Sport
Calciomercato FANTACALCIO
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 20:37:16
Fatto
se qualcuno lo vuole è sul Mercato per un Equo Scambio.
Ho anche riassestato un pò la difesa aspettando Cassetti e Zapata. Aspetto Domenica è_é
Fatto
se qualcuno lo vuole è sul Mercato per un Equo Scambio.Ho anche riassestato un pò la difesa aspettando Cassetti e Zapata. Aspetto Domenica è_é
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 20:32:19
accatteteve OBINNA cocce svoite
accatteteve OBINNA cocce svoite
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 19:28:35
cerco TOLDO
cerco TOLDO
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 19:03:02
A proposito, offrirei volentieri Matri per un altro attaccante discreto del suo livello. Ho anche Lanzafame per eventuali transazioni, ma dipende dalle offerte. fatemi sapere!
A proposito, offrirei volentieri Matri per un altro attaccante discreto del suo livello. Ho anche Lanzafame per eventuali transazioni, ma dipende dalle offerte. fatemi sapere!
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 14:35:00
Io mi compro la bestia
Io mi compro la bestia
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 14:18:06
Sorete...
Sorete...
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 14:11:36
oh ma un portiere titolare di troppo chi li te?
oh ma un portiere titolare di troppo chi li te?
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 14:09:45
Atelkin in cambio di menez chi mi daresti???
Atelkin in cambio di menez chi mi daresti???
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 14:08:41
Da quel che ho capito non penso che nessuno venda Attaccanti Teste di Serie come Bianchi, Del Piero, Ibraimovich, quindi tutto si gioca con il mercato di questo lunedì o sbaglio? inviterei tutti i componenti del Campionato a scrivere i giocatori di ogni reparto che sono disposti a cedere, così da facilitare il Mercato. Io dò un occhiata e poi inserisco l'elenco, intanto vi passo la palla
Da quel che ho capito non penso che nessuno venda Attaccanti Teste di Serie come Bianchi, Del Piero, Ibraimovich, quindi tutto si gioca con il mercato di questo lunedì o sbaglio? inviterei tutti i componenti del Campionato a scrivere i giocatori di ogni reparto che sono disposti a cedere, così da facilitare il Mercato. Io dò un occhiata e poi inserisco l'elenco, intanto vi passo la palla
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 22:04:48
Io ti ho chiesto un attaccante(se può definirsi tale) titolare, Olivera non è più titolare...
Io ti ho chiesto un attaccante(se può definirsi tale) titolare, Olivera non è più titolare...
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 22:03:23
mi hai preso per fesso?
mi hai preso per fesso?
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 21:56:15
Nicola Amoruso e Italiano e l'affare è concluso.
Nicola Amoruso e Italiano e l'affare è concluso.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 21:40:12
rifletto 5 minuti.
rifletto 5 minuti.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 21:39:31
italiano e olivera?
italiano e olivera?
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 21:38:32
se occorre scambiare giocatori dello stesso ruolo, allora dobbiamo fare una doppia permuta, un centrocampista e un attaccante x Kharja e Palladino.
se occorre scambiare giocatori dello stesso ruolo, allora dobbiamo fare una doppia permuta, un centrocampista e un attaccante x Kharja e Palladino.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 21:36:12
e comunque kharja è C.
e comunque kharja è C.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 21:34:59
Olivera è punta caro dirigente.
Olivera è punta caro dirigente.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 21:32:03
lei è pregato di leggere le repliche per tempo e di non inquinare l'ambiente di borsa.
Quote:Esimio Presidente dell'Atletico Jihadista,
lunedì vedi di offrire un attaccante titolare, altrimenti non introdurre turbative in borsa
lei è pregato di leggere le repliche per tempo e di non inquinare l'ambiente di borsa.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 21:07:25
jena, tu non sei un dirigente serio
jena, tu non sei un dirigente serio
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 20:54:33
Roscio di sta racciappola, voglio Ferreira Pinto, dimmi chi vuoi e sarai accontentato...
Roscio di sta racciappola, voglio Ferreira Pinto, dimmi chi vuoi e sarai accontentato...
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 20:28:03
Beati voi che ancora sperate di scambiare giocatori
Beati voi che ancora sperate di scambiare giocatori
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 20:25:20
Qualcuno vuole Leonardo del Chievo?
Qualcuno vuole Leonardo del Chievo?
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 17:50:55
l'Atletico Jihadista offre ufficialmente al Piccioso il centrocampista del Chievo Italiano in cambio del senese Kharja.
con la presente, comunica di essere pronto alla cessione della punta rossoblu Olivera in cambio di adeguata contropartita.
l'Atletico Jihadista offre ufficialmente al Piccioso il centrocampista del Chievo Italiano in cambio del senese Kharja.
con la presente, comunica di essere pronto alla cessione della punta rossoblu Olivera in cambio di adeguata contropartita.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 11:19:25
scambio solo giocatori con giocatori!!!
... chiaramente con conguaglio economico!!! ihihi
ps ... coccia roscie tinde!! e secondo te pinto chi lo poteva tenè???

preparatevi tutti alle
che vi attoccano!!!
ps ... just ... oltre a cozze e vongole oggi ti posso cante pure ... DAMMI DUE PALLOTTE (cacie e ove!!) che ti tagli le vene ... paa .ppappa!!!
scambio solo giocatori con giocatori!!!
... chiaramente con conguaglio economico!!! ihihi
ps ... coccia roscie tinde!! e secondo te pinto chi lo poteva tenè???

