Sport
cmq nghe stu di gennaro avete pijate n'atra sola
x Tuttobene
ma quale "sola". A Di Gennaro non gli hanno mai passato un pallone giocabile. Ha giocato da attaccante, centrocampista e difensore......
cmq nghe stu di gennaro avete pijate n'atra sola

guardate che se non ci fossero stati i Maio con le loro "manie di protagonismo" adesso tifavamo tutti per la Spal

p.s. senza voler nulla togliere alla seconda squadra cittadina

Capisco!!!! cmq le "bellezze antiche" accrescono la cultura

Denì mi serviva il polo museale perchè la guagliona mè era un quadro antico.....

se poi vuoi attaccarmi sul privato ti dò io l'imbeccata: per il ricevimento del mio matrimonio avevo chiesto di poter usufruire del polo museale di santo spirito, me l'hanno negato e per la delusione nen me sò spusate cchiù!!!!

eeee quando ti ricapita un fortuna cosi grande di scampare al matrimonio. Fossi in te affitterei 365 gg l'anno il Polo Museale per non sposarmici.

x O professore
Se ti rifersici alle vacanze alle quali ho fatto riferimento qui sopra, mi rendo conto che tu (consentimi il tu) non percepisci il senso "ironico" delle mie affermazioni. Ma ciò è un problema tuo e non mio.
Per ciò che riguardano i presunti fatti privati dei MAIO E della VIRTUS. Posso garantirti che non me ne possono fregare di meno. Posso solo dirti a tal proposito che loro stessi nelle varie interviste televisive amano ostentare "grandeur" a destra e a manca.
Quindi siccome mi conosci, e sai che non sono un tipo invidioso, dovresti anche sapere che il mio augurio ( nei loro confronti ) risiede nella speranza di saperli vita natural durante sempre in vacanza e sempre piu ricchi materialmente. Ovviamente.
Per chiudere, grazie cmq per l'aggettivo "invadente" da te attribuitomi. Perche ritengo che sia meglio rislutare "invadente" che "indifferente".
jamme oldtom mo nin fa accuscì!
nelle mie parole non c'è nessun tono polemico né altra velleità contro chicchessia.
giammai tenzone alcuna!
quindi risparmia sta scatoletta ed il suo contenuto per quando né avrai davvero bisogno.
qui non ce n'é!
poi fai l'antipaticuccio quando e quanto vuoi.. l'importante é che l'invito alla conciliazione sia stato fatto.
I miei migliori formaggi.
SAlu'!

e beh, ti rraggione... sposarsi è da protagonista!

O Professore....l'anno scorso a fine campionato la presidentessa ospite in una diretta tv insieme a Turchi disse testuali parole: " adesso ce ne andiamo un mese in sardegna per riposarci......", come vedi sono loro i primi a parlarne, quindi non posso che quotare il "pepito" citato da Oldtomfrost.

..........se poi vuoi attaccarmi sul privato ti dò io l'imbeccata: per il ricevimento del mio matrimonio avevo chiesto di poter usufruire del polo museale di santo spirito, me l'hanno negato e per la delusione nen me sò spusate cchiù!!!!

------------
Editato da Oldtomfrost il 03/05/2011 alle 13:23:16
nessuna questione, te lo ripeto

oldtom.. se vuoi ne facciamo una questione ... ma non mi sembra il caso!
quel che dicevo a DeNiro era teso a non creare ulteriori frizioni.

Non credo che sia fuori dal mondo chiedere di non invadere il privato della proprietà di una azienda (che sia a rilievo pubblico o meno)!
Rompi le palle quanto vuoi sull'operato della società... ma lascia stare la vita privata delle proprietà.
A me sembra cosa giusta!
E poi, francamente, qui prodest?
Tu non trovi giusto... peccato... me ne farò una ragione.
E ti considererò una persona da poter liberamente attaccare sul privato!

dei peti di cui racconti ...nulla so.
professò non trovo io

pur apprezzando la tua finissima diplomazia e senza entrare nel merito di nessuna questione ti dico
semplicemente che i maio (cafonescamente) se devono fare un pepito lo vanno a fare in piazza plebiscito con l'amplificazione da concerto ed i tabelloni 6 metri per 6 quindi addostà l'indiscrezione???????????????????????????????????????
non lo sapevo super..a sentire i lucchesi erano disperati dal punto di vista societario

speriamo di farla almeno la coppa italia..e amen..prossimo anno 11esimo consecutivo di C1..ne abbiamo da scrivere ancora..l'anno prossimo si vedrà sperando in una squadra piu giovane e piu motivata e con un Tecnico in panchina

