Messaggio del 10-05-2010 alle ore 22:44:20
mò te los piego meglio, zio: se litigano Mourinho e Totò Riina, io sto dalla parte del secondo.... Si capit mò?
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 20:29:02
ti piacess, ah Dark?
E invece no, perchè di Benitez non mi piace il gioco, ma è un signore come persona, per cui, basta che non alleni na squadra che mi piace (tipo lu Liverpool), non avrò niente da dire su di lui...
Mourinho mi starebbe sui coglioni pure se andasse ad allenà in Ungheria...
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 09:52:38
...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA COLPA DI MORATTI...TUTTA ...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 00:31:47
la verità è sempre quella di tutte le categorie, è una squadra di pippe....
tutte seconde scelte, guardiamo in faccia la realtà....stiamo a rimpiangere la partenza di marchionni.....prcaputtana
i nostri "big" sono marchisio....e .... stop
in panchina ZACCHERONI che manco 10 anni fa( che era il suo tempo) ci saremmo presi...
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 18:05:12
la giusta fine della Juventus di qs anno:non merita neanche l'uefa.Mai cosi'in basso,nenche quando,forse ingiustamente,facemmo la b.
Cause:
-Organigramma societario pietoso(secco in primis)
-Infortuni eccessivi(neanche in seconda categoria)
-e la dichiarata volonta' a fine anno scorso di giocare senza ali(pazzesco),cedendo Marchionni,licenziando Nedved.....