Sport
Calcetto Lanciano.it
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 18:28:00
VOTATE VOTATE VOTATE
PORCA PUZZOLA POI FACCIAMO LE PARTITE DI MERDA SE NON VOTATE BENA JAMA BASTA POCO CHE CI VO
VOTATE VOTATE VOTATE
PORCA PUZZOLA POI FACCIAMO LE PARTITE DI MERDA SE NON VOTATE BENA JAMA BASTA POCO CHE CI VO
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 09:53:39
ok ho prenotato tre ore mo se non venite vi trito a tutti come il sale!!!
prenotatevi qui
ok ho prenotato tre ore mo se non venite vi trito a tutti come il sale!!!
prenotatevi qui
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 09:30:52
dai organizza so torneo, senno vediamo un'altro campo.

dai organizza so torneo, senno vediamo un'altro campo.

Messaggio del 12-07-2002 alle ore 02:11:13
Allora, ho fatto un piccolo referendum "offline" e parecchia gente verrà a giocare!!!
Quindi tenetevi pronti perchè domani (venerdì) prenoto un'altra ora e mezza e facciamo il torneo!!!!!!
Se il campo è libero, tenetevi pronti che si fà il torneo!!!
Allora, ho fatto un piccolo referendum "offline" e parecchia gente verrà a giocare!!!
Quindi tenetevi pronti perchè domani (venerdì) prenoto un'altra ora e mezza e facciamo il torneo!!!!!!
Se il campo è libero, tenetevi pronti che si fà il torneo!!!
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 19:59:21
Prenoto un'altra ora e mezza e facciamo il torneo? ditemelo qui entro domani sennò si occupa il campo...
in effetti sono rimasti fuori trippa, tbr, hendrix, taz, peppe.... fatevi sentire.
Prenoto un'altra ora e mezza e facciamo il torneo? ditemelo qui entro domani sennò si occupa il campo...
in effetti sono rimasti fuori trippa, tbr, hendrix, taz, peppe.... fatevi sentire.
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 19:57:41
hai ragione TBR scusa ma non ho pensato a segnarti!! azzo mi dispiace!! per la prossima ti segno!!!!!
hai ragione TBR scusa ma non ho pensato a segnarti!! azzo mi dispiace!! per la prossima ti segno!!!!!
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 19:24:23
Vabbò, fanculo, non ho fatto in tempo.......vediamo, chi vuol venire a giocare lunedì sera a villa medici dalle dieci in poi?
Chi vuol venire mi mandi una mail a [email protected]
appena raggiungo le dieci persone prenoto.......non per fare concorenza alla triade, giusto per giocare.
Avanti, le iscrizioni sono aperte!
Vabbò, fanculo, non ho fatto in tempo.......vediamo, chi vuol venire a giocare lunedì sera a villa medici dalle dieci in poi?
Chi vuol venire mi mandi una mail a [email protected]
appena raggiungo le dieci persone prenoto.......non per fare concorenza alla triade, giusto per giocare.
Avanti, le iscrizioni sono aperte!
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 16:25:32
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 16:17:54
Forza boys con le adesioni!!!
Iscriviti ora!
Vi ricordo anche di andare a votare gli atletici che hanno partecipato all'utlimo evento, grazie
Forza boys con le adesioni!!!
Iscriviti ora!
Vi ricordo anche di andare a votare gli atletici che hanno partecipato all'utlimo evento, grazie
Nuova reply all'argomento:
Calcetto Lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui