Messaggio del 18-09-2008 alle ore 03:36:03
ciao a tutti...volevo porvi un quesito visto che nel campionato amatori giocano molti ex giocatori(anche ex professionisti) ma anche molti giovani che si divertono stando in una squadra di calcio ..secondo voi chi è il giocatore/i più forte/i che ci sono in questo campionato?
Messaggio del 19-09-2008 alle ore 08:11:37
Portiere Pedro,difensore Bettoli,centrocampista Dell'Anna,attaccante Menna.PS ho messo pochi giocatori del grande Real.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 18:56:24
certo è proprio strano che una squadra così titolata non abbia un sito internet
se avesse un sito magari le vostre coppe e medaglie le mettereste in bella mostra per la gioia dei vostri numerosissimi tifosi e per i vostri milioni di simpatizzanti
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:56:46
Paperinick, io cerco di riaprire il nuovo torneo amatori 2008-09 nel modo più gioviale possibile, viste le polemiche con cui si è chiuso quello precedente....e poi, credimi, pensa alla salute ed alla pace in famiglia ....se poi c'é qualcuno che prende troppo sul serio un torneo amatori amen...guarda e passa; io, personalmente mi diverto in qualsiasi ambiente e situazione...mi piace inzummare proprio perché ci conosciamo quasi tutti e, il solo fatto di stare insieme ed incontrare persone (anche quelle delle altre squadre) con le quali scambiare due risate, inzummare, fare quattro chiacchiere a me fa sangue...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 22:45:38
Diabolik ,che taia responne?Ognuno le vede agna' vo.Come difensore sono d'accordo con te,Geniola è ,forse ,il migliore.Da ragazzo era un grande attaccante,ma lui puo' giocare ovunque,molto bravo e corretto.Come centrocampista se tu vedi Tupone meglio di Dell'Anna,abbiamo opinioni mooooooooooolto diverse.PS il campionato prov. qual è?Il campionato vinto dal Real(all'ultima giornata,nu sanghe ma fatte) che campionato era?Ne le sacce addavere,non sto scherzando.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 13:00:12
Per qualche secondo ti rispondo seriamente.....
Caro Terzino, il sottoscritto si assume sempre la responsabilità di quello che dice e soprattutto quello che fa.....i quaqquaraquà stanno da un'altra parte....
Allo stato attuale, secondo anche gli organi competenti (CSI), e dimostrati con anche con i fatti (a noi non piace vincere un campionato a tavolino.... ), moralmente, e ripeto moralmente, ci sentiamo di aver vinto anche il titolo provinciale....dimostrami il contrario ed eventualmente ne riparliamo....
At Salut.
Adesso, invece, ricomincia lo 'nzummo.....
...come fai a dire che si sta chiudendo un ciclo, se SNAI, EUROBET, MATCHPOINT, ecc. ecc., per i prossimi 10 anni!!!! non daranno la possibilità di scommettere sulla 2MCOSMOCELTIC?
SIAMO NOOOOI, SIAMO NOOOOI, I CAMPIONI DI LANCIANO SIAMO NOOOOI!!!!!!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 16:26:29
cappellì ngi perde lu temb.......ha ragione diabolik, la sua squadra è troppo forte anche per il real, che può sperare di vincere contro di loro solo se il suo mister lo fa giocare, ma visto che questo non accade mai, pure sct'anno nzi magn prisutt
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:40:22
paperinick
....se poi c'é qualcuno che prende troppo sul serio un torneo amatori amen...guarda e passa; io, personalmente mi diverto in qualsiasi a m b i e n t e e situazione... paperinick
Ecco quello che volevo dire e che spesso non si capisce quando parli seriamente e quando inzummi......sembri una specie di dottor Jekyll e mr. Hyde
ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP: ciclo R E A L :JUMP:
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 16:12:06
D'ora in poi, prima di qualsiasi altro mio intervento sul campionato amatori, posterò Jekyll qualora scriverò seriamente e Mr.Hyde qualora scriverò inzummando . Siete contenti??? Però lasciatemelo dire, sugli altri topic, ciò, accade raramente....ma perché?!?!?!?!?
Dr. Jekyll
---------------------------------------------------------
......sembri una specie di dottor Jekyll e mr. Hyde
---------------------------------------------------------
.....infatti...sembro, ma non lo sono ;
comunque qualora avessi delle crisi d'identità, il sottoscritto si chiama Mr.Diabolik e non Cappuccetto Rosso....