preparatevi tutti alle
che vi attoccano!!!ps ... just ... oltre a cozze e vongole oggi ti posso cante pure ... DAMMI DUE PALLOTTE (cacie e ove!!) che ti tagli le vene ... paa .ppappa!!!
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 13:56:44
lunedì vedi di offrire un attaccante titolare, altrimenti non introdurre turbative in borsa
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 13:37:15
no no, lo stimo molto kharja, e la mia società avanzerà richiesta diretta per l'acquisto ma non prima di lunedì visto che sono quotato in borsa.
no no, lo stimo molto kharja, e la mia società avanzerà richiesta diretta per l'acquisto ma non prima di lunedì visto che sono quotato in borsa.
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 13:27:32
Atelkin,
hai cominciato a squagliare per caso?
Atelkin,
hai cominciato a squagliare per caso?
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 11:56:28
azz di natale m'ha fatte già due gol... dunque a me serve un portiere che gioca sicuro...
azz di natale m'ha fatte già due gol... dunque a me serve un portiere che gioca sicuro...
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 16:07:29
chi ha invece kharja che domani segna sicuro?
chi ha invece kharja che domani segna sicuro?
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 16:05:06
Una curiosità, chi ha preso Ferreira Pinto? Quanto vuoi o chi vuoi? Fammi sapere, chiunque tu sia...
Una curiosità, chi ha preso Ferreira Pinto? Quanto vuoi o chi vuoi? Fammi sapere, chiunque tu sia...

Messaggio del 30-08-2008 alle ore 16:04:43
nono , io scambio solo x giocatori , di soldi troppi ne ho
nono , io scambio solo x giocatori , di soldi troppi ne ho
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:57:59
just, io tratto sempre prima con la società che non con il giocatore. mi farebbe piacere avere baptista per una questione di affetto, se non vuoi cederlo per - magari - fare cassa per l'asta di quaresma, nessun problema, vuol dire che punterò tutto - come già pensato - sulla più grande rivelazione di questo campionato, felipe melo.
just, io tratto sempre prima con la società che non con il giocatore. mi farebbe piacere avere baptista per una questione di affetto, se non vuoi cederlo per - magari - fare cassa per l'asta di quaresma, nessun problema, vuol dire che punterò tutto - come già pensato - sulla più grande rivelazione di questo campionato, felipe melo.
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:33:48
Dilettanti...
Dilettanti...
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:31:53
perfetto, poi ci sentiamo sul cistitù, ora però stacco che ho da fare...ciao Justino
perfetto, poi ci sentiamo sul cistitù, ora però stacco che ho da fare...ciao Justino
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:29:51
con extremist caccosa si pò fà
ernè mi dispiace
con extremist caccosa si pò fà

ernè mi dispiace
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:22:01
aspè che vado a vedere chi hai di interessante
aspè che vado a vedere chi hai di interessante
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:21:11
quaresma sarà mio è_é offrirò il massimo che ho e tutti a casa, sono quello che ha speso di meno, almeno un colpaccio lo faccio.
Ma caro Justino sicuro che non me lo vendi calaiò? ti ci metto tanto affetto nei crediti che ti darò...o forse vuoi Pepe? sarà la rivelazione dell'anno!
quaresma sarà mio è_é offrirò il massimo che ho e tutti a casa, sono quello che ha speso di meno, almeno un colpaccio lo faccio.
Ma caro Justino sicuro che non me lo vendi calaiò? ti ci metto tanto affetto nei crediti che ti darò...o forse vuoi Pepe? sarà la rivelazione dell'anno!
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:18:01
vorrà dire che i crediti li spenderemo tutti per Quaresma
vorrà dire che i crediti li spenderemo tutti per Quaresma
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:14:58
tutto si può fare , solo che il problema è che i crediti ve li potete ficcare direttamente nel culo
se volete i miei campioni dovete darmi giocatori
tutto si può fare , solo che il problema è che i crediti ve li potete ficcare direttamente nel culo

se volete i miei campioni dovete darmi giocatori
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 14:02:19
Anche io voglio The Animal, Batista, per gli scambi non ho grandi giocatori, in compenso ho un sacco di crediti. Mi servirebbe anche un Attaccante, vorrei chiedere al Rosso di vendermi del Piero e a Just di vendermi Calaiò. È possibile avere questi giocatori nel mercato o sono incedibili?
Anche io voglio The Animal, Batista, per gli scambi non ho grandi giocatori, in compenso ho un sacco di crediti. Mi servirebbe anche un Attaccante, vorrei chiedere al Rosso di vendermi del Piero e a Just di vendermi Calaiò. È possibile avere questi giocatori nel mercato o sono incedibili?
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 13:53:42
Propongo di utilizzare questo spazio comune per cominciare a confrontarci un po' per il mercato post asta; io sono soddisfatto della mia squadra, mi mancano solo la Bestia Baptista (che ha preso Just) e Menez (Druso): quindi chiedo ai due, Just e Druso, se sono disposti a cedere in scambio o acquisto i due succitati giocatori. Grazie.
Propongo di utilizzare questo spazio comune per cominciare a confrontarci un po' per il mercato post asta; io sono soddisfatto della mia squadra, mi mancano solo la Bestia Baptista (che ha preso Just) e Menez (Druso): quindi chiedo ai due, Just e Druso, se sono disposti a cedere in scambio o acquisto i due succitati giocatori. Grazie.
Nuova reply all'argomento:
Calciomercato FANTACALCIO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui