Messaggio del 12-07-2008 alle ore 11:26:52
vogue, io mica le sparo, sono consapevole che è un grandissimo giocatore mancini, utilissimo (il gol con il lione lo porterò sempre nel cuore, mi fece piangere di gioia ) e decisivo, ma a roma quest'anno non ha giocato per "picci", quindi come "uomo" io non lo calcolo più.
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 00:43:06
bella ATE,ricordo cmq che Mnacini ha siglato 40goals in 5stagioni,quindi prima di sparare minchiate,ormai all'ordine del giorno,seguiteli i giocatori altrimenti Olmo di Riccio,bocciodromo.
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 18:38:10
mancini è un coglione, e ora che è all'inter gli conviene rigare dritto, visto come la pensa mourinho, altrimenti lo spediamo in serie b all'albinoleffe.
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 18:01:59
dodò, e che cazzo ho scritto io? quote:
è ancora presto ovviamente
sei proprio un sionista, vatt'a vedè il maccabi
idolo, a me fa piacere per il calcio italiano se recuperate uno che non ha giocato negli ultimi sei mesi perchè non voleva restare, io un "uomo" del genere non lo vorrei in squadra
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 09:32:56
Ma di cazzo state parlando?
è appena iniziato vediamo come saranno le cose il 31 agosto, per ora il colpo di mercato è Corradi alla Reggina.
Dark a do stanno sti fenomeni?
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 19:06:49
caxxo buon acqusito dell'Inter,almeno sulla carta,un esterno che mancava da sempre ai neroazzurri....
Per la Roma altri freschi soldi da investire:Mutu,Di Natale...
Riise se si ambientera' non e'male,garantisce quantita' e qualita',grionta e una tecnica sufficiente,oltre al fatto di poter ricoprire entrambi i ruoli sulla fascia..e ad avere esperienza in champion's,cosa importante....anche se da juventino mi piacerebbe poter di re Roma(finale)stiamo tornando...ma per adesso non ci siamo.
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 18:13:01
ciao folge. sinceramente non saprei, ma per ci stiamo muovendo da grande club: a giugno sistemate le comproprietà, ad inizio luglio i rinnovi piccoli e grandi, un paio di puntellate (una di rilievo, riise, l'altra valida come loria - sempre meglio di ferrari) e ora si guarda, con le casse ringalluzzite dai regali interisti, per prendere qualcuno: di necessario, mai di superfluo.
fossi io a scegliere, prenderei iaquinta che con spalletti andrebbe da dio e un altro a centrocampo come cigarini o dessena, che andrebbe benissimo con una squadra come la nostra (per schemi e uomini). un altro esterno decente serve visto che ho dubbi sul taddei del prossimo anno, a mezzo servizio: io qui però non saprei proprio dove andare a pescare, ora come ora.
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 17:36:45
UFFICIALE AMANTINO MANCINI ALL'INTER PER 13 MLN
Atè secondo te chi compriamo ora? Per valorizzare Aquilani potremmo anche prendere solo un vice Totti di prospettiva. A sinistra Vucinic Aquilani e Perrotta ci possono giocare. E secondo me anche Riise può fare l'esterno alto. Che ne pensi?
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 09:26:26
come l'anno scorso la juve in prima pagina per cento acquisti, alla fine nin pije nisciune manche st'anne anche se secondo me arriverà comunque davanti alla rometta, vai ateeeeeee
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 03:32:47
mancini per me l'inter non dovrebbe prenderlo, chivu è un campione, ma mancini chi cazzo è? nu brasiliane sopravvalutate da serie c. spero che si ravvedino e prendino un altro, a me fa sangue schweinsteger a manetta.
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 03:30:21
pure chivu era un morto mercenario, invece alla sua prima annata nerazzurra ha fatto benissimo, guai alla spalla permettendo. inoltre si è operato definitivamente per risolvere quel suo problema (si spera..) compromettendo il suo matrimonio che si è svolto pochi tempo fa.. insomma ci è andato ingessato e questa credo sia una prova tangibile della sua serietà, l'inter gli ha chiesto di operarsi, e questo, nonostante il matrimonio, non ha fiatato.
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 22:34:05
no sampè, no. per me se ne può andare chiunque, basta farlo con intelligenza. prendi mexes, che ha detto al rinnovo: "per ora firmo altri due anni, poi vediamo. ora sto bene, non si può mai sapere".
a me fa incazzare, come chivu o mancini, chi se ne esce con "non me ne andrò mai", "è la mia seconda casa", "giuro fedeltà", ecc.
apprezzo invece uno come aquilani che dice in faccia "io non sono nè de rossi, nè totti". quando andrà via, non avrò nulla da dire. come non avrei nulla da ridire a uno come juan ora come ora, o come non so cicinho, vucinic, ecc.
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 22:31:30
sarà un caso, ma ogni anno va via uno dalla roma e diventa di colpo "un morto mercenario" dopo essere stato un fenomeno.
stu riise da dove te ariscì? mo è bone, l'anno prossimo se vi molla diventerà l'ennesimo morto mercenario. Ma per favore!
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 19:45:24
è ancora presto ovviamente, però qualche bel colpo è stato fatto.
per adesso, secondo me, i migliori in termini di nomi sono flamini al milan e riise alla roma.
grande fiorentina, anche se felipe e jovetic dovranno dimostrare di essere all'altezza del campionato italiano.
bene lazio con zarate e napoli con denis e maggio. la samp farebbe l'affare con dessena, come l'atalanta con cigarini.
amauri non lo vedo bene alla juve, devo essere sincero. poulsen 10 milioni mi sembra una follia (+ 3 di ingaggio all'anno), io ripunterei su tiago che è lu meje.
al palo l'inter, ma ancora per poco anche se sono poco fiducioso su lampard, secondo farà uno scherzetto alla juve e gli pizzica xabi (che è 'na sola).