Messaggio del 24-11-2007 alle ore 01:14:06
Atelkin,un post cretino da uno intelligente come te non me l'aspettavo secondo la tua teoria il brasile dovrebbe avere il campionato più bello del mondo,o per parlare di basket in base agli ultimi mondiali lo dovrebbe avere la Spagna o l'Argentina in base alle olimpiadi mi sto scompisciando dalle risate,poi a livello di club, se ci togli il Milan, in coppa certe pisciate Cmq sai come si stabilisce qual'è il campionato più bello?Quello che ha più richieste televisive,in America,in oriente,prova ad andare ad H.Kong,in oceania,africa e tutto il resto del mondo,vogliono vedere solo la premier,e un motivo ci sarà,non penso che in giro per il mondo so tutti scemi Il tuo è un tipico post da italiano presuntuoso,ecco perchè stiamno in mezzo alla merda Atelkin,parlo in generale e nulla di personale,come ben sai
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 20:14:42
mitiko Ernè...! me l'avé pèrse 'ssù pòst...! dopo aver tramato per buttare fuori la Russia, si ritrovano fuori kon la Russia qualifikata... ...'mbriakùne...
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 18:08:11
io invece dean mi sono annoiato, come mi annoio a volte con il campionato italiano, spagnolo o altro. a mio modesto parere, in quello italiano le piccole hanno una marcia in più rispetto alle pari di altre nazioni ed il livello tattio medio è chiaramente superiore.
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 15:19:11
Ma il calcio inglese è bello ma solo quello delle serie inferiori...ho pututo assistere anche ad una partita (di serie C Wycombe- Harlow) qualche anno fà..se le danno per davvero anche fuori dal campo
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 15:17:49
Io con una partita del campionato inglese non mi sono mai annoiato, poi il nostro ultimamente non mi sembra tecnicamente così valido.
St. Albans South conference chiuso ottobre in 2 posizione e qualificato al IV turno preliminare di FA CUP
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 12:22:03
.....se vogliamo possiamo aggiungere anche:
- 3 squadre nelle semifinali di Champions: Chelsea e Manchester fuori in semifinale, Liverpool sconfitto in Finale;
- la spy-story McLaren in Formula 1;
- McLaren e Hamilton sconfitti all'ultimo Gran Premio;
- Nazionale di rugby sconfitta nella Finale Mondiale dal Sudafrica....
.........God save the Quenn.........almeno questo............
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 09:18:29
Il livello tattico in premier sarà anche più basso,ma a differenza nostra giocano a pallone
Se fossi un calciatore giocherei in Inghiltererra senza pensarci due volte.
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 08:56:39
infatti la cosa fregna è solo yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssss!!!
lo ricordo quando ho visto la prima partita dal vivo a londra:QPR-reading
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 08:53:39
è un campionato che luccica di soldi e di business e di tv. in europa partono sempre a razzo e spesso finiscono a cazzo (vedi arsenal e chelsea).
io oltre al fascino del "yesssss" dopo il gol, ci vedo poc'altro.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 23:39:08
Seh...Ballì, fanno cagare!!!
Il campionato dei polli...
Non sono per loro i grandi appuntamenti...
Da quando hanno rubato un mondiale nel 66!!!...
Parlando a livello di nazionale...se intende...
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 18:36:08
Meno male che non si sono qualificati, avrebbero fatto ridere come al solito
cmq il campionato inglese non si tocca
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 14:43:06
vero europei scusate
un plauso davvero a donadoni, che ho sempre difeso (eccezion fatta per il difensivismo estremo in casa contro la francia e per le scelte azzardate come palladino, che confermo nonostante la buona prova di ieri). ben venga la linea-verde per gli allenatori e forza italia! (tanto ora c'è il partito del popolo ).
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 13:00:04
e facciamo i complimenti a Donadoni,non per altro,ma sta'inserendo molti volti nuovi,quindi stimoli ed eta'inferiori,per una nazionale che era appagata.....altro giro altra corsa.....ma l'importante e'partecipare...and God save the queen....and the soccer too!!!!!!
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 12:41:58
Il campionato più bello del mondo, il più ricco, il più tecnico, il più...
umiliato direi.
Nessuna compagine della Gran Bretagna ai prossimi mondiali, con l'Inghilterra sconfitta in casa senza onore da una Croazia già qualificata.
Una bella lezione per gli spocchiosi anglopitechi (per citare il buon Hafis) e ora, ...
prendiamoci anche Vienna!