Sport
C1/B: Commenti sulla 2^ giornata
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 08:47:13
MA AVETE SENTITO L'INNO UFFICIALE DEL LANCIANO CHE LETAME
MENTRE LO SI CANTA CI SI DEVE TOCCARE LE PALLE PERCHE PARLA DI VOLARE IN SERIE B
CIOè LA SCARAMANZIA ADDIO
MA AVETE SENTITO L'INNO UFFICIALE DEL LANCIANO CHE LETAME
MENTRE LO SI CANTA CI SI DEVE TOCCARE LE PALLE PERCHE PARLA DI VOLARE IN SERIE B
CIOè LA SCARAMANZIA ADDIO
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 07:14:04
siamo i migliori, c'ho piacere per quei pecorari ke appena sono arrivati hanno iniziato a sfottere e poi se lo sono presi nel...ARRIVEREMO IN B!!!!!
siamo i migliori, c'ho piacere per quei pecorari ke appena sono arrivati hanno iniziato a sfottere e poi se lo sono presi nel...ARRIVEREMO IN B!!!!!
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 02:03:31
bella partita.
il lanciano paga un po' la scarsa forma di alcuni.
taccola,bocchini,pestrin e nassi quando saranno a pieno regime faranno volare la squadra.
grande ferreira pinto,mi sembra maturato e soprattutto si vede che quest'anno ha fatto una bella preparazione.
mi ha ben impressionato,pur avendo giocato poco,mezzavilla:è un sacco grintoso,servirà.
su mulet non mi esprimo.mi pare un po' insicuro,ma diamogli tempo,no?cmq paoletti,il nuovo portiere che oggi era in panca è buono.
l'aquila ha una squadretta solida che è venuta chiaramente a cercare il pareggio.perciò chiudendosi ci ha messo in difficoltà.
il gol di tisci mi ha fatto pensare ad una azione simile nel finale di lanciano taranto dei playoff,solo che turchi (abbastanza bravo ma senza palle) tirò alle stelle e poi prendemmoo il gol da quel cessaccio si galeoto.
saluti,Kabuto.
bella partita.
il lanciano paga un po' la scarsa forma di alcuni.
taccola,bocchini,pestrin e nassi quando saranno a pieno regime faranno volare la squadra.
grande ferreira pinto,mi sembra maturato e soprattutto si vede che quest'anno ha fatto una bella preparazione.
mi ha ben impressionato,pur avendo giocato poco,mezzavilla:è un sacco grintoso,servirà.
su mulet non mi esprimo.mi pare un po' insicuro,ma diamogli tempo,no?cmq paoletti,il nuovo portiere che oggi era in panca è buono.
l'aquila ha una squadretta solida che è venuta chiaramente a cercare il pareggio.perciò chiudendosi ci ha messo in difficoltà.
il gol di tisci mi ha fatto pensare ad una azione simile nel finale di lanciano taranto dei playoff,solo che turchi (abbastanza bravo ma senza palle) tirò alle stelle e poi prendemmoo il gol da quel cessaccio si galeoto.
saluti,Kabuto.
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 01:41:52
forza lanciano!!!!!
forza lanciano!!!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 19:19:35
che serie A!!!!
che serie A!!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 19:04:38
custù è un'altra categoria!!!
per il resto, vittoria meritata, ma che scattacore!!!
custù è un'altra categoria!!!
per il resto, vittoria meritata, ma che scattacore!!!
Nuova reply all'argomento:
C1/B: Commenti sulla 2^ giornata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui