Sport

calciopoli: 2 new entry!
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 18:29:09
comunicazione di servizio:
skin è pregato di ricalare dal pete di cicio.
grazie
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 15:11:09

Bene, lasciamo tutto come prima, niente più processi... tanto voi idioti continuerete a frequentare gli stadi, a fare l'abbonamento a sky e i caroselli per strada. A voi interessa solo che la vostra squadra del cuore vinca, e se lo fa rubando gioite ancor di più



skin da come parli questo ragionemento di salvare la propria quadra lo stai facendo tu, nessuno ha detto di non fare processi anzi, stiamo dicendo di fare processi seri e di vederci chiaro, non di processare le prime 4 squadre perchè sennò non si va in europa e lasciare in sospeso le altre 9 (!!) perchè tanto sono squadre minori.

Menomale che ci sta ancora qualcuno che ragiona con la testa (animamundi).

Vabbò mo devo fatijà, se volete continuiamo a scannarci questa sera .asd:
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 13:45:59
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 13:42:07
skin sta in andropausa, ora nn ho più dubbi
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 13:31:36
ià vabbò schin nin di ngazzà accuscì


Messaggio del 20-07-2006 alle ore 13:31:30
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 13:29:59
Bene, lasciamo tutto come prima, niente più processi... tanto voi idioti continuerete a frequentare gli stadi, a fare l'abbonamento a sky e i caroselli per strada. A voi interessa solo che la vostra squadra del cuore vinca, e se lo fa rubando gioite ancor di più
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 13:23:19
skin, pinolatrino e animamundi in galera
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 13:21:39
Sarà una presa per il culo ma mi stà a fà sanguissimo stò processo quindi va bene così
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 13:19:01

evviva il qualunquismo



poveri illusi, voi credete davvero che tolta questa gente il sistema sarà pulito? levatevi sti prosciutti dagli occhi e rendetevi conto che anche questo processo è una presa per il culo
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 12:33:03
Moratti: se parla è un disperato perdente, ora è perfino omertoso. Bella sa cultura che vige qui. Piuttosto, andate tutti a casa di Zeman a baciargli il culo, visto che tutto il calcio è malato(lo è ora, qualche mese fa non era nemmeno possibile corrompere un arbitro... addirittura uno lo hanno sequestrato e minacciato).
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 12:27:51
Infatti Della Valle è stato punito perchè, da ex combattente contro il sistema Moggi-Galliani, ha ceduto al sistema stesso, proprio quando non aveva altra possibilità per evitare la retrocessione. Lui è stato punito, verrà punito anche Moratti quando proveranno le sue colpe, o quelle dei suoi dirigenti.

Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:54:59
Saluti
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:51:38
ohhh skin e daiii...

Lo so benissimo che la legge spalma debiti non l'ha scritta Moratti. Ciò non toglie tuttavia che LUI e quelli come lui che adesso si ringalluzziscono) tanto PULITO NON ERA E CHE GLI FACEVA COMODO DOPOTUTTO FAR PARTE DEL SISTEMA/MOGGI.

Se ti faceva comodo allora, ADESSO non puoi fare lo schifiltoso e dire che tu sei solo "una vittima" del cattivone di turno

X PINOLATRINO...

e vaffangule và ci sono cascato con tutte le scarpe e perchè mi stavo a ffà prende dalla focagna
vabbò pazienza sarà per la prossima.

E mo' c'avaste pecchè me ne so' jite a lu mar...

P.S. ho sbagliato io ad intromettermi in una discussione sul calcio, ovvero il nulla totale.
A PALLONE JUCHETECE E LANDETE PERDE la Juventùs, lu Milàn o l'Indernazionale del kaiser...
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:45:21
L'anomalia della Gea e dei conflitti di interesse del Milan(presidente alla presidenza della lega, proprietario presidente del consiglio e monopolista della tv) erano sotto gli occhi di tutti, all'estero ci ridevano dietro. Ora che le due squadre con più tifosi sono state penalizzate(con un mezzo indultino) tutti a gridare contro il calcio malato(io lo faccio da una vita). Se fosse toccato solo a Lazio e Fiorentina a quest'ora si parlava solo del calciomercato e dei tornei estivi.
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:44:07
A Figo hanno fatto pure una bella multa
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:42:36
hanno venduto Baggio perchè non andava d'accordo con lippi per poi esonerarlo alla prima giornata,skin chi mi si aricurdate!

comunque animamundi,fatti una ricerca di tutti i tesserati dell'inter che sono stati squalificati perchè hanno parlato contro la juve!
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:39:18
E vogliamo concludere col campionato 97-98, quando ci fu un accanimento mediatico senza precedenti contro l'Inter che vinceva tutte le partite? Roba di 6 mesi di silenzio stampa, unico caso nella storia per una squadra capolista. Come andò a finire quella stagione lo sapete tutti...
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:38:10

cioè non è possibile...non è proprio possibile...ma gna s'ha da fà a stù paese a fà capì a la gend a raggionà senza i vari "sei juventino/comunista" oppure gli analoghi "sei milanista/fascista" etc etc..


Se con te non ci si può inzummare dimmelo era un inzummo, un semplice inzummo




Moratti e gli altri sono addirittura i peggiori. Perchè? perchè sono degli omertosi/inetti (non sono stati buoni a fregare neanche quando ci stava e soprsattutto si poteva da fregare...) e adesso vogliono pure spacciarsi per santi immacolati e verginelle illibate...ma quando mai...


E' una tua considerazione, lascia il tempo che trova, se me la dimostri hai ragione tu




Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:36:05
Oppure vogliamo parlare della famosa stagione di Lippi all'Inter, quando fece partire i giocatori migliori per rimpiazzarli coi più scarsi(lui aveva carta bianca sul mercato)? Guarda caso, dopo la prima giornata, Lippi si licenziò... qualche mese dopo fu ufficiale il suo ritorno alla Juve.
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:33:16
Anima, il decreto spalmadebiti non l'ha certo approvato Moratti. Il calcio è sempre stato malato ma mi sembra che un paio di tizi abbiano fatto di tutto per distruggerlo definitivamente. C'è una specifica ragione per la quale gli Agnelli assunsero lo stalliere Moggi nel 94, il quale, dopo aver distrutto il Torino, fece saltare il trasferimento di Ferrara e Paulo Sousa alla Roma. Ma vi ricordate le denunce di Trapattoni quando era ancora allenatore della Juve? Fatevi 2 conti
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:33:00

si sgama da un Km che sei juventino





cioè non è possibile...non è proprio possibile...ma gna s'ha da fà a stù paese a fà capì a la gend a raggionà senza i vari "sei juventino/comunista" oppure gli analoghi "sei milanista/fascista" etc etc..

x quel che riguarda le prove, non spetta sicuramente a me trovarle. io in quanto cittadino mi aspetto che le istituzioni facessero il loro dovere, FINO IN FONDO. E se questo significasse FERMARE il carrozzone del campionato per un anno o due BEN VENGA.

Tuttavia allo stesso tempo in quanto cittadino ho tutto il diritto di giudicare il sistema in base a quello che vedo e che sento. Moratti e gli altri sono addirittura i peggiori. Perchè? perchè sono degli omertosi/inetti (non sono stati buoni a fregare neanche quando ci stava e soprsattutto si poteva da fregare...) e adesso vogliono pure spacciarsi per santi immacolati e verginelle illibate...ma quando mai...


Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:25:10
Ah, IO sarei il partigiano tifoso?
Stai dicendo che tutti non potevano non sapere ed io sarei il partigiano
Ma chi te lo ha detto che Moratti & C. sapevano tutto?Anche io sapevo tutto ma ci vogliono le prove mica le chiacchiere da Bar

E dopo non dire che non sei tifoso si sgama da un Km che sei juventino

con affetto
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:13:51
esselè...ti pareva che non usciva il partigiano/tifoso pronto ad immolarsi in nome dell'ideale (la propria fazione)

Pinolatrì era solo un esempio...non lo so se c'entrano o meno...so solo che in un sistema come quello del calcio, TUTTI SAPEVANO TUTTO e solo che se parlavi venivi castigato (vedi caso Zeman ) mentre se ti stavi zitto vaffinì che qualche briciola arrivava pure a te.

E' questo che mi fà schifo di Moratti & Co. Si sono stati zitti sperando di buscarsi qualcosa pure loro (e, SOPRATTUTTO, di SPALMARE UN PO' DI DEBITI SU DIECI ANNI )

P.S. a me piace il calcio, ma non sono tifoso. Ho smesso di essere tifoso di una squadra di calcio dopo la sentenza Bosman in tempi non sospetti.
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:13:40

Secondo voi se la Juve od il Milan hanno finito a 20-30 punti in più dell' Empoli o del Siena è solo perchè c'erano Moggi e Galliani? Ma andiamo su...ragionate seriamente. I valori tecnici in campo ERANO E RIMANGONO DIVERSI. La Juve od il Milan erano più forti (per i giocatori che avevano in rosa e non solo perchè protetti) a prescindere dai vari intrallazzi



E questo chi l'ha mia detto?Penso che sia scontata la qualità tecnica di queste due squadre. Ma quando lotti con altre squadre competitive con un punticino rubato (non 50 )ci vinci lo scudetto (o arrivi prima dell'altra squadra che non ha avuto il regalino) , ne basta uno .


Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:07:42

E poi Moratti & Co (i "finti" innocenti). SAPEVANO BENISSIMO COME STAVANO LE COSE ma non hanno detto nulla...



E questo come l'hai dedotto?


Messaggio del 20-07-2006 alle ore 10:37:38

Cmq skin, ripeto, il più pulito ha la rogna.
Se non azzeri la lega e riparti dall'inizio non risolvi una mazza



Allora di solito non parlo di calcio di serie A, perchè non mi interessano le lagne e le balordaggini alla MoscaBiscardiCaputi etc etc...

Tuttavia dato che amo il calcio come gioco e come sport, in questo caso mi sento di appoggiarlo in pieno al buon din "Don" dan Corso.

E' inconcepibile che esistano puliti e sporchi in un sistema che rassomigliava moltissimo ad un club esclusivo dove i soliti noti spadroneggiavano e dove TUTTI E DICO TUTTI (dal piccolo al grande da quello di seconda fascia a quello della pole position) HANNO FATTO, FANNO e CONTINUERANNO A FARE (se non si riparte da zero) CARTE FALSE per poter partecipare ed abbottarsi la tasca al gran banchetto delle sponsorizzazioni e dei diritti TV.

Il calcio del post TELE+, SKY, DIGITALE Terrestre etc etc...è MARCIO, senza se e senza ma...alytro che colpa di questo e colpa di quello.
E poi scusatemi ma mi fate vomitare quando dite che Juve, Milan, Lazio e Fiorentina si e gli altri "poveri" sfigati NO...ma che tenet a ddi'????

Secondo voi se la Juve od il Milan hanno finito a 20-30 punti in più dell' Empoli o del Siena è solo perchè c'erano Moggi e Galliani? Ma andiamo su...ragionate seriamente. I valori tecnici in campo ERANO E RIMANGONO DIVERSI. La Juve od il Milan erano più forti (per i giocatori che avevano in rosa e non solo perchè protetti) a prescindere dai vari intrallazzi.

Il problema non è (era) solo Moggi, ma il MOGGISMO (analogo calcistico del berlusconismo ) del quale Moggi è solo stato l'esempio più eclatante, ma di certo non l'unico...

E poi Moratti & Co (i "finti" innocenti). SAPEVANO BENISSIMO COME STAVANO LE COSE ma non hanno detto nulla...PERCHE' ?

E mo basta con sa porcheria...Radere al suolo la Lega, ripartire d'accapo senza se e senza ma...e affanculo l'economia del calcio che non gira più (mi spiace Skin ma DEVE ESSERE COSI).

