Sport

CALCIOMERCATO VIRTUS
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 10:38:52
Certo Swann, sono gusti personali. Mi sembra un po' forzato dire che Antonioli sia tra i migliori centrali. Ha commesso un sacco di errori la stagione scorsa, mi sembra in fase calante.
Romito è stato voluto espressamente da Camplone. Secondo me, e ripeto secondo me, se sta bene gioca in coppia con Ferraro. E credo che questa competizione interna non possa che far bene a un senatore come Antonioli.
Poi, ovviamente, chi joche joche, basta che vinciamo.
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 09:10:09
Bilbo, io rispetto il tuo parere su Antonioli, ieri ha avuto responsabilità sui due goal, anche se poi ha segnato. Ti dico comunque che per me è uno dei centrali più forti ed esperti della categoria. Tu ritieni veramente che non debba giocare titolare nella virtus?
E comunque l'importante è che gli seme magnate il boemo e seme trinciate lu foggia...
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 17:00:44
isto che squaglio!!!
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 16:58:37
ho fatto la macumba, e' merito mio!
Grande Antonioli! Mi rimangio tutto! Forza Virtus!
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 16:41:48
gol di antonioli
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 16:17:01
Era qui, mi pare, che qualcuno ha scritto che Antonioli e' fortissimo, criticando il mio intervento.
Il fortissimo Antonioli ha prima regalato il pareggio al Foggia, poi si e' addormentato sul raddoppio.
Spero che Romito sia disponibile al piu' presto possibile, cosi' Antonioli s'assetta.
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 16:55:11
QUESTONE DI GENNARO PER ANALOGIA:

1) SE LA FIAT FALLISCE A CAUSA DI UNA ESPOSIZIONE DEBITORIA INSANABILE, IL GIUDICE FALLIMENTARE DOVREBBE, SEGUENDO IL PERCORSO DEL PUBBLICO MINISTERO DI LECCE, SEQUESTRARE TUTTI GLI STABILIMENTI ED IMPEDIRE CHE I DIPENDENTI PROSEGUISSERO NELLO PROPRIE ATTIVITà LAVORATIVE, IL TUTTO A TUTELA DEI CREDITORI. Il CHE NON RISULTA ESSERE MAI ACCADUTO, ANZI I CASI DI AMMINISTRAZIONI STRAORDINARIE DI AZIENDE FORMALMENTE FALLITE HANNO IMPEDITO LA CHIUSURA DEGLI STABILIMENTI, PROPRIO A TUTELA DEI CREDITORI;

2) SE IL GALLIPOLI, FORMALMENTE FALLITO, HA IN DI GENNARO UN PATRIMONIO CHE è PARAGONABILE AD UNO STABILIMENTO, APPARE INCOMPRENSIBILE IL SEQUESTRO POICHè PROPRIO LA CAPACITà DI QUESTO GIOCATORE DI PRODURRE RICCHEZZA, GIOCANDO, TUTELA I CREDITORI NEI PROPRI CREDITI;

3) L'ALTRO ASSURDO ASPETTO è RAPPRESENTATO DAL FATTO CHE SOLO IL 50% DEL CARTELLINO E FORMALMENTE SEQUESTRATO L'ALTRO 50% NO. E COME DIRE A DI GENNARO SICCOME IO SONO IL GIUDICE DELEGATO AL FALLIMENTO DEL GALLIPOLI TI IMEPEDISO DI USARE GLI ARTI INFERIORI E GLI ACCESSORI. MENTRE SI LIBERO DI USARE LA TESTA, LE BRACCIA, GLI OCCHI, MA MI RACCOMANDO STAI ATTENTO A NON USARE DALLA CINTOLA IN GIU'.

E' secondo voi possibile una cosa del genere? sembra di si, purtroppo.

Per chiudere, per me c'è qualcosa sotto che non trapela, intorno a questo giocatore ci sono troppe società che mirano a non averlo contro. Speriamo di sbagliare

COMUNQUE FORZA VIRTUS ASFALTO IL ROMFOGGIANO!!!!!!
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 20:38:30
So solo che al momento Di Gennaro più che una persona mi sembra un oggetto e che la società si doveva informare anzitempo o ancora meglio lui stesso si doveva tutelare o farsi tutelare. Ora da quello che leggo mi sembra che sia una battaglia tra la nostra società e il Presidente Macalli-
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 20:17:13
scusate ma alcune cose non mi tornano visto che non sono un esperto in materia.
sono d'accordo che un tribunale deve tutelare i creditori, comprendo quindi quando c'è un sequestro di beni, ma è la prima volta che sento parlare di un sequestro di persona legale.
Da quando per tutelare qualcuno si vieta ad altri di lavorare? Di gennaro non ha diritto di lavorare perchè il suo datore di lavoro precedente è fallito? Chi sta pagando attualmente lo stipendio di di gennaro? il tribunale di lecce?

Ma roba da pazzi.
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 19:27:59
La questione Di Gennaro ce la siamo cercata.............
Al Tribunale di Lecce andavano chiesti dei chiarimenti se il trasferimento era fattibile o meno già da un bel po di tempo visto che hanno per le mani la metà del cartellino per pagare molti creditori dell ex Gallipoli Calcio e tale fatto anche se discutibile non fa una piega in quanto credo che nessuno di noi si tirerebbe indietro quando si parla di soldi da avere da persone che da quello che si legge sono state indagate per truffa. Quindi un bel calderone..................speriamo bene-
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 18:42:52
Se tanto mi da tanto, non vorrei che la questione Di Gennaro sia stata creata artatamente per impedire alla Virtus di essere veramente competitiva. Ragà in questa regione " NON VOGLIONO " che ci sia un'altra squadra in serie B. Quindi si inventeranno di tutto per impedirlo. Credete a me.

COMUNQUE SIA FORZA VIRTUS ASFALTA IL FOGGIA E ZEMAN, FALLO PER ME NON PUOI SAPERE QUANTO MI STA SUI CO*****I ST'ALLENATORE: PENSA DI ESSERE L'UNICO PALLONARO DEL MONDO NON VINCENDO MAI NULLA.
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 17:39:24
non dimentichiamoci che tra squalifiche e mi auguro pochi infortuni, Romito rappresenta una buona alternativa avendo carisma da vendere, non a caso ha sempre delle buone offerte di squadre che puntano a vincere i campionati di lega pro, senza stare a guardare i singoli episodi e di cui vediamo sempre quelli negativi per ogni singolo giocatore-
Sono più preoccupato per il caso Di Gennaro che per negligenza non può ancora giocare e mi auguro che la situazione si sblocchi al più presto anche se ho i miei dubbi sul caso visto che sul calciatore vi sono le mani di un tribunale e non sò fino a che punto la si può spuntare a breve termine in questo Paese-
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 17:19:46
swann
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 16:42:43
Antonioli che?
Ma la domenica quando vedete le partite vi rimane così difficile accorgervi che Antonioli è uno dei centrali più forti della categoria?
... dimenticavo "il calcio è una materia difficile" come dice il Cappellini originale...
Antonioli è forte anche perchè infatti è uno dei centrali più richiesti e più pagati... Ha vinto nu sacc di campionati
Rizzaiolo domenica mio ha tirato pure a me
Sampei hai ragione seme furte...
Domenica prossima mi vulesse magnà pure il boemo
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 14:35:55

Aquilanti giocherà 1-2 partite da qui a gennaio

none a pescara Aquilanti ni jioche manghe na partit......!!
a pescara ne le ponn avvedè.....infatti la notizia è stata accolta malissimo!!
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 14:04:12

Fregheteeeee.....mo Romito nin va bone.......il terzo centrale della rosa della Virtus li vulet:

-alto
-veloce
-magro
-bell
-biond
-e magari nghe na chicca tanta

la juve s'ha pijate Rinaudo e vu tenet a caca lu cazz a Romito...
ma jetevene a fa nu gire...

Messaggio del 01-09-2010 alle ore 13:55:27
quando non si è attratti da una cosa,la cosa più semplice da fare è quella di starse a la cas!!! io finalmente domenica mi sono divertito,anzi ma tirato pure di brutto ma non per questo giudico già un anno intero,giudico solo la domenica appena passata!!!!
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 11:17:09

Conclusione: va benissimo così, secondo me.

Amen.
E concordo con te con quanto hai espresso su Aquilanti, che terzino avrei provato come scritto giorni fa.
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 10:38:53
Antonioli è il miglior difensore che abbiamo e non credo proprio che s'assetta
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 10:30:04
I difensori centometristi non esistono. Ce ne sono di più veloci, più reattivi, rispetto ad altri.
Ma in Lega Pro è difficile trovarli. E, soprattutto, è difficile che alla velocità sappiano abbinare senso della posizione ed esperienza. Per dirne una: Daleno, che era una molla, avevo zero disciplina in campo.
Ferraro ha una buona reattività: se avete visto bene la partita col Benevento, tenta spesso l'anticipo. Con qualche partita in più nelle gambe siamo a posto.
Avere un terzo centrale come Romito era fondamentale. Con un mesetto di preparazione lo ritiriamo a lucido e Antonioli s'assetta. Così, quest'ultimo, magari si mette in testa che non è intoccabile. Aquilanti io l'avrei provato terzino destro, ma se era considerato mediano meglio che se ne sia andato. A svernare in panchina c'abbiamo Volpe e Amenta.

Domenica si è vista una filosofia di gioco. Con Pagliari non l'avevamo, visto che si passava dal 'palla lunga e pedalare' al 'date la palla a Sansone e poi vediamo'.

Non giochiamo più col fuorigioco a centrocampo. Camplone lo fa ma non in maniera così spregiudicata.
Conclusione: va benissimo così, secondo me.
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 09:54:50
Per Onesolution
Sono d'accordo che bisognava prendere un difensore centrale, ma secondo me ne serviva uno dalle caratteristiche diverse rispetto ai due (Antonioli e Ferraro) che già abbiamo.
Invece Romito è forte sui palloni alti ma lento, terribilmente lento sulla palla a terra. Proprio come gli altri due.
Ho visto Romito in azione durante una diretta televisiva (Pescara Cavese 1-2) lo scorso anno: semplicemente imbarazzante! Chi vuole, può cercarsi le immagini su You tube: guardate il secondo gol di Schetter e giudicate...
Io in ogni caso sarò lieto di essere smentito da Romito che magari verrà da noi e farà un campionato esaltante.
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 08:40:58
Sulla gazzetta c'è scritto che abbiamo preso anche un certo Del Prete dalla Cavese!!

Ma dico io anzichè Romito non potevano fare lo scambio di prestiti con Artistico?
Nassi aspetta sempre una chiamata dalla B, ma se non arriva, le probabilità che torna sono buone... sempre correlate ovviamente alla situazione Di Gennaro!!
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 08:03:34

mi hanno detto, fonti non ufficiali, che ci fossimo aripreso Nassi

è ancora svincolato dopo il fallimento del Mantova, quindi è decisamente tesserabile
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 04:02:46
Romito secondo me gli servno almeno 2 mesi se non di più per entrare in condizione, è appesantito e non gioca una partita ufficiale (non amichevoli) da gennaio il giorno di Pescara-Cavese quando Schetter e compagnia gli fecero girare la coccia.
Aquilanti credo che giocherà una o al massimo due partite da qui a gennaio quando (credo) lo rispediremo al mittente o cmq da un'altra parte.
qui nessuno ha capito per quale motivo ci siamo ripresi un giocatore che si era lasciato malissimo con Pescara (una retrocessione scandalosa nel 2007) ma soprattutto in un ruolo dove siamo super coperti...

mah...

la mia previsione l'ho fatta, Aquilanti giocherà 1-2 partite da qui a gennaio

Romito ripeto deve entrare in forma e ce ne vuole..
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 03:00:07
Romito è un signor difensore... che abbia giocato nel chieti e nel pescara sinceramente me ne fotto, è un professionista e lo ha dimostrato ovunque abbia messo piede, ottimo acquisto. Per quanto riguadra Aquilanti un po' mi dispiace, ci teneva a questa maglia e poche opportunità ha avuto per dimostrarlo... ultima... mi hanno detto, fonti non ufficiali, che ci fossimo aripreso Nassi! ... attendo conferme e/o smentite ... in ogni caso è il Lanciano più competitivo degli ultimi anni, pur essendo Camplone incostante alternando grandi prestazioni a partite così così, ma quanto meno sono stato orgoglioso di vedere la MIA squadra giocare al biondi come se stesse difendendo la sua libertà. ONORE!
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 00:36:41
ah, per quanto riguarda i presenti all'esordio...

1) hanno dato i distinti "tutto esaurito", quando invece ci entravano minimo altre 1000 persone (come ai vecchi tempi)
2) sabato sera alle 19.15 al micolucci c'erano 50 persone in cerca di biglietto, il terminale ha detto stop.
3) domenica botteghini chiusi.
4) abbonamenti solo con tessera del tifoso
5) tessera del tifoso solo se non hai mai avuto un daspo in vita tua
6) pericolo "teppisti ospiti" in ogni settore dello stadio
7) giochi medievali in piazza (a nu ne je ne freche niende, ma ad altre persone si)

... devo continuare?
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 00:31:24
jeeg tu non hai mai capito un cazzo aquilanti che c'ema fa lu porta borse di d'aversa di cecco e sacilotto? Senza contare tamasi, che probabilmente se la gioca alla pari con gli altri 3. praticamente aquilanti avrebbe giocato 30 miunti totali. tenem un centrocampo da medio alta classifica in serie B, la difesa fa paura (mo che entra in forma ferrero le vedete che ora je), se si sblocca la situazione di gennaro... nin mi facete parlà!!
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 22:22:44

Vedo molto entusiasmo in città

Sicuramente.....bhè oddio,visto i presenti all'esordio...bò?
Io non faccio parte degli entusiasti......e me ne dispiace.....anzi quest'anno non sono per niente attratto da questa squadra!!
A parte che odio sempre più questo "calcio moderno".....ma poi Aquilanti bandiera lancianese....ritorna a Pescara....mha?....bo?.....mmmmm.......ma chi ci capisce più un cazzo!!!!
Vabbè forse sarà l'età....ma non mi entusiasmo più facilmente come na volta
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 22:13:35
Mi spiace per Aquilanti, che è "dei nostri".
Di Romito sono felice a livello qualitativo (prima alternativa ai titolari), un po' meno a livello "umano": è una ex colonna chietina prima e pescarese poi.
Comunque, è una validissima Virtus, che l'entusiasmo può far davvero volare
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 22:10:30
Romito non gioca a un pò, ma definire "anziano" un giocatore di 28 anni.. ce ne vuole.
Ci voleva un centrale difensivo, almeno di numero.
Essere "molto deluso" sinceramente mi sembra un pò ecessivo, negro. Vedo molto entusiasmo in città, anche da parte di chi calcio ne "mastica".
Anche a me piace molto la nuova Virtus, e credo possa essere competitiva.
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 21:34:43
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 21:29:36
Io sono molto deluso dall'arrivo di Romito: la ns società pare non abbia proprio voglia di scommettere sui giovani, cerca solo giocatori anziani, costosi e spesso spremuti. E poi Romito ha le stesse caratteristiche (più o meno) di Antonioli e Ferraro. Spero che Romito mi smentisca e si riveli un grande affare.
Comunque, a giudicare dal sito "Forza Pescara", i più scontenti sono i tifosi biancazzurri: quardate un po' come hanno accolto il ritorno di Aquilanti...
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 21:29:19
Io sono molto deluso dall'arrivo di Romito: la ns società pare non abbia proprio voglia di scommettere sui giovani, cerca solo giocatori anziani, costosi e spesso spremuti. E poi Romito ha le stesse caratteristiche (più o meno) di Antonioli e Ferraro. Spero che Romito mi smentisca e si riveli un grande affare.
Comunque, a giudicare dal sito "Forza Pescara", i più scontenti sono i tifosi biancazzurri: quardate un po' come hanno accolto il ritorno di Aquilanti...
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 19:22:01
Serviva un centrale veloce e invece abbiamo preso un altro elefante...
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 18:56:29
Ufficiale lo scambio di prestiti: Aquilanti va al Pescara, Romito viene a Lanciano.
E il difensore Giusti va in prestito al Campobasso
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 17:47:21
In Lega Pro Galuppo (Cesena) rifiuta il Lanciano e va all'Atletico Roma.
(gazzetta.it)
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 17:06:58
Lele Morante ci salverà!!!!

SI CHIAMA LELE MORANTE, SI CHIAMA LELE MORANTE, SI CHIAMA LELE MORANTEEEEEEEEEEEEEEE E SEGNA SEMPRE LUI, E SEGNA SEMPRE LUI!!!

------------
Editato da Lu Terron il 31/08/2010 alle 17:11:28
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 17:05:15
Se la Virtus non prende nessuno davanti, vorrà dire che sono tranquilli su Di Gennaro. La situazione si sbloccherà.

Carriera Alberto Galuppo
# Stagione Squadra Cat Pres G Min N
1 2010 Cesena A - 85
2 2009 Cremonese C1 A 25 0 1.554 3 0 info
3 2008 feb Treviso B 12 0 1.034 3 0 85 info
4 2008 Venezia C1 A 17 1 1.498 1 1 info
5 2007 gen Carpenedolo C2 A 15 0 1.319 4 0 info
6 2007 Ancona C1 B 1 0 7 0 0 info
7 2006 gen Pavia C1 A 13 0 1.170 5 0 info
8 2006 Grosseto C1 A 0 0
9 2005 Pisa C1 B 20 1 1.800 11 2 info
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 16:58:48
Jeeg la situazione riportata è quella attuale... cioè si decide dopo il 7 settembre per ora!!

Cmq per non rischiare io prenderei un'altro attaccante ultimo minuto, senno rischiamo di fare la stessa fine dell'anno scorso!!
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 16:54:03
L'acquisto di Di Gennaro sembra sospeso......

clicca quì
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 16:50:12
Spero si riesca a cedere l'ippopotamorante. rego:
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 16:48:15
Io sicuro no lo dice la Gazzetta, aspettiamo; mi sono solo limitato a "presentare" il potenziale acquisto.
Tarquini avrebbe difficoltà in D, ahimè, figuriamoci in Lega Pro.
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 16:43:19
Visto l'intoppo Di Gennaro io avrei preso un'altra punta, non troppo costosa, un rincalzo momentaneo insomma, e spedito Tarquini ( nzi po vede, per lo meno in C1) in prestito a qualche parte!

Cmq Atelkin sei sicuro? Sul sito della Virtus non dice ancora nulla!!
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 16:32:40
da Gazzetta.it:
In Lega Pro il Lanciano prende Galuppo dal Cesena (era a Cremona).

Buon centrale, un '85 di 1m e 90, ma non ha fatto mai una stagione da titolare se non quasi lo scorso anno a Cremona.
Sarebbe un bel rincalzo, però.
Bene.
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 15:18:11
SERIE A Versione inglese

ATAHOTEL EXECUTIVE - Pisacane vuole lasciare il Chievo
31.08.2010 15.06 di Pietro Mazzara

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro Fabio Pisacane, giovane difensore del Cheivo Verona ed assistito da Gaetano Fedele, procuratore tra gli altri dei fratelli Cannavaro, è arrivato all'Ata Hotel Executive ed è in attesa di novità sul suo futuro visto che vorrebbe lasciare la società clivense per andre a giocare in B o in Lega Pro.

Qualcuno telefoni a Leone e gli dica di prenderlo: abbiamo bisogno di un centrale giovane e veloce!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 14:39:57
Sul corriere dice Morante in prestito al fitz roy football club che lo gira al prestigioso tabacchi jazz united per tutta la stagione. in bocca al lupo Danielone! Facci sognare col doppio passo sul cubo!

Messaggio del 26-08-2010 alle ore 11:44:52
Sulla Gazzetta dice che potrebbe tornare anche Maggiolini!!!
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 15:51:30
ngulo!!
uaglio il primo che sento criticare la fam. Maio ... me lo magno!!

diciamo la verità ... prima dell'inizio della campagna acquisti avevano detto di un ridimensionamento e parlavano di giovani ...

stanno abbiamo davvero nu squadrone!!

mi tira di bruttooo!!!

ringrazio di cuore la fam. Maio che mi fa avere ancora delle forti emozioni!!
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 14:56:18
ufficializzato da pochi minuti Di Gennaro http://www.virtuslanciano.it/
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 12:57:51

i pur volenterosi Colombaretti e Mammarella non sanno fare la diagonale.
Mi spiace, ma è la realtà.

esatto.
io, a fiato e gambe a posto, ci proverei Aquilanti.
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 11:19:37
Secondo me ci vorrebbe, ora, un terzino sinistro.
Perché i pur volenterosi Colombaretti e Mammarella non sanno fare la diagonale.
Mi spiace, ma è la realtà. Comunque se rimaniamo così, con Di Gennaro, va benissimo.
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 20:06:06
E' in arrivo Francesco Di Gennaro, mancherebbe solo la ratifica. (fonte Tgmax)
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 21:44:35
D&G= D'aversa e di Gennaro
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 20:00:31
parla, maledetto!!!! parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 19:41:18
il tassello di cui parli sta a lanciano da stamattina
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 14:26:58
Bentrovato!!! Spero che dia quel ritmo e quella tocco in più che ci è mancato fino ad ora!
Adesso manca solo un piccolo tassello li davanti!!
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 13:55:30
notizia ufficiale!!!
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 13:52:22
D'Aversa ha firmato
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 09:23:01
LANCIANO. Doveva essere il gran giorno del doppio annuncio Di Gennaro-D'Aversa e invece, a sorpresa, il nuovo volto in casa rossonera è quello di Vinicius Fedrigo Dallagnol, giovane difensore centrale brasiliano proveniente (in prestito) dalla Primavera del Parma, dove ha giocato assieme all'altro nuovo acquisto Tamas'i. Venti anni compiuti lo scorso 10 agosto, Dallagnol dovrebbe dunque completare il pacchetto arretrato della squadra di Camplone, che a giorni deciderà anche sulle sorti del francesino Saidi, in prova a Lanciano da alcune settimane. Niente paura, comunque: gli ingaggi tanto attesi dovrebbero essere stati solamente rinviati di qualche ora, anche se per quanto riguarda il bomber Francesco Di Gennaro, col quale esiste già un'intesa di massima, vanno risolte alcune questioni. «Tra il giocatore ed il Verona, che ne detiene il cartellino», spiega il responsabile dell'area tecnica della Virtus Luca Leone, che poi aggiunge: «Alla fine credo che tutto si sistemerà, dato che le volontà delle parti in causa convergono. Finchè però non avremo le firme sui contratti, preferisco non illudere la gente ufficializzando la chiusura di una trattativa che conclusa non è». E per D'Aversa, a che punto siete? «Anche con lui c'è un discorso aperto, che contiamo di definire a breve. Rispetto a Di Gennaro, il suo caso è più semplice. Perchè si tratta di un giocatore svincolato e perchè si allena da noi già da diverso tempo». Probabile quindi che si stia discutendo dell'entità e dell'eventuale durata dell'ingaggio, anche se da questo punto di vista, la società rossonera, attraverso le dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana dall'ad Guglielmo Maio, aveva parlato di un accordo da valutare in prospettiva perchè, dato il valore ed il curriculum del centrocampista pescarese, la Virtus avrebbe pensato di affidargli (una volta appese le scarpette al chiodo), un incarico di tipo dirigenziale. Come uomo-immagine, e all'interno del settore giovanile, sul quale i Maio, affiancati nella gestione dalla Spal Lanciano, affermano di puntare molto. Alla fine, insomma, Camplone dovrebbe avere i tasselli richiesti. Meglio ancora se in tempo utile da poter essere schierati domenica a Foligno, in occasione della sfida d'esordio in campionato. Sfida nella quale, guarda caso, mancheranno per squalifica proprio un regista (Di Cecco) e un attaccante centrale (Colussi). «Abbiamo grande fiducia in questa squadra», conclude Leone, presente sabato scorso a Piacenza, per l apartita di Coppa Italia, «che al cospetto di un avversario di categoria superiore ha sfiorato l'impresa, al termine di una gara spettacolare e durissima, vista la pioggia battente per tutti i centoventi i minuti di gioco».

Messaggio del 17-08-2010 alle ore 20:41:04
aspettando di gennaro e d'aversa....

dal sito della virtus:
Arriva, in prestito dal Parma, il difensore centrale brasiliano Vinicius Fedrigo Dall'Agnol (1990). Va completandosi, così, il reparto arretrato rossonero. Stasera la firma.
Messaggio del 14-08-2010 alle ore 12:41:11
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=12158

Piccoli..passi
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 13:32:51
Vicinissimi D'Aversa, Di Gennaro ed un difensore centrale relativamente giovane e di sicuro valore!!

Morante pare sia stato definitivamente "invitato" a trasferirsi altrove.
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 12:26:15
news dalla conferenza stampa?? Cespu illuminaci (datti fuoco )
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 02:27:46
e tu ci si credute?
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 18:56:08
Sul Centro e sulla Gazzetta di oggi danno per fatto Di Gennaro e D'Aversa al Lanciano. Secondo questi, mancano solo gli ultimi dettaglie per la firma e l'ufficialità
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 02:27:12
Mi spiace deludervi, ma mi risulta ca lu Limone ha rifiutato pure il Siracusa....
------------
Editato da Lo Straniero il 08/08/2010 alle 02:27:44
Messaggio del 07-08-2010 alle ore 18:46:09
Super, Moi si na ite affangul a giugne...era svincolato!
Messaggio del 07-08-2010 alle ore 16:18:07
Ufficiale Moi ha firmato con il Siracusa e se na jit a fangule!!! Il Siracusa inoltre è sulle tracce del Limone!! Sperem che si pijn pure stu debt!!
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 22:22:08
O molto più civilmente gli si incendia la Golf

Se il limone non parte e la società non si libera del suo ingaggio mostruoso non si può prendere nessun altro attaccante di livello ( leggi Di Gennaro Tavares)!!

Ps ma per D'Aversa non si sa' nulla? Domenica ci sta la prima partita ufficiale! Che cazz hann decis?
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 22:17:30

gli si può gentilmente parlare ...

a me la gente che capisce al volo mi piace...
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 21:46:36
gli si può gentilmente parlare ...
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 21:41:35

richieste per so vaccone ci sono, ma sistematicamente le rifiuta tutte, questo, secondo voci trapelate al Memmo.

allora in questi casi "di solito cosa si fa?"
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 21:31:08
richieste per so vaccone ci sono, ma sistematicamente le rifiuta tutte, questo, secondo voci trapelate al Memmo.
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 20:51:34
CASALE - Il club nerostellato del Casale, dopo il ripescaggio fra i "Pro", sta cercando di completare l'organico in vista del prossimo campionato di 2^ Divisione. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoLegaPro.com per l'attacco si punta a Daniele Morante, classe '79, del Lanciano. Sull'attaccante c'è però da battere la concorrenza del Siracusa.(tuttolegapro)
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 00:22:19
Superbiker, lu Langiane la Primavera ne la mai tenute...
Tutt'al più la Berretti...
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 22:06:30
Ma infatti non ho detto che non sia un buon giocatore.....ho parlato solo di "minestre arescallat"
Poi occhio che anche l'anno scorso avevamo la "miglio difesa" della lega pro!!
Placate i facili entusiasmi....quest'anno ci dobbiamo salvare senza patemi d'animo...quello è l'obiettivo!!
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 21:50:25
Intanto abbiamo preso il difensore esterno Stefano Addario classe 93 svincolato dalla Vdg( societa' scomparsa) che giocherà tra primavera e prima squadra! Mi piace la linea che si sta intraprendendo : rulez:

Ps Jeeg non mi puoi di che Di Gennaro e' na minestra riscallat e' nu jocator che tutta lega pro e mezza serie B vuless!!
Pps se tesseriamo pure D'Aversa abbiamo il centrocampo più forte della lega pro!! Di Cecco Sachilotto D'Aversa Turchi Aquilante
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 19:05:27

prendere Di Gennaro

sci mo aripijeme pure ......Buratti.....Arancio e Vitali
Arefaceme na bella cena tra cumbigne!!:asd.
Come hai vecchi tempi!!
Scherzo eh ....ca sennò mo escono i difensori della patria e s'appiccene!!
A me le minestr arescallat ne ma mai piaciute!!
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 18:48:34
Dopo gli arrivi del giovane centrocampista ungherese Zsolt Tamas'i (1990, dal Parma) e del ventisettenne Salvatore Ferraro (difensore esterno destro, lo scorso anno a Benevento), mister Andrea Camplone sta valutando altri due giocatori che potrebbero essere inseriti nella rosa della Virtus Lanciano 2010-11. Si tratta dell'esperto mediano Roberto D'Aversa (35 anni), reduce da sei mesi con la maglia della Triestina, e del difensore transalpino Sofian Saidi (classe 1989). Quest'ultimo, proveniente dall'Hertha Berlino (Bundesliga), è stato provato nell'undici titolare durante l'amichevole contro gli arabi dell'Al-Ittihad Kalba apparendo, però, ancora un po' appannato.

Capitolo cessioni: dopo il prestito di Anouar El-Kamch al Rodengo Saiano (Seconda Divisione) si cerca un acquirente per Daniele Morante. L'attaccante, dopo essere stato accostato al Foggia di Zdeneck Zeman (cui interessa anche il difensore Tommaso Colombaretti), sembra ormai in procinto di trasferirsi a Siracusa. Una volta partito Morante, si sbloccherebbe la situazione relativa agli attaccanti: i nomi in ballo sono quelli di Francesco Di Gennaro (Verona), del cagliaritano Andrea Cocco e di Filipe Tavares del Frosinone. Sembra raffreddarsi, invece, la pista che avrebbe dovuto portare all'altro frusinate Salvatore Aurelio: sulla punta, infatti, pare si siano portate con decisione Juve Stabia e Cremonese.

Intanto, domani, la compagine frentana tornerà in campo per un'amichevole contro il Miglianico di Giuseppe Donatelli, militante in Serie D: un test utile per rodare i meccanismi della squadra in vista dell'esordio in Coppa Italia previsto domenica (probabile la notturna, ma si attende ancora l'ok da parte della Lega Calcio). Avversario, in questo primo turno eliminatorio, sarà il Carpi, formazione emiliana attualmente in corsa per il ripescaggio in Seconda Divisione.

Il massimo sarebbe tenere Sofian Saidi e prendere Di Gennaro e Filipe Tavares 100 gol in 2!!
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 14:46:47
attaccante?
Messaggio del 31-07-2010 alle ore 19:22:41

24 presenze e 1 gol

quando si dice una punta di peso!!
Messaggio del 31-07-2010 alle ore 19:18:46
Stando a Tuttolegapro, Salvatore Aurelio attaccante del Frosinone con 24 presenze e 1 gol nella scorsa stagione è nelle mire della Virtus Lanciano!!
Messaggio del 30-07-2010 alle ore 16:46:07
UE'!!!! MORANTE HAI PROPRIO STANCATO IERI SEI STATO IMBARAZZANTE. FAI QUALCOSA DI UTILE PER LA VIRTUS. VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RAGGIUNGI PAGLIARIIIIII
Messaggio del 30-07-2010 alle ore 16:10:35
Davide Moi è stato ceduto al Siracusa favorendo cosi la permanenza del ragazzo dell'Herta Berlino insieme con Antonioli e Ferraro... bene cosi!!

Inoltre dovrebbe essere a breve ufficializzato l'ingaggio di D'aversa come rinforso a centrocampo! Anche qui ben fatto secondo me!!

Adesso via Morante( il prima possibile, non si sopporta e spacca lo spogliatoio in una maniera clamorosa ed è anche un limone madornale) e dentro una punta forte forte forte!! Con le Seconde Punte invece siamo messi bene!!
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 23:11:07
Mi piace, bene così. Speriamo sia il "cavallo di Troia" di un nuovo sistema di fare mercato per la Virtus.
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 20:17:25
Bene. Ci serviva.
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 19:23:18
Nato il : 09/08/1983
a: Catanzaro
Altezza: 181 cm
Peso forma: 72 Kg

Carriera Salvatore Ferraro
# Stagione Squadra Cat Pres G Min N
1 2009 Benevento C1 A 25 4 2.110 4 0 info
2 2008 Benevento C1 B 18 1 1.402 4 0 info
3 2007 Benevento C2 C 22 2 1.898 8 0 info
4 2006 San Marino C1 B 25 1 2.002 5 0 info
5 2005 Lumezzane C1 A 27 0 2.384 9 0 info
6 2004 gen Vittoria C1 A 18 0 1.620 4 0 info
7 2004 Rimini C1 B 4 0 27 0 0 info
8 2003 Pavia C1 A 23 0 1.857 8 1 info
9 2002 gen Prato C1 A 8 0 592 2 0 info
10 2002 Inter A 0 0
11 2001 Inter A 1 0

Un bel giocatore. Soprattutto è uno veloce, con caratteristiche diverse da Antonioli.
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 15:44:13
D'Aversa????????se sta bone ng le cervellè l'uomo in più per il nostro centrocampo!!!per me è un LUSSO per la categoria!!!
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 06:37:24
ferraro è un armadio stava ieri all'allenamento
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 21:12:07
ahahahahahahahhaaahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahhahahaah...

...che sapete di D'Aversa?
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 18:22:58

che sapete di d'aversa?

è rimasto in ritiro a lu spizije di Fussaceca!!
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 15:19:21
che sapete di d'aversa?
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 14:50:44
e dovrebbe essere Salvatore Ferraro....tuttolegapro almeno dice questo.
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 14:39:49
A Già, pare che l'hanno acchiappato!
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 14:07:25
Il Lanciano insegue un difensore centrale.

Prima o poi, dovrà pure fermarsi
Messaggio del 25-07-2010 alle ore 01:01:46
domani allo stadio!
Messaggio del 24-07-2010 alle ore 08:41:29
ernè, quando parli del calcio che conta sei un amore
tu non sei romanista, pensaci bene
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 20:10:49
DiCecco ni li putem scagna' manghe n'ghi Cappellini!!!!!
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 19:31:17
Sei un mito! Ovviamente i giri sono cantina cantina.
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 18:56:48
Certo.
La domenica quando non posso, economicamente e logisticamente, seguire la Virtus giro per la Lombardia e il Veneto a seguire C1 e C2, si scoprono cose interessanti (segnalai due anni fa alla Virtus mezzo email Scaglia del Lumezzane, oggi in A col Brescia, tanto per ).
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 18:38:13
Ernè, ma addaver ti si ite a vedè il Rodengo Saiano?
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 00:19:14
Provincia di Brescia, Franciacorta per la precisione. Buona società ma pubblico medio bassissimo, stadio inadeguato. Vista un paio di volte, potenziale simile al Portogruaro ma senza la struttura medico-sportiva di questi ultimi.
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 19:08:25
El Kamch al Rodengo Saiano. Addò sta?
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 19:54:58
Vulesse criste!!
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 19:53:53
Colombaretti torna al Foggia?
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=10373
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 19:53:36
Colombaretti torna al Foggia?
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=10373
Messaggio del 13-07-2010 alle ore 17:06:38
http://www.emozionecalcio.it/scheda_persona/Ivan-Merli-Sala/15753.aspx
www.emozionecalcio.it/scheda_persona/Leonardo-Perez/15237.aspx
www.emozionecalcio.it/scheda_persona/Gaetano-Capogrosso/15209.aspx
Messaggio del 13-07-2010 alle ore 14:47:09
ho trovato anche questo su di lui:

ESCLUSIVA TMW - Di Quinzio corteggiato in Lega Pro

Il centrocampista Davide Di Quinzio (21) dell'AlbinoLeffe, quest'anno in prestito alla Pro Sesto in Seconda Divisione delle Lega Pro, è seguito in maniera particolare da diversi club di Prima Divisione. Su di lui, oltre all'interessamento del Monza, Pavia e Lecco, sarà da valutare, inoltre, la possibilità che la squadra del patron Gianfranco Andreoletti possa visionarlo quest'estate in ritiro. Di Quinzio, già nazionale di categoria in questo biennio, potrà giocarsi la possibilità di confrontarsi con la serie cadetta.
Messaggio del 13-07-2010 alle ore 13:40:23
ammazza che carriera sto di quinzio
Messaggio del 13-07-2010 alle ore 13:22:39
Scheda anagrafica di Davide Damiano Di Quinzio
Data di nascita 28/04/1989 FOTO NON DISPONIBILE
luogo di nascita Garbagnate Milanese ( Milano ) - Italia
nazione Italia
altezza 1.78
peso forma 64
ruolo Centrocampista
sito ufficiale
Nazionalita

Scheda analitica della carriera
Stagione Squadra Serie

2009-10 Pro Sesto 2° Divisione
2008-09 Pro Sesto Play Out 1° Divisione
2008-09 Pro Sesto 1° Divisione

Messaggio del 09-07-2010 alle ore 12:50:52
Secondo il quotidiano romano Il Messaggero, il portiere dell'Acireale (neopromossa in Serie D) Vincenzo Cascella sarebbe stato proposto alla Virtus Lanciano. Il ventenne estremo difensore, nell'ultima stagione il meno battuto d'Italia con 6 gol incassati in 27 partite, farebbe il "secondo" ad uno tra Chiodini e Aridità. Intanto il centrocampista Domenico Di Cecco piace all'Hellas Verona, che però propone in cambio contropartite tecniche poco gradite al club abruzzese.

Propongo uno scambio Di Cecco-Esposito!
Messaggio del 08-07-2010 alle ore 16:38:15
Doumbia è andato all'atletico roma
Messaggio del 08-07-2010 alle ore 15:05:01
Diciassette giocatori già sotto contratto per la prossima stagione. Alla nuova Virtus Lanciano manca solo qualche tassello per completare l'organico da mettere a disposizione di Andrea Camplone (manca l'ufficialità, ma sarà lui il nuovo tecnico). Da oggi i dirigenti abruzzesi saranno a Milano per definire alcune operazioni. Secondo Il Messaggero sul piede di partenza ci sarebbero il difensore Antonioli e l'attaccante Morante, il cui rapporto con la piazza frentana non è idilliaco. Valigie pronte anche per il centrocampista brasiliano Sacilotto, che a fronte di un'importante offerta economica potrebbe emigrare verso la Serie B o un grande club di Prima Divisione. In entrata il sogno estivo è il centrocampista argentino Correa, reduce da una stagione deludente tra Taranto e Ravenna e assetato di riscatto.

Mi è anche giunta voce che Sachilotto sarebbe ormai un'obiettivo del Pescara, mentre la Virtus ha chiesto 2 giovani, rispettivamente un centrocapista alla Lazio e un'altro al Cesena!

Bene Morante via! Non sono d'accordo con Antonioli... se va via lui si deve rimpiazzare con un'altro difensore d'esperienza, altrimenti il passerebbe a Moi questo titolo e il che è tutto dire!

Ps Ma Doumbià che fine ha fatto? L'abbiamo preso o no? Non si sanno più notizie?
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 17:03:45
pescarè ma quale piazza e piazza...questi mercenari moderni chiamati calciatori vanno dove si guadagna di più, per massimizzare l'unica cosa a cui tengono: IL PORTAFOGLIO
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 12:44:51

Superbiker
Da prendere: un giocatore di categoria come Zizzari e il resto tutti giovani

Zizzari non verrà mai a lanciano ha richieste dalla serie B Reggina in primis, anche se non ha segnato quest'anno è sempre un giocatore che ha mercato in B, figurati se va in una piazza come lanciano
Messaggio del 27-06-2010 alle ore 01:05:53
Tuttobe' Zizzari e' un ottimo attaccante centrale, infatti ogni volta che e' entrato quest'anno ha fatto gol o ci e' andato vicinissimo! Poi che aveva la concorrenza di gente come Sansovini e Ganci e' un'altro discorso, ma e' sempre un ottimo attaccante!

Lascem perde invece l'Uzbeco! Uno svernatore nato
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 22:01:43

rifare completamente il reparto offensivo con un giocatore di categoria come Innocenti- Zizzari

zizzari zetulayev !
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 19:32:29
Mr TEENY hai ragione, ma i soldi non li cacciamo noi, possiamo fare solo una cosa, riempire la curva e lo stadio, solo cosi' la nostra voce contera' a qualcosa, visto che siamo riusciti a fare 1200 abbonamenti in passato, possiamo rifarli
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 18:59:22
Permettimi di non essere d'accordo sulla conferma di Antonioli (coccia di ferro) e qualora fosse possibile cercherei di evitare anche i contratti biennali. Per l'anno prossimo vorrei vedere cn la maglia rossonera solo giocatori che abbiano voglia di correre, sudare e guadagnarsi onestamente la pagnotta.
Basta cn gli svernatori ed i finti fuoriclasse!!!
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 18:35:21
Di Cecco può avere anche commesso i suoi errori da un punto di vista umano e morale, ma per il ruolo che ricopre e come lo ricopre in campo deve essere tenuto!!

Secondo me la Virtus per fare il mercato perfetto dovrebbe fa così:

Da tenere: Chiodini-Vastola- Aquilante- Antonioli- Di Cecco- Sachilotto- Improta

Da prendere: uno o due difensori centrali da squadre primavera di serie A, due terzini con massimo 23-24 anni, 2 esterni di centrocampo uno destro e uno sinistro e poi rifare completamente il reparto offensivo con un giocatore di categoria come Innocenti- Zizzari e il resto tutti giovani

Ovviamente sono pregati di non fare contratti triennali e non pagare ingaggi per più di 80000 mila euro!

Ps ovviamente da tenere anche Turchi
Pps E' praticamente certo l'addio di oshadogan!
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 15:42:37
Finalmente si torna a parlare dell'unica squadra che ci appartiene!!

LA VIRTUS LANCIANO.
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 13:09:07
speriamo venga usato come merce di scambio...
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 09:43:08
la conferma di Di Cecco mi fa poco piacere.
comunque, avanti Virtus!
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 08:33:23
DA TMW:

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttolegapro, la Virtus Lanciano nei prossimi giorni ufficializzerà l'arrivo in prestito dal Parma dell'esterno Abdou Doumbia. Il calciatore, classe '90, lo scorso hanno ha vestito la maglia della Santegidiese in Serie D.

Se sto ragazzo è di proprietà del Parma vuol dire che male non è! Bene cosi', giovani forti e volenterosi!
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 08:17:11
Era ora che si apriva sto post! Mo basta con quei cessi della Nazionale e parliamo d'altro!
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 19:26:50
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 19:26:14
L'A.C. ChievoVerona comunica di aver rinnovato le comproprietà dei difensori Mahamet Diagouraga (1984) con il Modena e Shadi Ghosheh (1987) con il Bassano e dell'attaccante Matteo Merini (1988) con la Sangiovannese. E' stato invece ceduto a titolo definitivo al Lanciano il centrocampista classe 1983 Domenico Di Cecco.

Nuova reply all'argomento:

CALCIOMERCATO VIRTUS

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)