Sport

CAMORANESI
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 17:52:08
e Cannavaro

vergognosi

pessimi come il nostro ct

Pepe io l avevo visto dinamico e lui puntualmente lo cambia e sbaglia clamorosamente la formazione iniziale con Gilardino titolare.

cmq forza azzurri ma un ct così stupido non meriterebbe
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 17:55:54
vergognosa partita, soporifera.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 17:57:24
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 17:59:05
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:00:48
Almeno l'impegno oggi ce l'hanno messo.
Gioco confuso e bruttino ma mi e' sembrata una squadra, al di la' degli errori tattici, che oggi ha provato a vincere, a differenza della partita precedente.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:02:53
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:05:34

Ma perchè Marchisio?????
che giocatore è Marchisio??
nu limon

Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:06:07
« Ringa pakia

Uma tiraha
Turi whatia
Hope whai ake
Waewae takahia kia kino

Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Tenei te tangata puhuruhuru
Nana i tiki mai whakawhiti te ra!
A hupane, a hupane
A hupane, kaupane whiti te ra!
Hi! »

continua così Italia, grazie di esistere
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:06:31
Scusa Thompson, cosa significa 'provare a vincere?'....con la Nuova Zelanda provare a vincere....mah Scusa Thompson, cosa significa 'provare a vincere?'....con la Nuova Zelanda provare a vincere....mah Scusa Thompson, cosa significa 'provare a vincere?'....con la Nuova Zelanda provare a vincere....mah
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:09:24
Ha detto lippa che la colpa è dei neozlandesi che sono alti 2 metri....
La qualità in campo c'era ma non è stata sfruttata - ha rivelato ai giornalisti. lo rivelerà anche alla squadra ???
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:14:20
il fantastico sombrero di Wood su Capitan Siringa è stato emblematico. il turno lo passiamo ma se non riusciamo a battere gli ultimi nel ranking uefa tra i presenti ai mondiali (e devo dire che il livello tale è stato) non so... speriamo bene.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:17:39
ho pensato troppe cose...
mi riduco ad un........ NO COMMENT.........

P.S.

LIPPI = DOMENECH

orgoglioso delle sue idee errate
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:19:37
Oggi l'Italia, pur giocando maluccio, ha tirato in porta in diverse occasioni e con un po' di fortuna si poteva anche vincere. A differenza della partita precedente dove c'e' stato un solo tiro nello specchio della porta avversaria nei 90 minuti.
E' anche vero che la New Zealand ha avuto - verso la fine - l'occasione di segnare.
Per i tanti esperti di calcio: il mondiale e' sempre stato cosi'. l'Italia ha sempre sofferto nel girone iniziale, alcune volte si e' tornati a casa prematuramente, in altre si e' tornati a casa con la coppa.
Bisogna soffrire perche' nessuno - in un mondiale - ti regala niente.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:21:07
-Nessun dribbling o giocata di fantasia
-Cross e calci d'angolo sbagliati
-Passaggi imprecisi

E' proprio la qualita' tecnica dei singoli che manca, non solo la scarsa forma di questo o quello.
L'unica cosa che ha questa squadra e' la buona organizzazione in campo. Per il resto da dimenticare.

D'altronde non ci voleva un genio a capire che convocare cosi' tanti juventini nella peggior stagione di questa squadra dall'era di Maifredi non e' che avrebbe portato molti frutti...

Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:25:08
...meno male che dovevamo giocare palla a terra...

Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:27:58
thompson...io non dico che ti regalono la partita.....
pero questa e la nuova zelanda....ed il giocatore piu forte ha le sopraciglie finte.....
per favore ......
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:33:23
Hanno avuto fortuna a passare subito in vantaggio su un errore di Cannavaro.
Era normale che si chiudessero in difesa con tutt e 11 i giocatori dentro la loro meta' campo.

Per questo l'unico modo di scardinare tale difesa era la giocata di fino, il dribbling secco oppure le manovre in velocita' e sulle fasce.

Purtroppo per fare questo hai bisogno di giocatori tecnicamente dotati cosa che noi e' abbastanza evidente che non abbiamo.

Solo tanta buona volonta' e qualche buon tiro da fuori che se trovi un portiere degno di questo nome e non come quelli visti nelle altre partite finora, comunque te li para e ci fa pure un figurone.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:34:15
Ha detto tutto Ciky....
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:37:35

perchè non ha convocato Giovinco?

Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:41:26
Senti Ciky,
forse non ti sono chiare un paio di cose.
La prima e' che qualunque nazione che gioca ai mondiali ha fior di calciatori che giocano in campionati esteri prestigiosi e che quindi portano esperienza e prestigio alle loro squdre nazionali. Al di la' delle sopracciglie finte o dei nomi piu' o meno altisonanti.
Quindi la posizione della Nuova Zelanda (76-esima mi pare nella classifica FIFA) lascia il tempo che trova.
La seconda e' che oggi (coma anche la partita precedente) l'Italia ha giocato al di sotto delle proprie aspettative e potenzialita'. Pertanto, se giochi contro il Burundi o la Mongolia, e giochi male c'e' la possibilita' che perdi.
Non siamo ancora fuori, quindi aspetterei la prossima partita prima di cominciare processi a questo o a quello. Per esperienza, visto che di mondiali ne ho visti un bel po', l'Italia ha bisogno di tempo e motivazioni prima di esprimere un gioco convincente. Al di la' di Lippi, Camoranesi o Gilardino.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:42:55

Purtroppo per fare questo hai bisogno di giocatori tecnicamente dotati cosa che noi e' abbastanza evidente che non abbiamo

Non li abbiamo perchè quelli con queste caratteristiche (anche se non è detto che avrebbero fatto meglio dei convocati) su genio di ct l'ha landate a la case, vedi Cassano, Totti o Balotelli...
Il problema è che continua a regalare un tempo agli avversari (se lo fai con squadre più forti rischi di dover recuperare più di un gol di scarto) e quando cambia lo fa a cazzo... Camoranesi al posto di Pepe è una bestemmia, e nel caso di Di Natale, lo ha fatto giocare da seconda punta per 10', ovvero fino all'ingresso in campo di Pazzini, per poi relegarlo sulla fascia a fare i cross. Il Genio di Lippi sperava che partendo largo si accentrasse e andasse al tiro ma quess nsi pò fà contro un avversario chiuso con dieci uomini nella sua area di rigore, che raddoppia le marcature su tutti gli attaccanti avversari...
Di Natale, se lo vuoi sfruttare al meglio, a da jucà da seconda punta nel 4-4-2, per cui avrebbe avuto senso schierarlo dall'inizio affianco a Gilardino (o Iaquinta). Se giochi col 4-3-3 o col 4-2-3-1, tanto vale lasciarlo in panchina...

Messaggio del 20-06-2010 alle ore 19:05:32
Thompson, citami almeno cinque (su ventidue convocati non dovrebbe essere difficile) "fior" di giocatori della Nuova Zelanda che giocano all'estero... Il portiere, che non è manco il titolare (fuori per squalifica) è un dilettante nel vero senso della parola (almeno così ho letto sui giornali, per cui non mi assumo responsabilità ), e anche chi gioca da professionista lo fa da comprimario o in squadre di modesto livello, per cui pareggiare con loro è cmq un fallimento....
Che poi l'Italia t'ha da fa sempre schiattà nella prima fase, per qualificarsi, ti dò ragione. Non ti seguo però sul fatto che non si può parlare, o criticare dopo due partite: se così fosse nessuno dovrebbe esprimere il proprio parere qui sopra, o accattarsi i giornali prima della sfida con la Slovacchia o vedere i programmi tv nei quali, come d'abitudine, si scateneranno tutti a dire male a Lippi (vedi Biscardi, che per fortuna non vedo dato che sta su Dahlia), salvo poi portarlo in trionfo s'avessa vince pure st'anno...
Io almeno gli dico male sempre, a prescindere dal risultato...

PS: Se le partite dell'Italia ai Mondiali se le vedono 21 milioni di persone, è proprio perchè tra na gara e n'atre ognuno si diverte a dire la sua: chi per partito preso, chi per poter dire male ai giocatori della squadra che gli sta in culo, chi perchè è davvero convinto di saperne di più del ct...
E' proprio questo il bello....   E poi pensa alla soddisfazione di prendermi per il culo e rompermi i coglioni pe quattro anni, se l'Italia dovesse fare il bis...
------------
Editato da Lo Straniero il 20/06/2010 alle 19:08:43
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 19:21:52
No io non ho detto che non dovete parlare o criticare.
Ci mancherebbe altro. Ognuno e' libero di esprimere cio' che pensa.

Io, personalmente, aspetterei almeno il prossimo incontro prima di iniziare con le critiche.

Quanto alle squadre di modesto valore (calcistico, non economico) includerei anche tutte le squdre italiane che, almeno nell'ultimo anno, hanno espresso un calcio misero ed inguardabile. Al di la' dei trofei dell'Inter, che rimane una squadra pratica ma inguardabile, calcisticamente parlando.

La nazionale, evidentemente, rispecchia i valori espressi nel campionato nazionale.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 19:24:49
L'ho detto in tempi nn sospetti, a sta nazionale manca Daniele Morente!!
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 19:27:11
Chissà perchè nessuno ammette che Pazzini si è dimostrato più asino di Gilardino
Pepe mò ha diventate Johan Cruijff
La squadra è ridicola rispetto ad altri mondiali ma i giocatori questi sono ci stà poco da fare, camoranesi è entrato perchè è l'unico ca si può inventà qualcosa (vedete un pò ) infatti nel suo scandalo ha rischiato pure di essere decisivo...
Resto fiducioso perchè molte squadre stanno messe peggio di noi...oggi la sfortuna ha fatto la sua parte,se non prendavamo quel goal finiva in goleada

------------
Editato da Biankulovski il 20/06/2010 alle 19:28:10
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 19:42:13
devo aspetta (che vinciamo) un'altra partita per dire che nelle 2 partite su tre nel girone più scarso (ho controllato) di tutto il mondiale non riusciamo miseramente anche a culo a vincere??

va bene l'ottimismo però dai eh mo non diciamo stronzate:

Cassano è circa sei sette volte più forte di Di Natale
Balottelli è scemo per carità ma 5 volte più forte di Iaquinta
Cossu a mio avviso molto meglio per partite giocate e condizione di Camoranesi

Per il resto forza Azzurri e ci mancherebbe pure però non diciamo stronzate
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 19:57:39
e adesso è il momento dei 56 milioni di allenatori d'italia
cmq sono non è un fatto di singoli, perchè secondo me stanno giocando tutti bene per quello che sono! ci manca lantasia in attacco, cassano ci starebbe benissimo in questa squadra.

cmq

con la slovacchia si vince sicuro , solo che dopo do cazz jeme

Messaggio del 20-06-2010 alle ore 20:05:55
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 20:24:26
pareggiamo pure con la slovacchia.

e poi vinciamo il mondiale.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 20:42:19
se noi e l'altra partita dovesse finire in pareggio con lo stesso risultato, tra noi e la nuova zelanda si dovrebbe estrarre con la monetina
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 21:09:40
e il rigore NON c'era!!!
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 21:10:25
just, non puoi immaginare quanto mi sei cascato sul cazzo
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 21:12:09

e il rigore NON c'era!!!

Deve essere stato un arbitro comunista.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 21:54:39
Chissà perchè tutti gli integerrimi patrioti che oggi tifavano contro gli onesti, sportivissimi, simpatici e bravi neozelandesi, appena ieri l'altro tifavano col coltello tra i denti per la Roma...
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 22:14:47
mica le so capite che si scritte maldoror
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 22:19:35
Ca scritte si capisce,e chi cazze vulè dire, che non si riesce a capire
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 22:52:58
Per la cronaca,
Smeltz, il neozelandese che oggi ha segnato contro l'Italia, gioca in uno squadrone inglese.

Il suo profilo lo potete trovare cliccando qui.

Chi mi conosce sa di cosa parlo.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:03:52
ah mo quindi vaffinì che cià ite pure bon!
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:04:22
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:11:03
Just,io ti voglio bene,serio
ma ogni tanto sburra di piu',senno' lo sperma accumulato ti fa sci pazz
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:14:31
infatti il rigore non c'era, ma può cascare in quel modo de rossi per quella toccatina di maglia secondo voi? è simulazione quindi non è rigore
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:23:19
con tutto il rispetto per de rossi che praticamente ci ha salvato 2 volte.. secondo me ogni tanto mentre gioca si guarda intorno e pensa aò ma do me trovo chi so questi
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:48:12
Thompson....ti stai giocando il posto numero 1 con el trebble (la remundata) nella mia classifica di gradimento...

SMELTZ???
gioca in un SQUADRONE inglese

il wimbledon???

mi si ciss Thompson
mi si fatt muri..........

se qualcuno conosce il wimbledon ...e solo per la Gelappas Band , teo teocoli , e Jhon Fascianu

Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:49:04
cmq non ho capito che c'entra cannavaro sul gol di uno in fuorigioco di 2 metri
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:50:40
http://www.youtube.com/watch?v=ghUYyewiUis
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:51:14
negrò il fatto è che non è buono più a prescindere..
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:51:32
coma cazz si mett lu video???

Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:55:38
apri parentesi quadra, scrivi youtube=,copi indirizzo, chiudi quadra. tutto attaccato
------------
Editato da El Treble il 20/06/2010 alle 23:57:26
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:58:44
vide ci sta lu bittone per youtube
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:59:07
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 00:00:32
obrigato
dopo 6 ann di lanciano.it ...questo e il mio ...ed ultimo video
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 05:58:56
Cmq ribadisco

Lippi secondo me e' indifendibile per le scelte di portare giocatori CHE NON SANNO CALCIARE NEMMENO UN CALCIO D'ANGOLO COME SI DEVE, figurarsi...mica perche' e' antipatico o meno.

Messaggio del 21-06-2010 alle ore 08:10:30

Chissà perchè nessuno ammette che Pazzini si è dimostrato più asino di Gilardino

certo, Pazzini doveva entrare 30 minuti e fare una tripletta grazie ai mille palloni che gli sono arrivati, ma su dai. e' vero che all'inizio era abbastanza disorientato anche lui, come tutta la squadra del resto, ma e' stato l'unico che correva, insieme a Di Natale, su tutti i palloni. Gli altri andavano tutti al piccolo trotto, tanto che se gli strizzavi la maglia non ci usciva mezza goccia di sudore.. io ci credo in Pazzini, pero' lo voglio dal primo minuto in campo!
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 08:26:18
ma diciamo la verita' quanti passaggi sfruttabili e quante palle pericolose sono arrivate alle nostre punte?

Indipendentemente da chi c'hai davanti, pazzini o gilardino o chiunque altro, se non crei palle gol o occasioni pericolose il gol non lo farai mai....

Messaggio del 21-06-2010 alle ore 08:26:56
la Nazionale manca di qualità, mancano molto semplicemente i tre del 4-2-3-1 del modulo scelto da Lippi contro il Paraguay e nel secondo tempo di ieri, e cioè:

Cassano - Perrotta - Balotelli

con loro, in luogo degli attuali Pepe-Marchisio-Iaquinta (che metterei come terminale offensivo), credo che quantomeno avremmo visto più tagli verso il centro, più giocate, più tiri da fuori e avremmo certamente fatto meno sbadigli.
ai giocatori non posso rimproverare tanto, sono scarsi e si trovano lì per scelte altrui: se avessero chiamato me, io sarei andato di corsa a giocare pur sapendo di essere più scarso di tutti gli altri. Lippi ha scelto una nazionale chiaramente scarsa rispetto al valore del calcio italiano attuale, e ne paghiamo le conseguenze.
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 11:52:36
pepe-marchisio-iaquinta.. incredibile.. e voleva chiamare pure amauri!
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 12:15:33
ma gli voglio andare anche incontro tralasciando Cassano e Balotelli: ha fatto fare tutta la preparazione a Giuseppe Rossi, Cossu e poi li ha rimandati a casa per tenere Camoranesi.
Tutti e due meglio certamente di Camoranesi ora come ora. E quando uno si ostina che è insopportabile.

Spero solo che il migliore Montolivo lo lasci quantomeno in campo.

Messaggio del 21-06-2010 alle ore 19:26:06
Ma avete letto quale futuro calcistico attende Lippi? Si parlava degli Emirati arabi, ma non ci vuole andare perchè, dopo aver capito (anche se non lo dice) che i grandi club preferiscono rivolgersi ad altri allenatori (vedi i vari Mourinho, Ancelotti, Benitez ecc..) ha detto che sta pensando, una volta chiusa la seconda esperienza in azzurro, di intraprendere l'esperienza da dirigente/manager. Scommettiamo ca va alla Juve?
Se succederà, ecco spiegate le convocazioni di Marchisio e Camoranesi, tanto per citarne due...
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 19:34:59
camoranesi a cos i va a jettà...italia penosa...
Grandi pepe, montolivo e criscito.
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 19:45:19
lo straniero io invece ho da poco letto che in arabia non ci va più non per quello che dici tu, ma semplicemente perchè l'al alì babbà pare abbia virato su zola mang li beduin le vonn a cussù
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 19:51:46
cmq montolivo credo abbia ormai ampiamente dimostrato di essere un giocatore di livello. fa bene nella fiorentina, fa bene in campionato, in champions, e ora definitivamente anche in maglia azzurra. peccato che l'Italia abbia questi bravi giocatori un pò nello stesso ruolo, de rossi, montolivo, palombo, perrotta.. in fatto di mediani di qualità, ora come ora mi sà che non abbiamo pari.
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 19:57:05
sinceramente, camoranesi non l'ha capito nessuno perché sta la, forse manco camoranesi stesso l'ha capito
ma marchisio non è assolutamente scarso, anzi
solo che dovrebbe giocare nel ruolo suo, ovvero il centrocampista centrale ergo non dovrebbe giocare perché de rossi e montolivo sicuro non li puoi togliere
mo sono curioso di vedere, se rientra pirlo, dove farà giocare montolivo
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 20:02:24
toglierà marchisio per lasciare de rossi e montolivo e inserire pirlo. l'ennesima figura di merda che farà.
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 20:04:23
Atelkin sono d'accordo che manchiamo di qualità ma non capisco cosa centra Perrotta
la squadra più o meno era scontata,ci stava poco da inventare...Balotelli ha fatto di tutto per non farsi convocare e Cassano stà sul cazzo a Lippi da quando è tornato ma comunque non è Leo Messi.
Purtroppo siamo abituati bene con Baggio,Zola,Del Piero,Totti,Vieri,Inzaghi ecc. oggi abbiamo Pazzini,Gilardino,Iaquinta,Di Natale e Quagliarella questa è la differenza
4-4-2 fino alla fine
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 20:20:48
non diciamo assurdità.. se balotelli fosse della juventus sarebbe in nazionale lo sa il mondo intero. e per quanto riguarda cassano è un'altra scusa di cazzo, perchè se gli sta sui coglioni a me no, così come ad altre decine di milioni di italiani, oppure la nazionale è la rubentus? per finire cassano non sarà messi, ma insieme a balotelli sta anni luce avanti rispetto a tutti gli altri attaccanti italiani.
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 20:22:54
sarebbe titolare fisso inamovibile UNICA punta, altro che naturalizzare amauri
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 21:26:38

Perrotta

perchè è l'unico che sa fare quello che Lippi vuole far fare a Marchisio o Camoranesi, cioè: entrare in area, inserirsi, tagliare da sinistra/destra verso il centro e legnare quando serve. è il migliore in Italia negli inserimenti e Lippi cosa fa? prova ad adattarci qualcun altro. mah.
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 21:35:23
marchisio e camoranesi hanno lottato con l'Inter fino all'ultimo per lo Scudetto, non come perrotta che è arrivato settimo in classifica, non è nessuno o non ha giocato quasi mai e male. mi meraviglio di te atelkin
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 21:52:55
atelkin mo ti dico una cosa, devi essere pure felice e ringraziare il cielo, che se vojaddì la juventus tenè n'altro mediano italiano manco de rossi ci iev a su mondiale rientrava anche lui nella scusa della non obbligatorietà di riconoscenza.
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 12:08:55
Con un difensore alla Logozzo, un centrocampista alla Scanziani e un attaccante alla Scarnecchia sarebbe stata un'altra storia...
Messaggio del 29-06-2012 alle ore 10:28:25
qualche anno fa. così giusto per non scordare.

confermo Lippi merda. io ne ho detti 3 a caso Balotelli Cassano e Montolivo.

Nuova reply all'argomento:

CAMORANESI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)