Meglio ripartire con le pezze al culo ma con un calcio finalmente riportato ad essere uno sport "vero" che avere ancora le società sportive quotate in borsa ed i vari farabutti ancora all'opera...(si lo so delle volte sono ingenuo e sognatore...).
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 10:35:19
e poi chi ci dice che in quel nuovo dossier non ci sia altra carne al fuoco per milan jeve ecc.ecc.
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 10:17:16
Dean, veramente in seconda fascia ci sta la squadra te, a classifica corretta

Sono le indagini delle procure a verificare chi c'ha la rogna e chi no
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 09:47:52
perchè l'Inter non è una squadra di seconda fascia

Cmq skin, ripeto, il più pulito ha la rogna.
Se non azzeri la lega e riparti dall'inizio non risolvi una mazza
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 08:42:34
sampei mo mi metto a sognare pure la seconda fascia!

MILANO - Nuovi avvisi di garanzia saranno emessi a breve dai pm di Napoli Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci nell'ambito dell'inchiesta sugli illeciti nel mondo del calcio. Si tratta di una seconda tranche dell'indagine che ha già portato al deferimento di Juve, Milan, Lazio e Fiorentina e che vedrebbe adesso coinvolti altri due club di serie A. Sui nomi delle società gli inquirenti mantengono uno stretto riserbo.

Secondo le poche indiscrezioni trapelate negli ambienti giudiziari napoletani, i nuovi provvedimenti riguarderebbero in particolare dirigenti di due società del campionato di massima serie indicate comunque come squadre «di seconda fascia».

rosica sampei rosica!

e poi perchè sciacalli

sono giocatori che sono in vendita,ed ogni società che è interessata a questi giocatori cerca di prenderli,non vedo dove sia il problema!(questo è quello che avrebbe detto moggi)
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 02:27:38
no, voglio trezeguet!
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 02:25:49
li vu ibra mo skin? e vieira?
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 02:25:23
sciacalli
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 02:24:34
Aridaje! Ho detto Juve come potevo dire Milan o Longoborda, dato che sei juventino ho citato la Juve come esempio!

Cmq Cannavaro ed Emerson a Madrid, è ufficiale
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 02:23:01

Le intenzioni, nel processo sportivo, sono sufficienti a comminare la pena!



quelle che non sono state invece sufficienti a te quando falsificavi passaporti e fidejussioni perchè tanto carraro ti parava il culo
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 02:17:17
ahhhhhhhhhhhhhhh cazzo è vero c'è un errore madornale nei miei conti chiedo venia!!!!! non ne sono 11 ma ben 13!!!!!

ti devo rifà il conto?
4 stanno in giudizio
+5 su cui si sta gia indagando e si sanno i nomi (Empoli, lecce, messina, siena e reggina)
+2 udinese e sampdoria, la cui posizione non è ancora ben chiara
+ le 2 ancora sconosciute di cui si parlava inizialmente nel post...

totale 13!!!

se le intercettazioni riguardano 13 squadre nel periodo 2004/2005 non parliamo solo di juve indagata da due anni
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 02:10:35
Si, bonanotte!!!

ti ho solo risposto con un ESEMPIO

Tu ti chiedi come possa iniziare un campionato con 11 squadre indagate, io ti ho risposto che nessuno ha fermato il campionato quando la Juve era indagata... mo stapposte?

Poi non ho capito come hai fatto ad arrivare a 11 visto che 4 sono già state giudicate e penalizzate
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 02:02:17
come chi sta a parlare della juve skin?

chi l'ha scritto questo 10 minuti fa?


Sampei, ma se la Juve ha disputato 2 stagioni da società indagata, per non parlare dell'inchiesta doping.



...e comunque rossi è stato tirato in ballo direttamente nella difesa presentata dalla fiorentina e non da moggi; aggiungendo anche l'intervista rilasciata alla gazzetta dell sport da guido rossi dove alla domanda "Abritri diversi dal 2002... merito del suo feeling con blatter?" afferma: "Certo l'intesa con il presidente della FIFA ha aiutato."
Mo ci tolgono pure la coppa del mondo
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:59:03
comunque quanto pagherei oggi x essere juventino!!!
sarei pieno di amici che mi vengono a cercare!!!
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:56:37
Skin, tutto questo buonismo mi disgusta, devi dire male solo alla Juventus, ricordalo sempre
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:55:08
E chi sta a parlare della Juve?

Se Rossi è ex cda dell'Inter non ha più alcun legame diretto con l'Inter! E Berlusconi che c'abbotta le palle da decenni coi giudici comunisti, e Moggi che mo ce l'ha coi giudici interisti... e andiamo avanti con sta commedia all'italiana!

A me va bene qualsiasi soluzione, basta che i furbi(chiunque siano) vanno in galera e che vengono radiati dal calcio, e che gli onesti non debbano pagare per i furbi.
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:50:26
Ci vedrai chiaro, non ti preoccupare
grat grat per l'inter

Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:46:25
oh ma perchè ributtate sempre il discorso sulla juve?

su questo post si sta parlando che ci saranno 2 nuove società sotto accusa, per un totale di 11!
Quindi PIU DELLA META' DEL CAMPIONATO.
Si sta facendo un processo a solo 4 squadre quando si è appurato che ne sono molte di piu solo perchè c'è in ballo l'iscrizione all'europa!!! E questo è inconcepibile secondo me. si ferma tutto, si giudica tutto e si riparte dopo!!!! questo dico io!!

e voi aridajjè con sta cazzo di juve!! che la radiassero la juve!

Non che guido rossi, ex CDA dell'inter, nonchè difensore di moratti davanti all'antitrust per un processo contro la fiorentina (!!!!) per diritti televisivi, lunedì assegna il titolo all'inter (che magari è una delle nuove due) perchè sennà ci escludono dalle coppe!! Sti cazzi le coppe europee, io ci voglio vedere chiaro!!!!!

Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:43:17
Skin, non tirare i piedi!!
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:39:10

processo sommario alle intenzioni


Le intenzioni, nel processo sportivo, sono sufficienti a comminare la pena!


Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:38:06
Volevo dire semplicemente che non vedo nessuna incompatibilità fra la disputa di un campionato e le indagini della procura, non è che se la Cirio viene indagata la produzione si ferma, o che addirittura bloccano il settore delle pimmadore in scatola.

Poi, mettiamo che le indagini sull'Inter siano appena partite... disputa il campionato, magari vince lo scudetto, ma non gli servirà a niente, perchè sconterà tutto nella stagione seguente
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:37:19
De sanctis?
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:36:53
tratto dall'intervista di Moggi!!!


E la scheda riservata consegnata al designatore Paolo Bergamo, che c'entra con la privacy e con il mercato?
"Fu Bergamo a chiedermi la scheda per problemi esclusivamente suoi. Quella scheda non la usava per comunicare con me





Cioè, solo con questa dichiarazione (ai giornalisti, e non ai giudici, dato che non ha avuto le palle di farsi processare!! ) si capisce che sta delirando.

Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:34:55
gli arbitri che avrebbero favorito la juve sono stati assolti; lo capisci dov'è il controsenso di questo processo sommario alle intenzioni?
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:33:38
Chi era la cupola?
gli arbitri chi hanno favorito?

Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:30:42

mettetevi alla coccia che erano tutti d'accordo



Se mi spieghi questa cazzata!!!


Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:29:05
che vuol dire quello che hai detto skin? o stasera sei di poche parole?
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:27:19
Zio Mitch, evviva il qualunquismo... torna alla playstation, forse è meglio
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:25:57
Sampei, ma se la Juve ha disputato 2 stagioni da società indagata, per non parlare dell'inchiesta doping.

Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:25:46
Se davvero fossero indagate anche Roma e Inter non farei partire il prossimo campionato...che senso avrebbe?
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:19:41
mettetevi alla coccia che erano tutti d'accordo, e adesso c'è chi fa il moralizzatore e chi reclama giustizia...fanno schifo tutti quanti, non meritano più niente.
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:17:07
piuttosto dimmi come fa ad iniziare un campionato con 11 squadre indagate... e se quel campionato era fracico per colpa di 2/3 persone soltanto
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:16:26
Ah, dimenticavo, le indagini sono partite 2 anni fa... non è che so iniziate con la pubblicazione delle prime intercettazioni
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:16:17
per come la vedo io il sistema era fracico tutto quanto, skin, le eventuali assoluzioni non lavano via niente, mettiamo PER ASSURDO che assolvono la juve: ci incazziamo, no? dovrebbero fare un massacro, instaurare il terrore, devono avere paura a fare qualunque cosa, ci hanno preso per il culo per troppo tempo. tutti, senza pietà, perchè anche chi era pulito secondo me sapeva, e l'omertà va punita. ci vorrebbero delle pene da legge del taglione, ecco cosa
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:16:07
giusto skin ho capito; ammazziamo chi ha rotto di più le palle in questi anni, sprofondiamolo sottoterra e spartiamoci il bottino. Uno scudetto a me, uno a te, a te la champions... tu che vuoi? Bella teoria la tua skin
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 01:12:02
1) moggiopoli perchè tutta l'inchiesta era partita da moggi, che continua cmq ad avere i maggiori capi d'imputazione;
2) non è affatto certo che sia tutto fracico, per ora sono state giudicate 4 squadre, magari le altre verranno assolte;
3) per me possono fermare tutto il campionato 2006/2007, così per un anno non sento le idiozie dei tifosi. Il problema è che se fermi la serieA devi fermare tutte le altre categorie, e cmq sarebbe un danno enorme per le società che sono rimaste pulite.
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 00:23:57
io sono pienamente d'accordo con sampei.

ma diranno tutti che è il rosicamento di gente disperata
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 00:20:55
ogni chi sono le due squadre però mo si devono fermare un attimo

Ricapitoliamo:
1) sono due squadre che non sono mai state menzionate finora. (la seconda fascia te la sei sognata pigro, ed in ogni caso i sospetti ricadrebbero diretti sull'inter )
2) juve, inter, fiorentina e lazio gia stanno in giudizio.
3) Su Empoli, lecce, messina, siena e reggina si sta indagando.
4) Udinese e Sampdoria sono state tirate inizialmente in ballo quindi per ora non sono loro.
5) Sotrazione: 20 (Squadre di serie A) - 11 (gia nominate finora ) - 2 (le prossime 2 che usciranno) = 9 squadre ancora pulite.

Tirando le somme questi sono i miei quesiti:
1) perchè si parla ancora di MOGGIOPOLI E NON DI CALCIOPOLI?
2) Perchè si stanno facendo le cose così in fretta ed in maniera poco chiara verso solo 4 società quando ora è certo che era tutto fracico?
3) per quali loschi interessi, non fermano un attimino la baracca, scoperchiano tutto e si riparte davvero puliti da zero dopo che tutti hanno saputo tutto?

ps: e mo vai con i "perchè devi rosikare juventino, gobbo, ladro di merda"
------------
Editato da Sampei il 20/07/2006 alle 00:22:41
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 22:55:41
frecavento,sarebbero due squadre di seconda fascia,quindi gli interisti possono stare tranquilli,i romanisti non lo so
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 17:42:05
io gioco solo con la maglia lancianopuntojittete
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 17:29:42
deleuze togliti quella maglia
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 17:28:45
tutti in bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb...tutti in bbbbbbbbbbbbbbbbb...
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 14:27:45
roma e inter ?
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 13:37:45
Secondo il Giornale lo scandalo del calcio rischia di allargarsi «Altre 300 pagine di intercettazioni» «La Procura di Napoli sta per inviare alla Figc un nuovo dossier. Coinvolti due club mai tirati in ballo finora»


Nuova reply all'argomento:

calciopoli: 2 new entry!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)