Sport
CALCIO A 5 IN ROSA
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 08:49:05
vorrei organizzare una partita di calcetto tra ragazze a ROCCA S. GIOVANNI.A chi interessa?
vorrei organizzare una partita di calcetto tra ragazze a ROCCA S. GIOVANNI.A chi interessa?
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 14:51:28
...nn ce la farai mai
.nn su sto' sito....be io ci so riuscita
..ma io so io.....
..cmq ok io ci sto'
...nn ce la farai mai
.nn su sto' sito....be io ci so riuscita
..ma io so io.....
..cmq ok io ci sto'
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 10:43:44
Siamo già 5 con te 6,solitamente ho degli amici che giocano a calcio a5 che vengono con noi.Giochiamo gia tutti i venerdi dalle 20 alle 21 ma non siamo mai piu di tre ragazze
Siamo già 5 con te 6,solitamente ho degli amici che giocano a calcio a5 che vengono con noi.Giochiamo gia tutti i venerdi dalle 20 alle 21 ma non siamo mai piu di tre ragazze
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 11:18:26
mi sa che ultimamente è un pò difficilotto organizzare partite di calcetto...
mi sa che ultimamente è un pò difficilotto organizzare partite di calcetto...
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 08:20:20
Perchè ultimamente è difficile trovare 10 persone (donne/uomini) per andare a diverdtirsi correndo dietro un pallone?Con il freddo che fà sudare fa bene.Comunque appena trovo qualche ragazza in più di quelle che ho già sottomano ti avviso NIRVANA GIRL e ciannamo a fa sta partitella alla faccia di chi dice che non ci riuscirò.
Perchè ultimamente è difficile trovare 10 persone (donne/uomini) per andare a diverdtirsi correndo dietro un pallone?Con il freddo che fà sudare fa bene.Comunque appena trovo qualche ragazza in più di quelle che ho già sottomano ti avviso NIRVANA GIRL e ciannamo a fa sta partitella alla faccia di chi dice che non ci riuscirò.
Nuova reply all'argomento:
CALCIO A 5 IN ROSA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui