè la natura ha deciso così, James è meglio,ed è facile da vedere.Jordan è fuori concorso,ma io me lo ricordo cosa dicevano nei suoi primi 4-5 anni di lega,Dan Peterson,tutti i giornalisti,e anche cacchidune lancianese che passa per istruttore te lo giuro,e sono pure convinto che Bakfaceva parte a quelli che non stravedevano per lui,mi ci t'aiesse li chiune.T I DIRò DI PIù,PRIMA CHE LO PRENDESSE A CALCI IN CULO IN FINALE,NON C'ERA UNO CHE SOSTENEVA CHE Jordan fose meglio di Magic,mi ridevano tuti addosso,anche se poi io li chiamavo cretini dal vivo,non sul web,beninteso,Magic era nu fenomeno,ma a Jordan i putè purtà solo la borsa
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 00:13:35
fegne su video,ha fatte 27 passi,vabbò,ma li si può fare
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 10:22:23
3-0 prenderà il limone l'ennesimo cappotto della sua carriera?

Nuova reply all'argomento:

Bye,bye,Sciabbolone

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)