Messaggio del 11-07-2006 alle ore 18:03:41
Kabuto se refa' nghe l'acqua dei lupini,quando si attacca ai passaporti falsi dell'Inter ,paragonandoli alle partite truccate dalla juve.L'Inter ha pagato per i passaporti,mo occo paghe la juve per le partite truccate.Le squadre che stanno in serie B non saranno danneggiate da eventuali retrocessioni di grandi squadre.Mica giocheranno in 15 per squadra in B.Ricordo una retrocessione a tavolino della lazio,ci mise 2 anni per risalire in A. ------------ Editato da Cappellini il 11/07/2006 alle 20:05:05 ------------ Editato da Cappellini il 11/07/2006 alle 20:14:21
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 15:56:35
8 mesi di squalifica per recoba e 1 mld e 400mln di ammenda. Parliamo di un singolo reato, non di un sistema mafioso. Anche Davids è stato squalificato per doping, o non ti risulta? ------------ Editato da Skin il 11/07/2006 alle 15:57:51
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 15:45:07
non ho capito perchè sulla questione passaporti si è dato un bel colpo di spugna (patteggiamenti e tutti felici) e qui no. se linter AVESSE VINTO ehm...scusate...se l'inter avesse vinto uno scudetto
ehm...se avesse vinto qualcosa grazie ai FINTI avi italiani di recoba e company?
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 15:34:11
non è qualunquismo caro skinnoletto
è questione che ho un carattere fin troppo belligerante e tendo già di mio ad avvelenarmi per troppe cose, se mi devo mette ad avvelenarmi anche per sta cosa che è fonte di beneamata distrazione per me GUNNAIT addavero...
io post qui e ddò mi pare perchè l'argomento mi interessa e spero venga fatta giustizia...ma di certo nn mi metto a urlà e a distruggermi il fegato per questo, poco ma sicuro
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 15:31:51
Contessa, per favore fermati, ne ho abbastanza di sto qualunquismo (quanti asd devo mettere?)
Il calcio sarà una cazzata, ma qui si parla solo di giustizia Se a te nn frega nulla che ci sia chi ci magna dietro e chi se lo pija in allora non intervenire sul post Io continuerò ad urlare, come mi ha consigliato Oliviero
Beha ------------ Editato da Skin il 11/07/2006 alle 15:33:01
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 15:25:16
posso capire quando ti avveleni per la politica locale e nazionale ma avvelenarsi tanto per questo, giuro per me è totalmente inconcepibile...davvero.
nn è questione di fare solo ciò che mi torna in saccoccia, ma io il fegato preferisco avvelenarmelo per le cose che mi devono costruire il futuro...non per il calcio...quello dovrebbe essere una distrazione nn causa di veleni...
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 15:21:35
minchia skin...ma che tu ti avveleni il fegato per sta cosa, serio che senso ha?
io davvero nn ti capisco
sei strano davvero tanto
tanto mo finirà il magna magna di moggi e galliani e inizierà quello di qualcun'altro...
ma quando poi sarà così tu nn avrai più il fegato da avvelenare perchè te lo sarai giocato inutilmente appresso a sti post...
skin, dico serio, fattela na risata ogni tanto
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 15:13:47
Non ci guadagno niente... eccoti la dimostrazione che siete omini medi... fate o dite solo ciò che vi torna in saccoccia ------------ Editato da Skin il 11/07/2006 alle 15:17:35
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 15:11:00
ejachichinella skin..ma nn ti sai rilassare un attimino?
perchè rompi tanto per sta cosa? che ci guadagni?
un saluto dalla donnina media
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 15:09:11
Si mi incazzo, e pure forte, perchè naturalmente a voi piace la banana repubblic... omini medi siete. La Russa è interista ma sicuramente sta facendo dei favori a qualcuno, come del resto Mastella(risaputo) ------------ Editato da Skin il 11/07/2006 alle 15:10:10
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 15:02:57
skin ma nn l'hai ancora capito che sto scrivendo tutto ciò per andà contro a te?
mi sembri un maschio in andropausa sto periodo
nin ti va bboine niende
e fattela na risata ogni tanto
e cmq fatto sta che sta teoria fabbricata giusto per remarti contro nn mi fa così schifo
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 14:59:27
Contessa, vatta a jitte... prova a chiedere al presidente del Bologna E cmq tavessa crede che la C è una passeggiata, anche perchè molti giocatori non ci andranno
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 14:47:52
e perchè mettergli ottocento punti di penalizzazione nn sarebbe fargliela pagare?
si otterrebbe lo stesso risultato ma con zero problemi di resto
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 14:44:31
moggi ha detto che la juventus sapeva anche le virgole,quindi quale clemenza?devono pagare e basta,dirigenti e società,sinceramente penso che un campionato senza juve milan fiorentina e lazio,non sia un vero campionato,ma chi ha sbagliato deve pagare.
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 14:38:30
a scì skin? credi che nn ne saranno penalizzate?
sai che stallo che si verrà a creare con juve in c...
e con in B milan lazio e fiorentina...
scusa, prova a fa un ragionamento togliendo il rancore che ti porti nel cuore
se penalizzassero gravemente juve e compagnia bella levando loro punti su punti e nn permettendo loro di partecipare alle loro famigerate coppe (perchè lo scopo di mandarle in altre categorie nn è altro quello di nn far vincere loro scudetti e coppe) ma lasciandoli cmq in A, lo stallo nn si creerebbe e queste splendide squadre saranno più che punite...
penalizzazioni (punti) e punire i colpevoli con l'inibizione.
danneggiare troppo le squadre coinvolte sarebbe imparziale, come imparziali sono state le intercettazioni.
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 14:04:25
Cambiare il sistema e le regole, ma il calcio ha bisogno di credibilità... le società vanno punite come sono state punite altre per molto meno, si chiama giustizia. Fanculo la linea FI-Udeur LaRussa-Fassino(ridicola la sua affermazione da tifoso). Mo sono penalizzate le squadre minori? Non fatemi ridere, molte verranno ripescate. ------------ Editato da Skin il 11/07/2006 alle 14:20:21
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 12:38:19
quello che ha detto la russa nn è malaccio...
anche perchè io la vedo così
con la juve in c
il milan e la fiorentina in b
le squadre che stanno in qlle categorie sono le vere vittime...le vere squadre punite...
perchè finche milan-juve fiornentina lazio nn usciranno da quelle categorie nn ci sarà mobilità per le squadre "minori"...
però penalizzare queste squadre che hanno commesso questi reati...togliendo loro molti punti e nn permettere loro di partecipare alle coppe...beh lì sì che si otterrà una punizione esclusivamente per loro... così può essere un verdetto che nn va a penalizzare squadre che nn hanno torti
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 12:32:57
Tu dirai ma perchè ti ci incazzi tanto?Perchè so gia che andrà a finire come dici tu,manco la B, avremo una serie A uguale a come l'abbiamo lasciata,al massimo revocheranno gli ultimi 2 titoli,ma tanto con la faccia di cazzo che avete l'ultimo l'avete pure festeggiato.Si capite mo perchè mi incazzo?Perchè sarò costretto a vedere solo la champions, non posso vedere una partita con dei bari che giocano
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 12:28:57
Tieni presente che sto parlando con Kabuto sul forum, non con Guido davanti al bdc, e quindi te lo ripeto, sei un cretino, perchè solo un cretino poteva scrivere quello che hai scritto tu.
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 12:15:12
E CHI è ANDATO IN b TIPO IL BOLOGNA,PER GLI ACCORDI DI mOGGI CHE DOVREBBE FARE?DIE A CU LU SCEMO DI LA RUSSA.
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 12:13:14
Kabuto,sei un cretino, e dopo dici che sei contro Berlusconi,e uncerto modo di fare.Come Andreotti era mafioso, e mo prendi come esempio ciò che dice,vattene scemo.
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 12:06:23
dai dai ... E però, come nota il sottosegretario allo Sport diessino Giovanni Lolli, «mi pare che in queste ore stia crescendo il popolo dei "condonisti"». Chiaro, non si riferisce al suo leader Piero Fassino, che pure «da tifoso» invoca «la clemenza della corte» per poi aggiungere che «non ci si pronuncia sull'attività dei magistrati e ci si limita a prenderne atto». Ma è vero che a destra come a sinistra sono in molti a chiedere una sentenza comunque più mite rispetto alle richieste dell'accusa. Un romanista come Giulio Andreotti regala un paragone storico: «La Juve in C è come il re a Cascais: se c'è qualcosa da perdonare si perdona, ma un dazio va pagato». Un interista accanito come Ignazio La Russa ha pronta una soluzione: «Squalifichiamo i dirigenti, penalizziamole squadre in punti, ed escludiamole dalle coppe anche per più di un anno, ma teniamole tutte in serie A».
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 12:01:48
e cmq spero facciano tanti di quei ricorsi da far posticipare il prossimo campionato di mesi, così faccio in tempo a farmi l'adsl a castel frentano
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 12:00:37
penalizzazioni (punti) e punire i colpevoli con l'inibizione.
danneggiare troppo le squadre coinvolte sarebbe imparziale, come imparziali sono state le intercettazioni.
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 11:05:46
gipsy
vista l'euforia per la vittoria dei campionati del mondo è meglio mettere certe notizie su cultura e attualità,comunque stavo scherzando!
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 10:59:32
Sai a cosa servono queste ventate giustizialiste nel paese di Tommasi di Lampedusa?
A far i modo che nulla cambi, nuovi moggi sono pronti a saltar fuori.
Bisogna cambiare il sistema non mandare in galera la gente o in C2 la Juve