Sport
calcio di rigore!!!
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 16:03:15
la curva:
la curva:
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 21:16:16
e io sinceramente mi so vergognata...ma che cazzo vi fischiate...ingrati che nn siete altro....io l'ho visto e ci ho parlato con maurizio.....e sentirsi dire lascia la fascia e vattenene fa male....cazzo siamo tifosi dovremmo incitarli invece li sfottiamo e gli diciamo brutto....lui ha ammesso che nn fa goal...fosse per lui ne farebbe 1000 a campionato....cm
e io sinceramente mi so vergognata...ma che cazzo vi fischiate...ingrati che nn siete altro....io l'ho visto e ci ho parlato con maurizio.....e sentirsi dire lascia la fascia e vattenene fa male....cazzo siamo tifosi dovremmo incitarli invece li sfottiamo e gli diciamo brutto....lui ha ammesso che nn fa goal...fosse per lui ne farebbe 1000 a campionato....cm
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 21:18:30
q si impegna e sta dando tutto....il massimo....si prende le sue responsabilita'.....e nonostante il rigore sbagliato poi ha fatto di tutto per segnare e ci è riuscito...ma l'ha fatto per noi..per qui pochi che lo sosterranno sempre....per i compagni di squadra x ilmister e per lui......vai mauri nn li senti sei il migliore!!!!ieri eri tu il protagonista....l'attore principale della partita!!!e chi puo' farglielo legge co glielo dica cavolo.....!!!!
q si impegna e sta dando tutto....il massimo....si prende le sue responsabilita'.....e nonostante il rigore sbagliato poi ha fatto di tutto per segnare e ci è riuscito...ma l'ha fatto per noi..per qui pochi che lo sosterranno sempre....per i compagni di squadra x ilmister e per lui......vai mauri nn li senti sei il migliore!!!!ieri eri tu il protagonista....l'attore principale della partita!!!e chi puo' farglielo legge co glielo dica cavolo.....!!!!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 00:42:18
Forse sei un po' troppo dolce, ma cmq anche io giudico MAURIZIO NASSI in altro modo. La gente si aspetta da lui 300 reti, ma non vede il mazzo di culo che si fa' per tutta la partita. Purtroppo la gente esulta solo quando vede la palla entrare, ma se magari fai una partita spettacolare e perdi, magari hanno il coraggio di dire che é una merda di squadra.
Forse sei un po' troppo dolce, ma cmq anche io giudico MAURIZIO NASSI in altro modo. La gente si aspetta da lui 300 reti, ma non vede il mazzo di culo che si fa' per tutta la partita. Purtroppo la gente esulta solo quando vede la palla entrare, ma se magari fai una partita spettacolare e perdi, magari hanno il coraggio di dire che é una merda di squadra.
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 01:07:25
il re...e che è successo...hai rotto il bloc shift!!
no...cmq è vero...la gente capisce troppo spesso solo di gol...e alla fine loro pagano il biglietto per vedere la loro squadra vincere...se non vince non è sempre in grado di essere sportiva e apprezzare lo spettacolo...
il re...e che è successo...hai rotto il bloc shift!!
no...cmq è vero...la gente capisce troppo spesso solo di gol...e alla fine loro pagano il biglietto per vedere la loro squadra vincere...se non vince non è sempre in grado di essere sportiva e apprezzare lo spettacolo...
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 13:12:14
chi canta nn ha tempo x fischiare....
chi canta nn ha tempo x fischiare....
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 22:40:45
non volevo assolutamente criticare nassi!
avete ragione tutti... nassi si impegna, corre, lotta e da luce al gioco. è veramente un giocatore di importanza fondamentale per la squadra.
ma nn ditemi che quando ha tirato la palla in curva nn vi sia scappato un
vabbè non fa niente!
Capitano continua così!!!
non volevo assolutamente criticare nassi!
avete ragione tutti... nassi si impegna, corre, lotta e da luce al gioco. è veramente un giocatore di importanza fondamentale per la squadra.
ma nn ditemi che quando ha tirato la palla in curva nn vi sia scappato un
vabbè non fa niente!
Capitano continua così!!!
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 20:54:54
1 su 5
1 su 5
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 12:30:11
bella media....
l'importante è vicere..se sono ininfluenti nn fa nulla...certo è un campanello d'allarme...ma nn si può volere tutto dalla vita...
bella media....
l'importante è vicere..se sono ininfluenti nn fa nulla...certo è un campanello d'allarme...ma nn si può volere tutto dalla vita...
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 20:41:23
2 su 7
2 su 7
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 21:55:33
quinti in classifica.
quinti in classifica.
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 17:20:21
Sempre quinti...però aggiorniamo...
2/8 di cui sarebbero stati decisivi...alla Samb e oggi....
Sempre quinti...però aggiorniamo...
2/8 di cui sarebbero stati decisivi...alla Samb e oggi....
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 20:30:18
ho detto tutto!
ho detto tutto!
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 20:40:03
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 20:45:22
Non facciamo finta di niente, non è normale...
Non facciamo finta di niente, non è normale...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 01:23:50
Se dovete aggiornate fatelo come si deve
sono 2 su 9, non avete contato quello sbagliato a fermo sul 2-0.
Se dovete aggiornate fatelo come si deve
sono 2 su 9, non avete contato quello sbagliato a fermo sul 2-0.
Nuova reply all'argomento:
calcio di rigore!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui