Sport

CALCIOMERCATO VIRTUS 2
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 09:15:01
ora c'e' pure aquilanti
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 07:48:20
Superbiker, è ancora febbraio e i play-off (come i play-out) distano 4 punti, è tutto fattibile, anche il progetto cui parli.
il bomber ce l'abbiamo in casa ed è Sinigaglia, se si sblocca è fatta.
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 23:21:05
D'accordo con te One su tutto tranne che su una cosa... la società è partita sin dall'inizio con l'obiettivo di centrare la B, obiettivo che quest'anno come nn mai può essere centrato in pieno! Non solo; La società con i progetti ( calcistici e impiantistici) che vorrebbe porre in atto vorrebbe fare molto di più di un solo anno in B... vorrebbe trasformare Lanciano in una piazza prestigiosa e presente nei piani alti del calcio che conta!

Ecco allora quello che intendevo io è che quest'anno si è speso tanto, si è programmato tutto per fare bene e sfortunatamente si è incappati in una carenza di gol da parte del nostro attacco. L'attaccante da prendere, sarebbe stato l'ultimo sforzo da fare per creare un gruppo tra i migliori in categoria ( sia girone a che b).
Solo a questo mi rivolgevo.... del resto sognare è lecito no? E perchè non credere nel sogno?

Poi siamo d'accordo su umiltà, sulla categoria che è d'oro per noi ( attualmente), sulla squadra creata, sul lavoro della società e anche sull'ultimo acquisto fatto proprio oggi!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 22:57:59
contentissimo per Aquilanti
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 22:34:49

Tutto finito. Niente colpo di mercato, niente rinforzo in attacco! Niente uomo d'area di rigore o da 20 gol a stagione... fine delle trasmissioni signori...

Da Domenica si torna alla X stentata!!

superbiker, non so chi sei, per lo meno non l'ho capito... comunque quello che mi sento di dirti è questo; recuperiamo un pò di "senso della misura", un pochetto di umiltà.. siamo in una categoria, la c1, che per la nostra città è oro. Abbiamo una delle migliori squadre di sempre in c1, che sta facendo molto, molto bene in trasferta e stenta un po in casa; ci ha dato gioie come il pareggio al Bentegodi (qualcuno, sullo 0-1, non ricordo chi, ebbe il coraggio di dire "teneme a pperd pure oggi, cazz di Pagliari...")
Per noi la c1 è ORO e la affrontiamo con 800-1000-1200 spettatori la domenica in casa...

cosa caxxo pretendiamo? Recuperiamo l'umiltà o ci ammaleremo della pescaresite

Messaggio del 01-02-2010 alle ore 21:18:54
Tutto finito. Niente colpo di mercato, niente rinforzo in attacco! Niente uomo d'area di rigore o da 20 gol a stagione... fine delle trasmissioni signori...

Da Domenica si torna alla X stentata!!

Saluti!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 19:14:06
QUINDI???
QUALE COLPO?
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:50:29
Stag Squadra Cat Pres Gol

2001/02 Gualdo C2 31 4
2002/03 Gualdo C2 29 4
2003/04 Pro Vasto D 34 20
2004/05 Gallipoli D 34 23
2005/06 Gallipoli C2 32 9
2006/07 Val di Sangro C2 34 17
2007/08 Real Marcianise C2 34 16
2008/09 Real Marcianise C1 33 16
queste sono le ultime stagioni di riccardo innocenti, ora proviamole a confrontare con quelle di colussi e morante!!!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:50:23
FC è ovvio che era na cazzata quella su Zizzari

Bilbo concorco con te!!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:41:57
Se non riesci a fare il super colpo, comunque un Innocenti è molto meglio di Colussi nell'economia del gioco del Lanciano.
Anche se è vecchio, almeno è uno che se gli capita la palla davanti alla porta difficilmente sbaglia.
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:40:24
.....quasi fatta........
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:39:33
Sinigallia è in prestito... mica è cazza nusctr.....

Innocenti ha 35 anni è lu ver, mal'anno scorso ha fatt 16 gol e st'anno in 12 presenze 2!

Ovviamente io spero che arrivi un giovane forte e non un 35enne ma in mancanza d'altro!!

E se il colpaccio fosse....... fosse..... ZIZZARI??
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:31:04

Jeeg guarda che Innocenti è un'attaccante di categoria... è sempre meglio di Colussi

Ha 35 anni compà.......già ne abbiamo preso uno di 29(sinigaglia)....quindi un bel giovinotto veloce e con voglia di fare lo quoto 100.000 volte di più!!
Poi trovare uno meglio di Colussi nge vo niend!!.....anche un paletto fa la parta se!!

Comunque Auguri alla Famiglia Maio per la NUOVA ARRIVATA!!!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:27:58
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:26:04
lo appena sentito ANTONIO..... E' MOLTO CONTENTO, DICE CHE ORA SI SENTE PRONTO A GIOCARE NELLA SUA CITTA ANCHE SE CALCISTICAMENTE E' NATO ALTROVE.... IL PRESIDENTE MAIO LA VOLUTO A TUTTI I COSTI ANCHE SE HA DOVUTO ABBASSARE L'INGAGGIO... HA DETTO CHE LA FATTO PERCHE IL LANCIANO HA UN PROGETTO MOLTO AMBIZIOSO QUINDI HA FIRMATO UN TRIENNALE...., SONO ANNI CHE GLI STO TOGLIENDO LA VITA FINALMENTE C''E UN LANCIANESE IN CAMPO E DOMENICA CI SARA' UN'ALTRO CLIMA... VAI MITICO AQUILINO
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:19:51
Dante fatt ji ngul vedrete che la sorpresa il buon francuccio ce la farà!!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:18:11
pensiamo al lanciano...cmq non credo in altri colpi
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:16:04
Esse ariscit pure Dante... Comba ci set ammullat chi lu limon di Mancini ooo..
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:15:02
dalla bona al verona...
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:13:07
Jeeg guarda che Innocenti è un'attaccante di categoria... è sempre meglio di Colussi sicuramente!!

Vastola si è inserito bene, è solo che torna dall'infortunio e non aveva mai giocato 90 miin fino ad ora.... ma vi ricordate nella prima parte della stagione che cazz cumbine sulla fascia?? Era instancabile!!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:04:30

Vastola di ieri mi è sembrato determinato ma confusionario

Per me Vastola è un buon giocatore......ma ho l'impressione che non si sia inserito bene ha un carattere molto forte quindi non vorrei che tra lui e il mister ci siano scintille....visto che Pagliari non le manda a dire!!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:01:16

Riccardo Innocenti... arriverà da noi??

Sci a fà il guardiano allo stadio!!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 17:01:08
il Gela ha preso Franciel dalla VDG, restringendo il campo dei papabili attaccanti per il Sorrento... fosse la volta buona che gli molliamo Colussii... evvaaaiiii!!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 16:57:59
non sono un suo fan, ma mi fa piacere l'acquisto di Aquilanti, bel colpo (soprattutto perchè versatile), ne parlavamo proprio ieri con alcuni a Portogruaro.
il Vastola di ieri mi è sembrato determinato ma confusionario, io comunque non me ne priverei.
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 16:57:50
Il Taranto ha preso Ferraro e quindi automaticamente liberando Riccardo Innocenti... arriverà da noi??
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 16:54:41
Mo ci vo l'attaccand... jamaaaa!!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 16:54:37
Sorrento, ore decisive per l'arrivo dell'attaccante
01.02.2010 15.57 di Stefano Sica articolo letto 1296 volte
Sfumato inopinatamente Ferraro, il ds del Sorrento Fabio Lupo sfoglia la margherita in queste ultime ore alla ricerca del bomber tanto atteso in casa rossonera. In stand-by la candidatura dell'esperto Fausto Rossini (31), attualmente svincolato, salgono le quotazioni di Rodrigo Franciel (27) della Valle del Giovenco, Stefano Scappini (22) del Ravenna, Nello Russo (29) del Monza e di Riccardo Innocenti (35) del Taranto, praticamente chiuso dall'arrivo dell'attaccante della Salernitana. Si vedrà a breve, ma non sono esclusi altri colpi di scena.

Siiiiii a Sorrento ce vò li limun bune....e noi ne abbiamo uno d.o.c che fa per loro!!!
COLUSSIIIIIIIIIIII!!!!!!!................vai che la te paghene a limoncello....almeno se quando giochi fai ride puoi dare la colpa all'eccelso liquore!!
------------
Editato da Jeeg Robot il 01/02/2010 alle 16:56:16
------------
Editato da Jeeg Robot il 01/02/2010 alle 16:57:12
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 16:41:48
Grande Antonio!!!
Un Lancianese nella nostra squadra.....era ora!!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 16:22:13
Arrivato Aqulanti, partirà Vastola?
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 16:19:07
Da tuttlegapro.com

UFFICIALE: Virtus Lanciano, gran colpo con Aquilanti
01/02/2010 - h. 16:07 - Bel colpo della Virtus Lanciano che si assicura le prestazioni del terzino destro Antonio Aquilanti. Il difensore classe ´85, originario proprio di Lanciano, ha già alle spalle una carriera di rilievo trascorsa indossando le maglie di Pescara, Fiorentina, Ascoli e Benevento.
Ha iniziato la stagione in terra lombarda con la Pro Patria, ove ha collezionato 21 presenze con una rete all´attivo.
Corrado Della Bruna
Notizia letta 38 volt
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 14:58:16
ah ok....ho capito chi sei, beh grazie.
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 14:56:48
Io, che sono un giornalista e sto a Milano
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 14:54:17
fonte della notizia?
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 14:48:12
Si si, ufficiale Aquilanti al Lanciano. Pare si sia ridotto lo stipendio per giocare a casa sua, dovrebbe aver firmato un triennale.
Un gran bel colpo del Lanciano, a mio parere.
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 14:26:39
Lorenzo Insigne è andato alla Cavese in prestito... è ufficiale!!!

Noi abbiamo preso aquilanti... speriamo sia buono.. si sta vedendo di portare a Lanciano Innocenti del Taranto!

Colussi forse al Sorrento!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 14:11:50
pare che il cialtrone di FC abbia ragione
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 13:53:57
Preso Aquilanti???????? Notizia vera? Sarebbe un ottimo colpo, può giocare sia in difesa sia mediano.
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 13:47:33
preso aquilanti, colussi dovrebbe andare in costiera verso un famoso centro dove si producono limoni, e speriamo di riuscire a portare a lanciano un attaccante che fa gol
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 16:43:54
LEGA PRO
Arezzo, si ripensa a Vastola
31.01.2010 14.42 di Daniele Felicetti articolo letto 310 volte
Secondo le indiscrezioni raccolte l'Arezzo starebbe pensando nuovamente al terzino Gaetano Vastola (31). L'atleta campano ha disputato finora 16 gare nella Virtus Lanciano che ha rilevato il cartellino del giocatore dal Gallipoli la scorsa estate.
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 13:29:42
Il licenziamento senza giusta causa è inefficace secondo la legge! Quindi non si può fare....

Infatti io nn ho detto che lo devono licenziare o rescindere il contratto.... credo solo che debbano cercare di cederlo visto che nn gioca più!

E se poi ben vi ricordate, quando Bolic fece quella sparata in allenamento contro il Mister, Guglielmo Maio disse che avrebbe fatto di tutto per prendere seri provvedimenti e che un atto simile comportava anche la rescissione unilaterale del contratto... e che lui si sarebbe adoperato per fare ciò.
Se stava a cuore alla socità, e non era ritenuto un'onere, gli avrebbero fatto una cazziata, e non avrebbero cercato di farlo fuori in tutti i modi ( anche se dopo la cosa non è accaduta).

Mo basct a parla di BOLI'CCC e parlem di calciomercato per favore!
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 11:02:20

se tu diventassi un onere per l'azienda dove lavori, daresti lettera di dimissioni?? non credo...
e se ti volessero mandare via senza una motivazione valida, è facile che ci metteresti di mezzo i sindacati, il giudice del lavoro etc...
alla fine si dice sempre che i calciatori sono dei professionisti, no?? e allora il professionista onora il contratto, e pretende che il contratto venga onorato anche dalla controparte
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 10:54:34
Rizzaio mo ti faccio riribanna è!!

Bolic ha un contratto regolare... verissimo... ha 38 anni e non ha nessun motivo di rinunciare ai soldi che prende lecitamente... verissimo... però non gioca e anche se è stato un grande capitano, è un onere per la società. O no?

E cmq nn ci scordiamo che l'anno scorso la difesa del Lanciano è stata la più bucata dell'intera C1...

Cmq mettete notizie di mercato! Chi sa le ultime news parli!!

Messaggio del 31-01-2010 alle ore 10:48:29

non ancora mi è tanto chiara la storia Bolic...

da quello che leggo, mi sa che non è chiara a parecchi

Bolic (e come lui gli altri) ha un regolare contratto col Lanciano, non gioca per scelta tecnica/societaria, non vedo perchè dovrebbe andarsene rinunciando a ciò che gli spetta...
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 10:18:26
e quindi?

mang a so giro avete accattate nisciune?
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 10:16:46
onore a drazen....CAPITANO VERO!!!!!!superbiker,sei di sicuro giovane,ma sparli un pò troppo!!!!GRAZIE!!!
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 15:44:59
Regaliamo sti 4 cessi a qualche squadretta di serie D (chissà se sono in grado di competere almeno in quella serie)... Non meritano di restare qui a godersi la vita senza fare un caxxo di niente.

Messaggio del 30-01-2010 alle ore 14:42:43
Certo, anche se cmq non ancora mi è tanto chiara la storia Bolic...

Messaggio del 30-01-2010 alle ore 14:31:41
Intendevo limone nel senso che quest'anno non ha mai giocato in prima squadra e prende lo stesso lo stipendio... forse è il caso di cederlo no!!
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 14:03:51
Superbiker N1, sono sicuramente d'accordo sui vari Zetulayev, Colussi, e Pagliarini, ma dare del limone al nostro ex capitano, oltre che stupido, lo ritengo assolutamente azzardato e senza senso...

Sempre Forza Lanciano
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 12:59:24
il calciomercato chiude il 2 febbraio...
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 09:59:56
Sacc sol che domani si chiude il calciomercato.

Quei limoni di Zetulayev, Colussi, Bolic, Pagliarini stanno ancora qua e non ce ne siamo liberati.

Sinigallia è stato il nostro unico COLPO azzeccato in attacco... e meno male che ci sta!!

Ci servirebbe un'altro attaccante forte, che finalmente inizi a buttare dentro la palla e ci serve un centrocampista avanzato che imposti il gioco!!

Meno di 38 ore alla chiusura... vediamo che sarà capace di fare la società!!
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 09:45:20
Ma Lorenzo Insigne??? Arriva???
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 15:01:17
Dal sito www.calciofoggia.it

Mercato, servono tre acquisti subito
lunedì 25 gennaio 2010
Il punto conquistato a Lanciano pesa come un macigno nella corsa salvezza del Foggia. Il pareggio è il premio per una squadra che ha comunque resistito strenuamente agli assalti avversari nonostante non avesse alcun mezzo per rispondere agli attacchi. Troppo “leggeri” Mattioli e Caraccio lì davanti, con il primo, valido calciatore per la c1, condizionato dalla scarsa utilizzazione negli ultimi due campionati. Per capire le difficoltà del volenteroso Italo basta pensare che ieri ha timbrato la sua seconda partita dopo un anno di panchina e tribuna (Pistoiese – Foggia 1-1). Il punto di Lanciano ed il posticipo di Ravenna l’ 1 febbraio (guarda caso giorno di chiusura del mercato), permetterà al Foggia di operare sul mercato con la necessaria tranquillità. Nel mirino dell’amministratore unico Giovanni Francavilla ci sarebbero una punta, un esterno offensivo (o comunque un trequartista), ed un regista. Nelle ultime battute di mercato, quelle dei concitati minuti finali dell’Ata Quark, potrebbe esserci l’arrivo di un centrale di difesa e di un esterno offensivo, soprattutto nel caso in cui Ferrari decidesse di cambiar casacca.

Tre nomi dicevamo, ma non solo. La trattativa più calda riguarda l’attaccante centrale, figura che per tutto il campionato è mancata allo scacchiere rossonero, vista la scarsa attitudine al ruolo di Salgado (grande calciatore ma tatticamente poco disciplinato), Ferrari (esterno) e Caraccio (seconda punta). La grave lacuna potrebbe essere colmata con l’arrivo di un attaccante di stazza esperto per la categoria. I nomi che circolano sono tre. Il primo è quello di Morante (31), fuori rosa a Lanciano e già allievo di Ugolotti alla Samb. La sua candidatura starebbe perdendo quota nelle ultime ore con l’insorgere di dubbi circa l’elevato ingaggio e la complessa personalità. Salgono allora le possibilità di arrivo in rossonero di Roberto Colussi (32), centravanti boa che ricorda per la capacità di dialogo con i compagni il vecchio Renato Greco, storico centravanti della promozione di Marino. L’attaccante, fuori rosa a Lanciano, è stato anche l’artefice della promozione in B del Sassulo.
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 14:49:12
25/01/2010 - h. 12:52 - Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, nel mirino del Foggia ci sarebbero tre elementi: l´attaccante Colussi (Lanciano), il mediano Agnelli (Lecce) e il centrocampista offensivo Correa (Taranto). Incerto il destino dell´attaccante Ferrari, reduce da una settimana in prova all´Odense in Danimarca.
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 05:13:46
Compriamoci Roberto Palumbo della nocerina.....fà paur
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 01:53:47
RITORNA SONCIN
Messaggio del 23-01-2010 alle ore 10:46:54

l´elevato ingaggio del calciatore.

Diciamo che il mio contributo di 100€ (in questo caso al Foggia) sono sempre disposto a darlo...
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 21:40:08
ma più che morante colussi che c**** sta a fare a lanciano?
ma fa allenamento?
o sta sotto contratto e prende i soldi rimanendo sul divano di casa con la birra in mano??

voi criticate morante, ma io me la prenderei con quel montone presuntuoso arrogante di colussi
manco l'eccellenza puù fare quel caprone
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 12:19:04
e chi li smov che lu cataplasm da aecc!!!!!!!
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 12:13:50
sampè banni superbikern1!!!
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 11:34:27
Morante non accetterà mai di andare a Foggia perchè la prenderà tante di quelle botte che smetterà di giocare!!

Cmq incrociamo le dita e speriamo!
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 11:15:21
Foggia, manca la punta: tanti i nomi sul taccuino
22/01/2010 - h. 10:55 - Con l´arrivo del nuovo mister Ugolotti, il Foggia cerca di voltare pagina. Rinforzare la squadra per conquistare l´obiettivo salvezza è diventata la priorità del club di via Napoli che vuole accontentare il suo nuovo allenatore regalandogli una prima punta di sicuro affidamento. Sfumato definitivamente il ritorno di Domenico Germinale in Capitanata, pare che le attenzioni dei rossoneri si siano rivolte su Daniele Morante, attaccante attualmente in forza al Lanciano (prossimo avversario del Foggia): secondo indiscrezioni sarebbe stato proprio Ugolotti a suggerire alla dirigenza di fare un tentativo per il bomber da lui stesso allenato ai tempi della Sambenedettese. Ci sono due scogli da superare però: la concorrenza del Rimini e l´elevato ingaggio del calciatore. Si cerca sempre Felci del Taranto, diventato ormai l´obiettivo numero uno dei Satanelli. L´affare è complicato: il calciatore è sì cedibile, ma è stato proposto dagli ionici all´Arezzo di Galderisi come contropartita nell´affare che potrebbe portare Fofana allo Iacovone. Palla all´Arezzo dunque: in caso di rifiuto degli aretini il Foggia avrebbe via libera sul calciatore. Nel caso in cui Felci non dovesse arrivare in rossonero, le attenzioni del Foggia potrebbero rivolgersi sull´italo-montenegrino Nikola Olivieri (altro calciatore suggerito, a quanto pare, da Ugolotti), attualmente in forza al Cosenza. Sul calciatore resta però vivo l´interesse della Cremonese.
Messaggio del 21-01-2010 alle ore 20:29:25
FELIPE MELO
Messaggio del 20-01-2010 alle ore 17:33:41
Ma infatti l'ho detto che Sinigallia è un'ottimo giocatore... non è una suola...

Xò qualche altro rinforzo ci vorrebbe... esempio ora che probabilmente abbiamo perso x un po Sacilotto e Turchi non è ancora in ottima forma, chi mettiamo a centrocampo? A chi facciamo impostare il gioco visto che Amenta ha trovato la posizione a lui più congeniale?

Un centrocampista avanzato o comunque capace di impostare il gioco è da tempo richiesto da Dino... speriamo che arrivi!!
Messaggio del 20-01-2010 alle ore 17:14:03
dionisi ha it alla salernicana
Messaggio del 20-01-2010 alle ore 16:54:47
Mercato fallimentare di che???
Mancano 11gg...iji putem accattà lu monn
Messaggio del 20-01-2010 alle ore 15:39:03
Sinigaglia è stato un ottimo colpo, quindi non lamentiamoci.
Servirebbe una prima punta: se ci riescono bene (ma devono prima piazzare Colussi), altrimenti cerchiamo di non essere troppo severi.

Piuttosto, servirebbe un altro centrale di centrocampo. Numericamente in quella zona del campo siamo pochini.
Messaggio del 20-01-2010 alle ore 14:56:39
Dionisi..... Foti......Di Gennaro......D'Aversa
queste sono chiacchiere di giornali.....Foti.....Dionisi a Lanciano
Non vi aspettate niente.....quess jiè la sposa!!.....tanto con sto campionato strano puteme pure ji a fà li play-off!!! così come stiamo.....gli altri so + morti di noi!! a cumenzà da lu Pesciara!!
Messaggio del 20-01-2010 alle ore 14:46:40
Da Tuttomercatoweb: Dionisi ha firmato un contratto annuale con la Salernitana in serie B.

Ecco che sfuma un'altro obiettivo di mercato. Dionisi alla Salernitana, Foti al Piacenza, Di Gennaro al Verona, D'Aversa non si muove perchè serve al Gallipoli.

Inoltre Morante, Pagliarini,Bolic e Zetulayev stanno ancora qua a Lanciano....

Se non fosse stato per Sinigallia ( forte addavero), si potrebbe dire che il mercato di riaprazione sia stato nettamente fallimentare!
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 11:45:32
Dopo queste 2 mancate convocazioni di fila, credo che il sig.Morante abbia capito che è ora di cambiare aria. Anche perchè vedendo in azioni Sinigallia (veramente bravo e con un tocco e movimento da categorie superiori), un morto come Morante non potrebbe mai reggere il confronto.
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 10:13:09
si profilava uno scambio Morante - Longobardi e ieri Longobucco ha fatto una doppietta...
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 08:32:42
Nelle ultime ore il Rimini ha fatto un sondaggio nei confronti di Daniele Morante (30), attaccante di porprietà del Lanciano. Il giocatore ha un ingaggio piuttosto importante per la categoria, ma piace per le sue doti tecniche e realizzative.

tuttomercatoweb.com

ma magaari!
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 17:14:19
Altre news:

Non finiscono le grandi manovre del Lanciano per quanto riguarda il proprio reparto avanzato. I rossoneri, dopo aver messo le mani su Sinigaglia, hanno ora intenzione di strappare al Rimini Cristian Longobardi (27). Le società stanno cercando un accordo che, in ogni caso, non appare al momento facile.
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 00:15:48
Intanto D'Aversa ce lo possiamo scorda visto che ieri ha segnato il gol vittoria per il Gallipoli.

Sansone fino a fine stagione resta... nzi scapp
Messaggio del 12-01-2010 alle ore 16:11:23
LEGA PRO
Crocetti: lo vogliono tre club di Lega Pro
12.01.2010 16.13 di Marco Conterio articolo letto 212 volte
L'attaccante del Pergocrema Lorenzo Crocetti (26), dopo aver vinto due campionati consecutivi in Seconda Divisione a Pergo e Varese, è pronto a buttarsi in una nuova avventura. Per lui le richieste in Seconda Divisione non mancano, ma le alternative più plausibili sembrano essere quelle di Prima Divisione. Due grandi piazze come Como e Alessandria (girone A) si sono fatte sotto, ma non è da scartare neanche l'ipotesi della Virtus Lanciano (girone B), realtà emergente.
Messaggio del 12-01-2010 alle ore 03:05:03
dovrebbe arrivare dionisi...penso sansone se ne vada...
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 14:06:28
Ormai è certo Di Gennaro non tornerà a Lanciano.... le voci erano solo voci

Da tuttomercatoweb: L'attaccante Francesco Di Gennaro è praticamente ad un passo dall'Hellas Verona. Nelle prossime ore il club scaligero dovrebbe concludere l'acquisto del calciatore dal Gallipoli, che ha già l'accordo con i gialloblù. Ieri Di Gennaro è stata avvistato allo Stadio Bentegodi in occasione di Verona-Lanciano, gara terminata sul 2-2.

Ora rimane un solo obiettivo, possibile e utile per la Virtus....
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 09:59:16
Ma chi te lo ha detto!!! Sansone fino a fine stagione sta qua!!
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 02:39:00
Sansone se ne va
Messaggio del 08-01-2010 alle ore 20:52:38

Certo si deve ancora ambientare bene e inserirsi negli schemi della squadra

in attacco con le nostre punte nzò vist mai schemi Magari se ne devono creare...

Cmq mezza classifica, quess i'attoc

A Verona....
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 18:35:38

hai colto in pieno!
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 18:25:43
li sann ca aell si pie li secc a lu muss se nin iochen bone
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 18:24:00
bolic non se ne va finchè non trova una sistemazione che gli va bene e lo stesso vale per morante, colussi e compagnia bella... e credo che finchè le poche richieste che hanno provengono da squadre campane, non penso proprio che se ne andranno
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 16:31:47
Ho appena assistito alla prima partitella di Senigallia con la squadra...

Mi sembra buono dal punto di vista tecnico e abbastanza dinamico. Sicuramente meglio di Morante. Può far bene! Certo si deve ancora ambientare bene e inserirsi negli schemi della squadra, ma è già sulla buona strada.

Ma Bolic nn se ne doveva anda? Sta ancora a fa le partitelle con la primavera!!!

Altra notizia positiva è il rientro di Oshadogan, che ha giocato per 45 min... non è in forma smagliante però è già tanto cosi!
Messaggio del 06-01-2010 alle ore 15:04:45
mr teeny

Messaggio del 06-01-2010 alle ore 15:01:00
Ha avuto un tumore ai testicoli....buon per lui aver superato questa malattia gravissima ed ora ha la possibilità di dimostrare quanto vale.....a lanciano si può lavorare bene, pressioni non ne avrà tante visto che abituati a Morante pure na scopa ittate in area di rigore puttesse fà megjie di quel limone
Messaggio del 06-01-2010 alle ore 14:33:14
Spero abbiate letto il pezzo di stamattina di Coletti, sul Centro, su Davide Sinigaglia.
Io non sapevo nulla della sua malattia.

Che tutti i grandi direttori sportivi che sono questo sito facciano il doveroso mea culpa.
Poi andrà come andrà, ma mi sembra un bravo ragazzo. La testa è importante.
Messaggio del 06-01-2010 alle ore 12:59:59

sarò il primo ad andargli a baciare il culo

essendo un amante del buon gusto, speriamo che faccia cagare solo un pò meno degli altri
Messaggio del 06-01-2010 alle ore 12:54:36
pure morante era un fenomeno della primavera della roma, il 99% dei giocatori di C erano fenomeni e grandi promesse del calcio a 18 anni.

Siccome non stiamo parlando di serie A e quindi non ci sono video in giro per giudicare un attaccante, l'unica cosa che possiamo guardare è il tabellino della carriera ed il numero di gol fatti/partite giocate. Se poi è vero che percepirà 150.000 euri fino a giugno, le perplessità sono più che legittime. Se poi alla veneranda età di 29 anni diventerà quel bomber che non è stato finora, sarò il primo ad andargli a baciare il culo
Messaggio del 06-01-2010 alle ore 10:52:31
Benvenuto! Sarà disponibile già da subito?
------------
Editato da Jinx il 06/01/2010 alle 10:56:27
Messaggio del 06-01-2010 alle ore 09:02:09

percepirà una cifra intorno ai 150.000,00 euro.

Nooooooooooooo anche se è vero....non ci voglio credere!!
Messaggio del 06-01-2010 alle ore 08:51:04

Speriamo che faccia 15 gol da mo alla fine del campionato!

MAGARI............

un ragazzo cresciuto nell'Inter (uno dei migliori settori giovanili) che scende di categoria...dovrebbe farci sfregare le mani

INVECE A ME SE COSE MI PREOCCUPANO..................LE ILLUSIONI SONO PER I RAGAZZINI!!
Messaggio del 06-01-2010 alle ore 00:21:35
Andate a cagare!
Speriamo che faccia 15 gol da mo alla fine del campionato!
un ragazzo cresciuto nell'Inter (uno dei migliori settori giovanili) che scende di categoria...dovrebbe farci sfregare le mani considerando il rendimento di Colussi e Morante!
Invece che tenet a fa?
Tenet a cercà li tabbbbbellin pe massacrarle ancore prim di vederl sopra a lu camp!

FANCULO e TUTTI A VERONA!!!

DAI DAVIDE!!!
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 21:34:31
Per sei mesi, mi sembra di aver sentito su rai tre regionale, percepirà una cifra intorno ai 150.000,00 euro.

Se la Virtus pensa di risolvere i problemi cosi', non avremo un bel futuro.
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 20:52:34

Negli ultimi due anni ha giocato a Novara, in Prima divisione, dove ha messo a segno otto gol in 54 partite.

54 partite=8gol ......mammamè!!.........che cazz li limun l'hanna mannà a Sorrento...mica quà!!

Speriamo...................cazzo Pagliari è un allenatore mica un esorcista?
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 17:40:02
Secondo il mio punto di vista è un ottimo acquisto. E' un giocatore che ha tutto l'interesse a non fare figure di cazzo e tanto basta per vederlo impegnarsi la domenica, come un normale professionista dovrebbe fare ( è qui ogni riferimento è voluto). Cmq resto sempre dell'idea che nn è importante chi arriva,ma che partano i nostri "cannonieri".
Ciao

Messaggio del 05-01-2010 alle ore 16:20:25
I due cittoni se ne devono andare, ma anche sti vecchi che prendono fior di quattrini senza fare un caxxo di niente a 40 anni....
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 15:37:05
basta che se ne vanno quei due limoni
Sinigaglia per la prima divisione è bone...sono convinto che se avessero preso Fernando Torres vi sareste lamentati lo stesso
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 15:10:32
Bolic è stato richiesto per interpretare un remake di un famoso film:

2001 ODISSEA NELL' OSPIZIO:asd.
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 15:00:31
Scì l'ha richiesto la casa di cura a Fossacesia !!!
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 14:52:55
Magari è buono chi sà! Se si intende con Masini e Sansone ci può andare anche bene...

Ho letto che anche Bolic è in partenza.. vero?
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 13:53:59
Non è importante chi arriva, ma chi parte.

Ovvero: basta che se ne vanno via qquei due cittoni!!
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 13:51:09
Comunque arriva in prestito male che va'..............................., mi auguro sempre che arrivi un forte centrocampista.

Per la prossima stagione speriamo di non ripetere gli errori di questi ultimi due anni perchè ci sono tanti calciatori ed allenatori giovani di qualità e che non pretendono contratti da due-tre anni.

Mi auguro di non rimediare più le figuracce fatte con: Cisco Roma, Verona, Portogruaro e Reggiana.

Davvero una vergogna!!
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 13:41:39
Sci ma se pure cussù fà ridere lo rilanciamo noi.....a calci nel culo fino a cesena!!
Basta con i bidoni...sembriamo l'Inter dei "bei tempi"
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 13:29:21
E' l'ennesimo giocatore che viene a Lanciano in cerca di un rilancio.
Speriamo bene, è cmq un giocatore che conosce bene la categoria.
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 13:17:27
mah. oddio...
l'unica cosa che mi fa ben sperare di questo arrivo è che essendo una "fotocopia" della coppia di fatto Morante-Colussi, dovremmo esser certi della partenza di uno dei due (spero prima Colussi).
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 12:55:43
sci ma mò via colussi e morante IMMEDIATAMENTE!!
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 12:40:49
Mah non lo conosco,però almen l'anno scorso ha fatt 7 gol,cosa che colusso e morandi manco messi insieme li fanno....speriamo bene
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 12:33:46
dal sito ufficiale della Virtus:

Grande colpo della Virtus che porta in rossonero l'attaccane Davide Sinigaglia (1981). In prestito dal Cesena (serie B), l'attaccante andrà a potenziare il reparto offensivo virtussino. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter (con cui ha esordito in serie A nel 1999), ha giocato in serie A con l'Atalanta (stagione 2004/2005) segnando un gol; ha giocato in serie B con l'Arezzo (in due stagioni) e quest'anno con il Cesena segnando un gol; l'anno scorso ha giocato con il Novara (Prima Divisione - Girone A) realizzando 7 reti.
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 10:18:08
Calma che adesso sono tutte chiacchiere.........
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 10:14:31
Senza parole ma che cazzo combinano?

Se vogliono far partire Sacilotto, sicuramente a un bel prezzo, vuol dire che verrà preso un centrocampista avanzato o trequartista ( leggi D'Aversa), perchè ci centrocampisti ne abbiamo abbastanza tra Manuel, Di Cecco, Perfetti... certo che forse era meglio sbarazzarsi prima dei limoni e dopo magari di un Perfetti che non ha esaltato spesso in questa stagione ( a parte Foggia).

Ma Pagliarini quando si scava dai coglioni? So 2 anni che non gioca e magna a sbafo!
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 10:04:40

...Se togli cussu al mezzo chi cazzo ci gioca!!!!!?????..

Messaggio del 05-01-2010 alle ore 09:42:37
ESCLUSIVA TMW - Benevento, si tratta Sacilotto
05.01.2010 09.33 di Andrea Losapio articolo letto 153 volte
Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, il centrocampista brasiliano del Lanciano Sacilotto sarebbe molto vicino a un trasferimento al Benevento allenato da Andrea Campione. Il giocatore s'è trasferito in rossonero a seguito della promozione del Cesena in Serie B.

IO NON HO PAROLE!!!!....Se togli cussu al mezzo chi cazzo ci gioca!!!!!?????..Al posto di pensà a levà quei 2 cessi....mah.....
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 13:24:38

accuscì vediamo se Morante va un altra volta a dire a rete 8 che questa è una piazza tranquilla!!

tranquillo non ci rivà... è sicuro

Cmq sti svernatori hanno rotto... Via tutti, compreso i quasi 40enni che pijano lo stipendio a sbafo.
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 12:13:06
non esisto!!! dicci qualcosa!!!

Messaggio del 04-01-2010 alle ore 11:33:43

Colussi ha rifiutato il real marcianise.
Morante quasi certamente rifiuterà l'Andria.

Stavolta succede la commedia!!
Si sconsiglia vivamente sti 2 letami di cambiare atteggiamento perchè stavolta finisce male.......accuscì vediamo se Morante va un altra volta a dire a rete 8 che questa è una piazza tranquilla!!
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 10:25:43

Fonte Il Centro

.

Messaggio del 04-01-2010 alle ore 10:17:06
E' uno scandalo.. i morti vogliono continuare a fare i morti... ma non ci possiamo fa sentire come tifosi???

Cmq ho letto che su D'Aversa, come su Di Gennaro, ci si sta buttando il pescara...
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 09:32:37
Fonte Il Centro:
Colussi ha rifiutato il real marcianise.
Morante quasi certamente rifiuterà l'Andria.
Ed è in cantiere uno scambio Zetulaiev (non sò se è corretto ma passetemelo per buono!) D'Aversa.

Aspettiamo...
Messaggio del 02-01-2010 alle ore 19:38:27
va be stavolta vi diamo digiannatale
Messaggio del 02-01-2010 alle ore 13:30:21
quoto jeeg robot su colussi e morante
basta con gli UFO in campo e le sconfitte da 5a1 in casa!
FORZA VIRTUS in questo 2010!
Messaggio del 02-01-2010 alle ore 13:24:48
Io ho sentito a Rete8 Sport che Di Gennaro ha trovato l'accordo con il Pescara e manca solo il consenso della società salentina... ma che cazzo ci deve fare il Pescara con tutti sti attaccanti?
Messaggio del 02-01-2010 alle ore 12:15:48
Chi arriva....arriva..... basta ca se ne vanno Morante e Colussi che sono la vergogna del Calcio!!
Al posto di Morante se ci mitt nu palett fà meglio
Comunque Foti non ci pensate......Di Gennaro(potrebbe ma meglio di no anche se il giocatore è bravo).....Coralli è il più certo di questi nomi,anche perchè e da 1 anno che gli stiamo dietro.
Però stavolta se ste ballerine non accettano le destinazioni o altro......SUCCED LA CUMMEDIJE!!!
Buon Anno!!
Messaggio del 02-01-2010 alle ore 12:10:13
Io propongo

2 partenze e mezzo arrivo....

se togliamo quei 2, chiunque arrivi farà di sicuro meglio

Messaggio del 02-01-2010 alle ore 09:50:36
Lanciano, 3 partenze e 4 arrivi?

Lanciano, 4 partenze e 5 arrivi?

Lanciano, 2 partenze e 2 arrivi?

FAI la tua scelta
Messaggio del 01-01-2010 alle ore 16:01:50
esatto, Coralli dovrebbe essere il rinforzo per l'attacco , per Foti non ci dobbiamo pensare...salvo sorprese. E cmq un'attaccante arriva a prescindere dall'uscita di qualcuno.
Super...Di Gennaro al Verona l'ho letto da qualche parte su internet.
Messaggio del 01-01-2010 alle ore 15:29:48
One chi parte per primo? Inizia con la C? o con la M di Morante?

Il calciomercato di apre ufficialmente domani... quindi da domani nessun segreto e chi sa co iniziasse a parla.

AVANTI VIRTUS
Messaggio del 01-01-2010 alle ore 15:27:06
Foti mi facess proprije sanghe!!!!
Messaggio del 01-01-2010 alle ore 13:21:32
La partenza di uno dei nostri 4 attaccanti è data QUASI per certa (per le notizie che ho io)
Foti lo rimpiazzerebbe.
Se dovesse partire anche un altro dei 4, allora ci sono 2diverse opzioni.
Messaggio del 01-01-2010 alle ore 13:16:02
Chi te lo ha detto che Di Gennaro va al Verona Goemon? E Foti? Che si dice?
Messaggio del 01-01-2010 alle ore 11:21:22
allò è coralli sicuro..se non è manco lui mi arrendo
Messaggio del 01-01-2010 alle ore 11:01:42
altro giro , altra sola!
Messaggio del 01-01-2010 alle ore 11:00:01
Di Gennaro va al Verona...non è Cellini, è Co....i, jamà chi ci vò, gioca in serie B.
Messaggio del 01-01-2010 alle ore 10:01:50
Cellini - Di Gennaro
Messaggio del 31-12-2009 alle ore 17:34:58
ma è vero che arriva Toni?
Messaggio del 31-12-2009 alle ore 17:09:50
io sparo Cellini
Messaggio del 31-12-2009 alle ore 15:57:04
cmq gioca in serie b...precendentemente ha vinto la classifica cannonieri in c1 girone A
Messaggio del 31-12-2009 alle ore 13:55:40
O chi sa qualcosa parli...

Cmq io proporrei una cacciata vecchio stile con forconi e fiaccole a furor di popolo
Messaggio del 31-12-2009 alle ore 12:23:24
tranquilli che non servono
Messaggio del 31-12-2009 alle ore 10:47:42
io ci metto 150 euro
Messaggio del 31-12-2009 alle ore 10:21:05
potrebbe sembrare Colussi...ma già li tinem.
Messaggio del 30-12-2009 alle ore 17:05:06
C.....i è l'attaccante che prenderemo
Messaggio del 30-12-2009 alle ore 11:34:28
e un verdone ce li metto pure io...

Siamo gia à 400 euri...
Messaggio del 30-12-2009 alle ore 10:31:46
allora salgo a 100 pure io!
Messaggio del 30-12-2009 alle ore 03:12:36
una cento pure io
Messaggio del 30-12-2009 alle ore 01:50:27
Mi rovino e metto 100 euri per questa nobile causa!
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 19:48:29
propongo una colletta per la rescissione dei due io 20-25 € ce li metto
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 19:43:00
E purtroppo Dionisi ha contatti con il Gallipoli e non verrà quasi sicuramente a Lanciano... però Di gennaro non è un sogno secondo me... po esse che torna, ma lo sforzo economico sarà notevole.

E come mai LE BALLERINE non sono volute anda in prestito a Cava? Perchè sanno che la lo stipendio non lo piano e che se giocano come qua a lanciano i tifosi vanno sotto casa e li pistano come il sale?

COLUSSI-MORANTE ORE CONTATE
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 18:01:20
Colussi e Morante richiesti dalla Cavese....ma le soubrette non hanno accettato. Dionisi ha rifiutato, come dice Bilbo ha proposte dalla serie B.
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 17:36:06
Di Gennaro non ci pensate, non ci torna a Lanciano.
Dionisi nemmeno, se scende di categoria non va oltre la B.

Il più realistico mi sembra Foti.
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 17:11:18
Tutta la vita Di Gennaro.
Sogno qualche freccia scoccata sotto la nostra Sud come quel lunedì sera a Pisa!
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 16:21:41
Direttamente dal sito della Sampdoria:

Salvatore FOTI: Una carriera e una giovinezza corsa a ritmo sfrenato bruciando tappe su tappe. Il suo nome e cognome sono sinonimo di precocità. Attaccante di razza classe '88, nato a Palermo, ma originario di Aci Catena, alla Sampdoria è arrivato dal Venezia nel 2005. L'esordio in Serie A è datato 8 gennaio 2006, in uno sfortunato Samp-Livorno al quale però nemmeno un mese dopo fa seguito la sfida sempre al "Ferraris" con il Messina che coincide con il primo gol in A dell'88 blucerchiato. Il suo brillante avvio di carriera ha conosciuto qualche frenata nelle successive esperienze lontano dalla Lanterna: sei mesi importanti a Vicenza hanno lasciato spazio a due passi a vuoto a Messina e Treviso. Tornato al Doria nell'estate 2009 è pronto al rilancio sotto la guida Del Neri. Il suo soprannome è "Lillo", simpatico nomignolo affibbiatogli dai compagni per l'omonimia col presidente della Reggina.
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 15:24:43
Io riscatterei potente SANSONE... e darei in prestito Morante-Colussi.
Il problema è: chi se li pia?
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 13:10:16
Antò, preparati a ringraziare un vecchio amico
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 13:05:03
io darei ancora fiducia a Colussi e Morante.

Messaggio del 29-12-2009 alle ore 11:49:05
io più che prestiti, mirerei ad avere qualche giocatore (2?) di proprietà (o almeno comproprietà), per essere già pronti l'anno prossimo (anche se Dionisi mi piace e non poco)
Abbiamo una panchina corta nei centrali di centrocampo.
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 11:47:58
Salvatore Foti era indicato come una nuova promessa del calcio italiano....fisico possente, buon tiro ma un pò acerbo a livello di esperienza in campo......però c'è lo vedrei bene in campo....
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 10:20:51
Tutta la vita Dionisi!

E' quello di cui abbiamo bisogno, giovane, forte e con la voglia di tornare in A. Basta vedere quello che sta facendo Sansone.

Ciao
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 10:11:23
Potrebbe lasciare la Primavera del Napoli già a gennaio il portiere Angelo Raffaele Di Stasio, classe 1991. Richieste sono giunte da Arezzo, Lanciano e Pro Patria, quest'ultima si era informata già la scorsa estate. Di Stasio deciderà il suo futuro entro i primi giorni della prossima settimana.

Eccone un'altro
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 10:05:06
Mi sembrava opportuno riaprire un secondo post sul calciomercato della Virtus dato che il primo è quasi intasato e di difficile comprensione.
Quindi scrivete qui.

Per iniziare da TUTTOMERCATOWEB:

Nel Lanciano si pensa soprattutto a rinforzare il reparto offensivo. Tre sono i giocatori nel mirino del club abruzzese: Salvatore Foti (21) di proprietà della Sampdoria, Federico Dionisi (22), di proprietà del Livorno lo scorso anno rivelazione nel Celano in Seconda Divisione e il centravanti del Gallipoli Francesco Di Gennaro (26), già calciatore frentano nel 2005-06 con 9 gol realizzati in 18 gare nell'allora serie C1.

Ecco i primi rumors

Nuova reply all'argomento:

CALCIOMERCATO VIRTUS 2

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)