....frechete, stanno stressati li jucature e la presidentessa....e noi tifosi che seme dovute vedè su belle calce quasi tutte le domeniche, c'avessima fa, un mese alle maldive!....un consiglio per Camploone; almeno gli ombrelloni li si piantà,pechè solo quello ti è rimasto da fare.....
De Niro,
parlo seriamente e senza ironia.
perché nei tuoi interventi fai ferquentemente riferimenti, tutt'altro che discreti, alle personalissime vicende delle famiglie dei componenti della società Virtus Lanciano?
Quale è il motivo del tuo continuo (e stancante) tirare in ballo aspetti del tutto personali della vita della famiglia Maio (vacanza, mogli, soldi e modalità di guadagno, agiatezze, abitudini, educazione, livello di istruzione, ecc...)?
davvero, quale è? Non cedo tu sia invidioso, non credo ... ti ho conosciuto!
Ma allora perché?
Perché ce l'hai su con il loro personale?
Oltreché fuoriluogo e invadente (quello già lo sei) stai diventando assillante!
Un consiglio:
Fatti na forchettata di ca..i tuoi!
Pensa alla società e non alla famiglia!
Puoi dire male quanto vuoi all'operato di questa Società... ma gli aspetti personali.... che nulla c'entrano con il calcio... lasciali stare!
Sono 2 anni e mezzo che li conosciamo ed anche le pietre hanno capito che sull'operato della Società si può parlare, sparlare, criticare, deprecare e dire tutto...
ma, dalle loro reazioni, abbiamo anche capito, come logico che sia, che la stessa società non tollera invasioni ed offese nel, e contro il, loro privato!
Sembrerebbe quasi che tu voglia punzecchiarli sul vivo a tutti i costi!
Sembri appartenere a quella sparuta squadretta di detrattori che godono nel provocare i Maio, al fine di esacerbare ancor di più i loro animi e vederli, scopo ultimo, andar via!
Se non è così, ed è soltanto una mia impressione... scusami sin da subito.... avrò capito male io!
Ma se invece è come mi è sembrato... falla finita!
Ps. l'invito è al sol fine di evitare ulteriori frizioni con la proprietà (l'unica che abbiamo!).
Cerchiamo di spegnere le polemiche... e non di accrescerle!
Non trovi?

Giuà ieri il presidente ha dichiarato che riprende le redini della Lucchese e molto probabilmente non ci saranno più problemi! Quindi ieri un pò di soldarelli li abbiamo presi

Al massimo con la Nocerina dobbiamo pagà noi... almeno facciamo la coppa italia (A-B) l'anno prossimo

Orbene:
La squadra è gia in vacanza;
Leone e Ciccio, si spera, pure;
Camplone non è in vacanza perchè le ha finite domenica a Lucca, e dovra rimbocarsi le maniche per la stagione estiva a Pescara;
Valentina dopo il triplo-stress (tre anni senza raccogliere nulla di buno) partirà con lo sposo per le "Maldive" a breve ;
Guglielmo, anche lui come la sorellina è affetto dalla sindrome del triplo-stress e quindi necessita di un salutare periodo di riposo in Taillandia insieme alla sposa;
Anche i tifosi andranno in vacanza, ci mancherebbe altro, sperano solo che al rientro NON DEBBANO PIU ASCOLTARE CAZZATE ...............................
Lucchese - lanciano 2-0 : Tutto come previsto (punto)
la lucchese non ha un euro forse non si iscrive neanche l'anno prossimo

poi per vincere con il Lanciano ora come ora non c'è bisogno di pagare

Scusate ma che vi aspettavate dalla partita di ieri? Che andavamo a fa la partita della vita a Lucca! Io sarei contento invece perchè sicuro abbiamo abbuscato 2 soldarelli,visto anche la non partita fatta dal Lanciano!

3 partite= 100.000 euro

come al solito UNDER
non segnamo mai..non segnamo mai.non segnamo mai

ha fatte jucà d'aversa titolare: se tè lu triennale significa ca ci punteme sul lungo termine... ha da cresce

Questo il tabellino della partita del Porta Elisa. Lucchese (4-3-1-2): Pennesi; Baldanzeddu, Lollini (33' pt Bova), Bertoli, Bezzi; Piccinni, Carloto, Galli; Grassi (40' st Marchetti); Taddeucci, Crocetti (20' st Costantini). A disp: Berti, Del Nero, Pani, Raffi. Allenatore: Indiani. Virtus Lanciano (3-4-3): Aridità; Romito, D'Aversa, Dall'Agnol (11' st Di Filippo); Colombaretti, Di Cecco, Volpe (1' st R. Improta), Mammarella; U. Improta (1' st Titone), Di Gennaro, Tamas'i. A disp: Chiodini, Berardi, Marfisi, Tarquini. Allenatore: Camplone. Arbitro: Silvia Tea Spinelli di Terni. Reti: nel pt, 23' Grassi (rigore) e 30' Crocetti.
ma come che faceva debuttare i giovani???
Nuova reply all'argomento:
Camplòò, va a piandà l'umbrillone
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui