Messaggio del 18-05-2008 alle ore 16:58:52
un bellissimo campionato che dà finalmente all'inter uno scudetto, dopo quasi vent'anni. complimenti alla sola squadra, che ha dimostrato come ci si possa autogestire in maniera vincente.
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 19:11:28
grande inter.
devo ammettere che sono un tifoso tiepido, nel senso asseffuatto al calcio e alle sue porcherie, ma vincere uno scudetto cosi da grande goduria.
vincere contro tutti i gufi d'italia fa proprio sangue.
vero sampei?
inzumma mo...
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 19:23:42
complimenti!
aldilà di tutto è stato un bellissimo finale anche per chi come me aveva già visto la fine del campionato 4 giornate fa
però che brutto leggere queste notizie porco due, ma possibile che non si sappia più gioire in maniera normale?
PARMA, 18 maggio 2008 - È ricoverato in gravi condizioni nel reparto di chirurgia d'urgenza dell'ospedale di Parma per lesioni multiple alla milza un poliziotto, rimasto ferito durante gli scontri che hanno preceduto la partita fra Parma e Inter. Sono due, in tutto, gli agenti rimasti feriti: l'altro, colpito da un sasso che ha sfondato il vetro di un furgone, ha riportato lievi lesioni. Dopo la partita i tifosi dell'Inter, per festeggiare, hanno devastato una scuola materna, a fianco dell'ingresso della curva ospiti. Un gruppo di tifosi ha spaccato le finestre, rotto i vetri e divelto alcuni alberi.
Questi non sono tifosi, complimenti invece a quelli che adesso stanno celebrando con sciarpette, magliette e bandiere, inneggiando ai loro campioni
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 19:47:22
aktarus.chiamarli tifosi....e eccessivo............bestie...questo e il nome appropriato..........dopo prendersela con una scuola........
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 20:00:06
Akta..sono daccordissimo sul fatto che questi non sono tifosi...fanno schifo...ma secondo te chi li ha provocati questi scontri??? La trasferta dell'inter non era a rischio...è stata vietata dal prefetto solo per par condicio con i tifosi della roma..e queste cose fanno incazzare...poi però dei tifosi della roma che sarebbero andati a parma solo per creare contrasti cn quelli dell'inter non ne parlano..mah...cmq forza inter
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 20:47:59
sottoscrivo quanto detto da atelkin. L'inter è stata più grande di quanto lo fosse davvero, una squadra forte con un allenatore come mancini avrebbe fatto la fine del real madrid e invece i giocatori pur senza una grande guida hanno dimostrato di sapere da soli come si gioca a pallone!
mi spiace solo per il parma, mi è sempre stata simpatica come squadra..speriamo che l'anno prox tornino in A!
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 02:26:20
non sono un granche appassionato di calcio, oggi sono felice per la vittoria di rossi, più di quella dell inter,
ma credo che u pò di vergogna da parte dei tifosi interisti ci deve stare, 2 poliziotti in ospedale, ed una scuola materna distrutta.
bho io nn capisco a che serve fare sti macelli, se per ironia della sorte si giocava roma inter uscivano una caterba di morti, oppure dovevano con i carri armati bhaaa