Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:33:03
Cosa è passato per la testa ai dirigenti del Milan quest'estate?
-Che Ronaldo fosse soggetto più di altri ad infortuni lo si sapeva, o forse loro credevano che potesse giocare ogni 3 giorni?
-Gilardio soffre le pressioni, soprattutto a San Siro.
-Inzaghi ha 34 anni e non potrà essere sempre disponibile.
-Pato sarà pure un talento, ma ha comunque 18 anni e può giocare da gennaio.
Ma Galliani ad agosto diceva: "In attacco siamo a posto così, siamo anche troppi!"
Questa dirigenza ha deciso di campare troppo a lungo su un grande gruppo che ha vinto di tutto e di più, ma che però ha i suoi anni, e sulla vittoria di una Champions che, secondo loro, ha fatto svanire tutti i difetti del Milan che abbiamo visto da ottobre a gennaio dello scorso Campionato.
Dopotutto se siamo finiti a oltre 30 punti dall'Inter e fatto DIECI 0-0 la scorsa stagione, qualche problema ci sarà pur stato.....o no?
Certo, preparazione e infortuni hanno pesato ma forse guardare più in faccia alla realtà sarebbe stata la cosa migliore...
Dopotutto se siamo finiti a oltre 30 punti dall'Inter e fatto DIECI 0-0 la scorsa stagione, qualche problema ci sarà pur stato.....o no?
Ma no! Chi ha vinto la champions league l'anno scorso eh? Il Milan!! Sono le altre squadre che hanno bisogno di rinforzi! non il milan! il milan è la squadra più forte d'europa! ha vinto la champions league!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:06:43
Ma no! Chi ha vinto la champions league l'anno scorso eh? Il Milan!! Sono le altre squadre che hanno bisogno di rinforzi! non il milan! il milan è la squadra più forte d'europa! ha vinto la champions league!
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 11:45:15
4 giornate di Serie A: ZERO RETI DEGLI ATTACCANTI....e penso sia record di tutti i campionati dalla A ai pulcini.......
ma forse sono io che penso sempre male.....in fondo anche stavolta secondo Galliani sarà colpa di nazionali, Champions, preparazione, infortuni ecc ecc....
4 giornate di Serie A: ZERO RETI DEGLI ATTACCANTI....e penso sia record di tutti i campionati dalla A ai pulcini.......
ma forse sono io che penso sempre male.....in fondo anche stavolta secondo Galliani sarà colpa di nazionali, Champions, preparazione, infortuni ecc ecc....
GALLIANI PAGLIACCIO!
l'anno scorso era per colpa di calciopoli...ed era vero..ma quest'anno niente scuse...già doveva andarsene via dopo lo scandalo dell'estate 2006...cussù te la faccia a gne lu cule...
purtroppo anche quest'anno si ripresenta il problema dell'anno scorso nel reparto avanzato...dobbiamo sperare nel rientro di Ronaldo...a sapè quanda arijendr
IN SEDE DI CALCIOMERCATO SI DOVEVA FARE DI PIU'.!!!